Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Help Me........, Avete dubbi o domande? Lasciate un messaggio, lo staff risponderà...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2020, 18:50
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (conny79g @ 20/7/2020, 19:08) 
Buon pomeriggio, non riesco a visualizzare la lista di un utente, il sistema mi dice:

"Non hai i permessi necessari per visualizzare la pagina"

come mai??

Aspetto gentile riscontro
Saluti
CG

Ciao,
Mi diresti il suo nick che faccio una verifica?

Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2020, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,000
Location:
Calabria

Status:


Ciao, il nick è ambrasolare3234.
Grazie


CITAZIONE (La Cristy @ 20/7/2020, 19:50) 
CITAZIONE (conny79g @ 20/7/2020, 19:08) 
Buon pomeriggio, non riesco a visualizzare la lista di un utente, il sistema mi dice:

"Non hai i permessi necessari per visualizzare la pagina"

come mai??

Aspetto gentile riscontro
Saluti
CG

Ciao,
Mi diresti il suo nick che faccio una verifica?

Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2020, 16:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
rimini

Status:


CITAZIONE (SF Master @ 11/12/2008, 18:15) 
HELP ME.....


-Non sapete come utilizzare una sezione?
-Avete creato una discussione per errore o nella sezione sbagliata e volete cancellarla o spostarla?
-Non sapete come procedere ed avete bisogno di un aiuto?
-Volete sfoltire una vostra discussione da messaggi inutili?

Postate qui un messagio con il link della discussione.t_reply

N.B.: Le richieste di modifica o cancellazione dei messaggi possono essere fatte solo dall'utente che le ha aperte, fatta eccezione per i topic che violano il regolamento.




INVIA UN MESSAGGIO ALLO STAFF t_reply


Vi consiglio di inviare in questa discussione tutte le vostre richieste di aiuto, in genere lo staff è molto celere nelle risposte, anche pochi minuti. Essendo una discussione visibile a tutto lo staff (non come l'MP che arriva ad un solo componenete dello stesso e quindi bisogna aspettare che acceda al forum) la risposta è + immediata.

Ciao scusami per il disturbo.....avrei bisogno di sapere correttamente come aprire la mia discussione e come fare la richiesta di Feedback
grazie mille
Chiara
littleangellittleangel
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2020, 13:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x conny79g

CITAZIONE (conny79g @ 20/7/2020, 22:19) 
Ciao, il nick è ambrasolare3234.
Grazie


CITAZIONE (La Cristy @ 20/7/2020, 19:50) 
Ciao,
Mi diresti il suo nick che faccio una verifica?

Cristina

La persona in questione ha abbandonato il forum e chiesto la cancellazione di tutte le sue discussioni.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2020, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x ChiaraT

CITAZIONE (ChiaraT @ 24/7/2020, 17:31) 
Ciao scusami per il disturbo.....avrei bisogno di sapere correttamente come aprire la mia discussione e come fare la richiesta di Feedback
grazie mille
Chiara
littleangellittleangel

Ciao.
Segui le istruzioni che trovi in Primi passi per inserire le liste e buoni scambi!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2020, 21:04

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
3,657
Location:
vicenza

Status:


ciao mi riaprite per favore i feedback?????
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2020, 23:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x ChiaraT

CITAZIONE (ChiaraT @ 1/8/2020, 21:00) 
CITAZIONE (robbe.as @ 27/7/2020, 14:20) 
CITAZIONE (ChiaraT @ 24/7/2020, 17:31) 
Ciao scusami per il disturbo.....avrei bisogno di sapere correttamente come aprire la mia discussione e come fare la richiesta di Feedback
grazie mille
Chiara
littleangellittleangel

Ciao.
Segui le istruzioni che trovi in Primi passi per inserire le liste e buoni scambi!

Una cortesia VORREI Cancellare la mia presentazione....ho sbagliato ad entrare in questo FORUM...I motivi posso esprimerli soltanto a voce ma quì nessuno parla quindi......annulliamo.
grazie mille
Chiara :no.gif:

Ciao Chiara, sono Roberta e sono amministratrice di questo forum.
Scusami, ma non ho capito bene cosa significhi "qui nessuno parla" .
Se vuoi, scrivi nella sezione Segnalalo allo staff, sezione protetta dove gli utenti non possono leggere le discussioni altrui...oppure se preferisci mandami un messaggio privato così mi spieghi meglio.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2020, 21:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Sinceramente, io ho provato a iscrivermi al gruppo , ma non ne ho capito le regole. Ho chiesto attivazione del feedback e ho letto poi una mail di Chiara T con scritto “ richiedi attivazione feed back “ poi mi scrivete che c’è già col mio nick name una discussione. In tutto questo tempo ancora nessuno si è proposto per scambi con me . Sono delusa e vorrei abbandonare il gruppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2020, 07:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
rimini

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 4/8/2020, 00:27) 
x ChiaraT

CITAZIONE (ChiaraT @ 1/8/2020, 21:00) 
Una cortesia VORREI Cancellare la mia presentazione....ho sbagliato ad entrare in questo FORUM...I motivi posso esprimerli soltanto a voce ma quì nessuno parla quindi......annulliamo.
grazie mille
Chiara :no.gif:

Ciao Chiara, sono Roberta e sono amministratrice di questo forum.
Scusami, ma non ho capito bene cosa significhi "qui nessuno parla" .
Se vuoi, scrivi nella sezione Segnalalo allo staff, sezione protetta dove gli utenti non possono leggere le discussioni altrui...oppure se preferisci mandami un messaggio privato così mi spieghi meglio.

