Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Help Me........, Avete dubbi o domande? Lasciate un messaggio, lo staff risponderà...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/8/2020, 21:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
478

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 25/8/2020, 20:33) 
CITAZIONE (falcemartello84 @ 24/8/2020, 12:08) 
Salve..sono un vecchio utente del forum che per motivi lavorativi ha trascurato per qualche anno le mie collezioni. Ho ripreso da poco a fare scambi ma non trovo più la mia discussione relativa ai feedback. Sarrebbe possibile recuperare il 3d? sarebbe davvero un peccato considerando che erano diverse pagine d feed.

Grazie mille per la comprensione.
falcemartello84

Ciao.
Discussione ripristinata.

grazie mille :1523447676: :1523447676: :1523447676:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2020, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,100
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao a tutto lo staff.
Da un pò di tempo mi sto accorgendo che spariscono (per lo meno a me) le foto postate nel primo messaggio delle discussioni relative alle nuove serie di sorpresine, al loro poste rimane una piccolissima icona con l'indicazione del formato (.jpg).
Sono riuscito a combinare io qualcosa di sbagliato quando ho fatto delle modifiche ai miei vecchi messaggi o è un problema più generale?
Grazie a tutti, sempre bravissimi
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2020, 08:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


Ciao a tutti! ^_^ mi pare manchi la discussione inerente al nuovo album Animali Panini, qualcuno può aprirla? ^_^ grazie!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2020, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


buonasera
vorrei dividere in + parti il post principale (quello dove ho la mancolista) delle mie "discussioni calciatori" e "altre raccolte" (lo scopo e' poi linkare le varie parti alla prima per velocizzare la ricerca delle raccolte)
volevo sapere se e' possibile e se si' come fare !
grazie 1000 in ogni caso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2020, 13:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x romofa

CITAZIONE (romofa @ 28/9/2020, 16:19) 
Ciao a tutto lo staff.
Da un pò di tempo mi sto accorgendo che spariscono (per lo meno a me) le foto postate nel primo messaggio delle discussioni relative alle nuove serie di sorpresine, al loro poste rimane una piccolissima icona con l'indicazione del formato (.jpg).
Sono riuscito a combinare io qualcosa di sbagliato quando ho fatto delle modifiche ai miei vecchi messaggi o è un problema più generale?
Grazie a tutti, sempre bravissimi

Ciao Francesco.
Scusa della mia risposta tardiva.
Il problema si riscontra in due occasioni: a volte è momentaneo e dipende dal browser usato che in quel momento non riconosce le immagini; in altri casi è l'hosting sul quale sono caricate le immagini che per motivi di spazio cancella quelle vecchie per far posto ad immagini nuove.
Se mi segnali nello specifico quali siano le immagini sparite, possiamo fare un controllo per vedere da cosa dipenda.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2020, 14:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x Casaola

CITAZIONE (Casaola @ 17/10/2020, 17:40) 
buonasera
vorrei dividere in + parti il post principale (quello dove ho la mancolista) delle mie "discussioni calciatori" e "altre raccolte" (lo scopo e' poi linkare le varie parti alla prima per velocizzare la ricerca delle raccolte)
volevo sapere se e' possibile e se si' come fare !
grazie 1000 in ogni caso!

Ciao.
Dai un'occhiata a come è strutturata la mia mancolista altre raccolte e dimmi se intendevi fare una cosa del genere.
In quel caso, dopo il primo post, te ne serviranno altri sempre tuoi e quindi dovrò cancellare alcuni msg di scambi di altri utenti (tipo questo o questo, giusto per farti un esempio)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2020, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


sì esatto!
fai pure! grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2020, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,100
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Se mi segnali nello specifico quali siano le immagini sparite, possiamo fare un controllo per vedere da cosa dipenda.

Intanto ti ringrazio per la tua risposta e non preoccuparti se ti sembra tardiva, io parto dal presupposto che questo non è sicuramente ciò che ti procura lo stipendio, quindi tutto quello che ti riesce di fare per noi è tutto un di più, quindi ancora grazie. :1523447676:
Non avevo pensato di vedere bene cosa spariva anche perchè avevo l'impressione che fosse una cosa molto molto casuale, invece ora posso indicarti precisamente qualcosa:vai sulle discussioni che posta Jengi per presentarci le varie serie, vedrai comparire benissimo le foto delle pagine 1 e 2, ma appena arrivi alla terza ecco che le foto sono tutte sparite indipendentemente dalla sezione a cui si riferiscono, a questo punto ritengo non sia più una cosa che noto io nel mio girovagare nel forum ma che sia proprio del forum, chissà se altri l'hanno notato.
Rimango a tua disposizione per quanto io possa essere utile, salutoni carissimi da nonnofranco :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2020, 21:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x Casaola

