Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Help Me........, Avete dubbi o domande? Lasciate un messaggio, lo staff risponderà...

« Older   Newer »
  Share  
giandrugo
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 00:40




link feedback presente ma non funzionante
che cosa devo fare ?
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 12:30
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


CITAZIONE (giandrugo @ 21/1/2018, 00:40) 
link feedback presente ma non funzionante
che cosa devo fare ?
grazie

Di solito i bannerini linkati alle discussioni vengono inseriti automaticamente dallo staff all'apertura della discussione feed; purtroppo sono cambiate alcune cose sulla piattaforma: gli interventi dello staff sono stati limitati ai soli utenti iscritti nel forum di appartenenza dello staff stesso e dato che tu 6 iscritto ad un altro forum, non possiamo intervenire.
Quindi se vuoi che lo staff possa modificare la tua firma, segui le istruzioni che trovi in alto a sinistra della home clikkando sula celletta inserisci il forum fra i preferiti cliccando quì-->
oppure puoi inserirli te stesso, seguendo questa questa guida x la modifica della firma.
 
Web Contacts  Top
ARCOBALENOMUSICA
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 16:09




Gentilissimi, aiuto!

Mancavo dal 12/12/17 e sono tornato per tutti gli aggiornamenti. Senza che toccassi o modificassi nulla (ho solo aggiornato in testa) trovo la mia discussione "figurine altre raccolte" completamente troncata, dopo poche righe (mi riferisco al post di testa, quello principale): è sparito quasi tutto il frutto del mio lavoro... Cosa è successo? Avete impartito od eseguito, come amministratori, ordini che hanno causato ciò e non ve ne siete accorti?

Per favore potete ripristinare la discussione così come l'avevo lasciata il 12/12/17 (mi ricordo che era tutto a posto: in genere dopo aver fatto modifiche controllo bene il tutto)?

Grazie,

Edited by ARCOBALENOMUSICA - 25/1/2018, 16:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,000
Location:
Calabria

Status:


Salve, lo stesso problema di ARCOBALENOMUSICA l'ho riscontrato anche io.
Qualche giorno fa, ho scritto per avere un aiuto ma ancora ad oggi non ho avuto risposta in merito.
È possibile recuperare tutta la cronologia dei miei scambi che ho scritto in fondo alla lista in 3 lunghissimi anni?
Rimango in attesa di un Vs gentile riscontro.
Cordialmente saluta
CG



CITAZIONE (conny79g @ 16/1/2018, 21:00) 
Buonasera, nella mia lista in fondo non riesco piu' a visualizzare tutta la cronologia delle mie spedizioni che avevo scritto nei 3 anni non so cosa sia successo.
Rimango in attesa di un Vs riscontro.
Saluti
CG
 
Top
ivan calcio
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 16:54




Come faccio a ritrovare una discussione dove c'è una proposta di scambio?
 
Top
Denny3210
CAT_IMG Posted on 25/1/2018, 17:12




Salve, vorrei sapere se è possibile scrivere la lista da panini (che è con i “-“) senza spazi con qualche sito/app/programma. Grazie dell’aiuto
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 09:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (Denny3210 @ 25/1/2018, 17:12) 
Salve, vorrei sapere se è possibile scrivere la lista da panini (che è con i “-“) senza spazi con qualche sito/app/programma. Grazie dell’aiuto

Puoi utilizzare word per rimuovere tutti i trattini "-".

Se hai problemi posta qui la lista e cercheremo di aiutarti!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (ARCOBALENOMUSICA @ 25/1/2018, 16:09) 
Gentilissimi, aiuto!

Mancavo dal 12/12/17 e sono tornato per tutti gli aggiornamenti. Senza che toccassi o modificassi nulla (ho solo aggiornato in testa) trovo la mia discussione "figurine altre raccolte" completamente troncata, dopo poche righe (mi riferisco al post di testa, quello principale): è sparito quasi tutto il frutto del mio lavoro... Cosa è successo? Avete impartito od eseguito, come amministratori, ordini che hanno causato ciò e non ve ne siete accorti?

Per favore potete ripristinare la discussione così come l'avevo lasciata il 12/12/17 (mi ricordo che era tutto a posto: in genere dopo aver fatto modifiche controllo bene il tutto)?