Ciao Buongiorno!
scusami se non ti h risposto prima....sarò io che mi sbaglierò....,
chiedo a degli utenti se hanno piacere di effettuare uno scambio con me...in alcuni casi vedo la ricevuta di lettura e
finisce li ...non saranno interessati allo scambio ...mi sono sbagliata ad esprimermi...troverò altri ...in futuro.
grazie mille per tutto..
Chiara

zJnh53e
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2020, 07:48
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (ChiaraT @ 17/8/2020, 08:13) 
CITAZIONE (robbe.as @ 4/8/2020, 00:27) 
x ChiaraT

CITAZIONE (ChiaraT @ 1/8/2020, 21:00) 
Una cortesia VORREI Cancellare la mia presentazione....ho sbagliato ad entrare in questo FORUM...I motivi posso esprimerli soltanto a voce ma quì nessuno parla quindi......annulliamo.
grazie mille
Chiara :no.gif:

Ciao Chiara, sono Roberta e sono amministratrice di questo forum.
Scusami, ma non ho capito bene cosa significhi "qui nessuno parla" .
Se vuoi, scrivi nella sezione Segnalalo allo staff, sezione protetta dove gli utenti non possono leggere le discussioni altrui...oppure se preferisci mandami un messaggio privato così mi spieghi meglio.

Ciao Buongiorno!
scusami se non ti h risposto prima....sarò io che mi sbaglierò....,
chiedo a degli utenti se hanno piacere di effettuare uno scambio con me...in alcuni casi vedo la ricevuta di lettura e
finisce li ...non saranno interessati allo scambio ...mi sono sbagliata ad esprimermi...troverò altri ...in futuro.
grazie mille per tutto..
Chiara

zJnh53e

Ciao,
Quando proponi lo scambio ti consiglio di proporlo nelle liste degli utenti e riservare gli mp x lo scambio degli indirizzi perché così facendo se dovesse esserci qualche problema lo staff può intervenire mentre tramite mp purtroppo no.
Sono sicura che troverai tante persone con cui scambiare.

Cristina
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2020, 09:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
rimini

Status:


CITAZIONE (La Cristy @ 17/8/2020, 08:48) 
CITAZIONE (ChiaraT @ 17/8/2020, 08:13) 
Ciao Buongiorno!
scusami se non ti h risposto prima....sarò io che mi sbaglierò....,
chiedo a degli utenti se hanno piacere di effettuare uno scambio con me...in alcuni casi vedo la ricevuta di lettura e
finisce li ...non saranno interessati allo scambio ...mi sono sbagliata ad esprimermi...troverò altri ...in futuro.
grazie mille per tutto..
Chiara

zJnh53e

Ciao,
Quando proponi lo scambio ti consiglio di proporlo nelle liste degli utenti e riservare gli mp x lo scambio degli indirizzi perché così facendo se dovesse esserci qualche problema lo staff può intervenire mentre tramite mp purtroppo no.
Sono sicura che troverai tante persone con cui scambiare.

Grazie mille
Chiara!

4MAv9

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2020, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ChiaraT @ 17/8/2020, 10:19) 
CITAZIONE (La Cristy @ 17/8/2020, 08:48) 
Ciao,
Quando proponi lo scambio ti consiglio di proporlo nelle liste degli utenti e riservare gli mp x lo scambio degli indirizzi perché così facendo se dovesse esserci qualche problema lo staff può intervenire mentre tramite mp purtroppo no.
Sono sicura che troverai tante persone con cui scambiare.

Grazie mille
Chiara!

4MAv9


Ciao Chiara.
L'estate è un periodo un po' particolare, gli utenti sono "impegnati" nelle vacanze 😆 quindi è più difficile portare a termine uno scambio.
Vedrai che con la ripresa della stagione collezionistica, verso settembre inoltrato, fare scambi diventerà molto più semplice e sbrigativo. 😉
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2020, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (harrj @ 20/8/2020, 15:35) 
buongiorno vorrei "ripulire" questa mia discussione lasciando solo il post iniziale con le foto del mio annuncio
grazie :)

https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=49118770

:ok.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2020, 11:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
478

Status:


Salve..sono un vecchio utente del forum che per motivi lavorativi ha trascurato per qualche anno le mie collezioni. Ho ripreso da poco a fare scambi ma non trovo più la mia discussione relativa ai feedback. Sarrebbe possibile recuperare il 3d? sarebbe davvero un peccato considerando che erano diverse pagine d feed.

Grazie mille per la comprensione.
falcemartello84
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2020, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (falcemartello84 @ 24/8/2020, 12:08) 
Salve..sono un vecchio utente del forum che per motivi lavorativi ha trascurato per qualche anno le mie collezioni. Ho ripreso da poco a fare scambi ma non trovo più la mia discussione relativa ai feedback. Sarrebbe possibile recuperare il 3d? sarebbe davvero un peccato considerando che erano diverse pagine d feed.

Grazie mille per la comprensione.
falcemartello84

Ciao.
Discussione ripristinata.
 
Web  Top
9983 replies since 11/12/2008, 17:15   170008 views
  Share