CITAZIONE (Casaola @ 18/10/2020, 15:43) 
sì esatto!
fai pure! grazie

Ora hai a disposizione 15 msg consecutivi tutti tuoi sia nella lista calciatori che in altre raccolte per poter dividere a tuo piacimento le liste. :1523447662:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2020, 07:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Grazie tante!
Buona giornata!
:1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2020, 19:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


x romofa

CITAZIONE (romofa @ 18/10/2020, 22:35) 
CITAZIONE
Se mi segnali nello specifico quali siano le immagini sparite, possiamo fare un controllo per vedere da cosa dipenda.

Intanto ti ringrazio per la tua risposta e non preoccuparti se ti sembra tardiva, io parto dal presupposto che questo non è sicuramente ciò che ti procura lo stipendio, quindi tutto quello che ti riesce di fare per noi è tutto un di più, quindi ancora grazie. :1523447676:
Non avevo pensato di vedere bene cosa spariva anche perchè avevo l'impressione che fosse una cosa molto molto casuale, invece ora posso indicarti precisamente qualcosa:vai sulle discussioni che posta Jengi per presentarci le varie serie, vedrai comparire benissimo le foto delle pagine 1 e 2, ma appena arrivi alla terza ecco che le foto sono tutte sparite indipendentemente dalla sezione a cui si riferiscono, a questo punto ritengo non sia più una cosa che noto io nel mio girovagare nel forum ma che sia proprio del forum, chissà se altri l'hanno notato.
Rimango a tua disposizione per quanto io possa essere utile, salutoni carissimi da nonnofranco :1523447662:

Non ho capito molto bene a quale sezione tu ti riferisca.... :huh: Edicola? Sorpresine? :unsure:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2020, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,100
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, cercherò di dirti passo per passo.
Vai sul profilo di Jengi, clicca su "cerca tutte le discussioni di questo utente", alla prima pagina troverai tutte discussioni relative a sorpresine Kinder A-L (Applaydu) con foto regolarmente, passa alla seconda pagina: ancora discussioni relative a sorpresine kinder A-L ma anche discussioni di altre sezioni (vari tipi) ma ancora tutte con foto regolarmente, passa alla terza pagina e da qui iniziano a mancare le foto sia su sorpresine che su altre sezioni ma non a tutte le discussioni bensi secondo me a caso e non so da cosa dipende.
Spero di essere stato più chiaro e che tu possa capirci qualcosa, io comunque sono sempre qui a disposizione, ciao e ...auguri
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2020, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (romofa @ 20/10/2020, 22:42) 
Ciao Roberta, cercherò di dirti passo per passo.
Vai sul profilo di Jengi, clicca su "cerca tutte le discussioni di questo utente", alla prima pagina troverai tutte discussioni relative a sorpresine Kinder A-L (Applaydu) con foto regolarmente, passa alla seconda pagina: ancora discussioni relative a sorpresine kinder A-L ma anche discussioni di altre sezioni (vari tipi) ma ancora tutte con foto regolarmente, passa alla terza pagina e da qui iniziano a mancare le foto sia su sorpresine che su altre sezioni ma non a tutte le discussioni bensi secondo me a caso e non so da cosa dipende.
Spero di essere stato più chiaro e che tu possa capirci qualcosa, io comunque sono sempre qui a disposizione, ciao e ...auguri

Ciao Franco.
Grazie dell'accurata spiegazione: ho capito benissimo. E ho anche controllato.
Le discussioni a cui fai riferimento e di cui sono sparite le immagini appartengono ad un preciso periodo di quest'anno che comprende circa i mesi di febbraio/marzo/aprile, quando è stato riscontrato un problema del server dell'hosting di caricamento immagini che purtroppo ha portato in seguito alla sparizione di alcune immagini, come da te giustamente riscontrato.
Ti ringrazio della segnalazione: provvederemo al più presto a ripristinare le immagini sparite. :1523447678:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2020, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,100
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 21/10/2020, 15:37) 
Ti ringrazio della segnalazione: provvederemo al più presto a ripristinare le immagini sparite. :1523447678:

Grazie a te per quello che fai e buon lavoro :1523447676:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2020, 19:25
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
165
Location:
Campania Felix

Status:


Ciao ragazzi

Mi sono appena accorto che non esiste più la mia pagina dei feedback!
 
Top
9983 replies since 11/12/2008, 17:15   169982 views
  Share