Grazie,

Ciao ARCOBALENOMUSICA,
questa è la copia cache della tua discussione alla data che dici tu.

http://webcache.googleusercontent.com/sear...strip=0&vwsrc=0

Tralascio qualsiasi commento o risposta sulle tue insinuazioni circa l'operato dello staff.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


x ivan calcio

CITAZIONE (ivan calcio @ 25/1/2018, 16:54) 
Come faccio a ritrovare una discussione dove c'è una proposta di scambio?

ciao.
se stai cercando una tua proposta di scambio su una discussione che non sia la tua, passa il mouse sulla barra in altro e clikka su "iscrizioni" : appariranno tutte le discussioni alle quali hai partecipato e lasciato un msg.



x Denny3210

CITAZIONE (Denny3210 @ 25/1/2018, 17:12) 
Salve, vorrei sapere se è possibile scrivere la lista da panini (che è con i “-“) senza spazi con qualche sito/app/programma. Grazie dell’aiuto

ciao.
come ti ha detto SF Master, puoi utilizzare word oppure il nostro sistema di controllo e gestione delle proprie liste: puoi generare tu una numerazione oppure correggere una già scritta: inserisci la lista con numeri e trattini in una delle 2 celle e clikka su verifica liste: il sistema rimuoverà tutti i segni di punteggiatura e lascerà solo uno spazio fra i numeri.
 
Web  Top
roberto2008
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 16:45




Non ricevo le mails che mi avertono che ho un messaggio perché il mio indirizzo mail è collegato al profilo Roby2008, sul quale non riesco più ad accedere, avendo per sbaglio aperto il profilo roberto2008. Ho già chiesto in passato varie volte che il profilo aperto per errore fosse cancellato, ma mi è stato risposto di non usarlo più. Se non uso più questo profilo e non riesco ad accedere con l'originario profilo, come posso fare?
Aiutatemi. Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (roberto2008 @ 26/1/2018, 16:45) 
Non ricevo le mails che mi avertono che ho un messaggio perché il mio indirizzo mail è collegato al profilo Roby2008, sul quale non riesco più ad accedere, avendo per sbaglio aperto il profilo roberto2008. Ho già chiesto in passato varie volte che il profilo aperto per errore fosse cancellato, ma mi è stato risposto di non usarlo più. Se non uso più questo profilo e non riesco ad accedere con l'originario profilo, come posso fare?
Aiutatemi. Grazie

ciao.
hai utilizzato lo stesso indirizzo di posta x i 2 profili?
hai provato a recuperare la pw?
se hai già fatto tutti i tentativi, non ti resta che chiedere aiuto al forum di supporto della piattaforma facendo richiesta in questa sezione
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 06:39

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Buongiorno :)
Vorrei lasciare un Feedback a giandrugo ma non mi dà nemmeno la possibilità di entrare nei suoi Feedback pur essendoci il Banner. Come posso fare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 06:59
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Furby87f @ 29/1/2018, 06:39) 
Buongiorno :)
Vorrei lasciare un Feedback a giandrugo ma non mi dà nemmeno la possibilità di entrare nei suoi Feedback pur essendoci il Banner. Come posso fare?

Ciao Fede/@Furby87f!
In questi casi basta che clicchi sul nick dell'utente e quindi su 'Cerca tutte le sue discussioni' e troverai la sua pagina Feedback.
Intanto eccola >>qua!
Purtroppo non abbiamo modo di linkare il suo banner perché questo forum non è tra i suoi preferiti quindi lo staff non può modificare la sua firma.
:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 12:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,551
Location:
Torino

Status:


ciao,
per favore qualcuno mi può spiegare perché vedo i banner degli altri e non vedo i miei? non vedo il contenuto delle finestrelle bianche (rispondi alla discussione, cancella messaggio, etc.).
tra l'altro mi comunicava giuseppe51 che anche lui non vede i miei banner e non riesce a lasciarmi un feedback
help!!!
grazie in anticipo

teamsecolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 13:56
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


CITAZIONE (teamsecolo @ 29/1/2018, 12:33) 
ciao,
per favore qualcuno mi può spiegare perché vedo i banner degli altri e non vedo i miei? non vedo il contenuto delle finestrelle bianche (rispondi alla discussione, cancella messaggio, etc.).
tra l'altro mi comunicava giuseppe51 che anche lui non vede i miei banner e non riesce a lasciarmi un feedback
help!!!
grazie in anticipo

teamsecolo

Ciao,
ho aggiornato il tuo banner dei "feedback"....
Comunque.....
Per trovare tutte le discussioni di un utente, basta cliccare sul nickname e successivamente sul link "Cerca tutte le discussioni di questo utente"

:saluto.gif:
 
Web Contacts  Top
9983 replies since 11/12/2008, 17:15   170015 views
  Share