Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
SF Master
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 16:49 by: SF Master

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM



L'iscrizione al Forum Scambio Figurine è totalmente gratuita.
Ciascun utente, al momento della registrazione, dichiara di accettare le clausole inserite nel seguente regolamento.
Il mancato rispetto del presente regolamento comporta l’immediato allontanamento da questo forum.


RESPONSABILITÀ e NORME GENERALI


L'utente è l'unico responsabile delle informazioni e dei messaggi da lui inseriti sul forum e si impegna a non utilizzare questo servizio come mezzo per la diffusione di messaggi pubblicitari non desiderati (spam) e di informazioni inutili (junk). Inoltre riconosce la completa autorità dello staff nel modificare e/o cancellare i post che non vengano ritenuti affini con il titolo della discussione.
L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare il Forum, i suoi rappresentanti nonchè qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del servizio da parte dell'utente stesso.

Lo staff di Scambio Figurine non è da ritenersi responsabile dei contenuti dei post e dei comportamenti dei singoli utenti.


COMPORTAMENTO


Sono vietati contenuti che possano offendere e/o denigrare uno o più utenti. Sarà escusivo e insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread).
E' intollerata la bestemmia in ogni sua forma.
E' vietato esporre link, immagini, avatar, banner, titoli o altro che riportano a forum che trattano la stessa tematica: se ciò dovesse accadere, lo staff provvederà alla rimozione e a bloccare la firma dell'utente.
Qualora un utente venga bannato dal Forum non potrà riscriversi con un altro nickname. Nel caso si riscriva al Forum con il fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.


MODERAZIONE


Sono detti moderatori quegli utenti nominati dall'Amministrazione con il compito esplicito di mantenere ordine nelle sezioni del Forum a loro assegnate.
I moderatori sono riconoscibili tramite la relativa dicitura posta sotto il loro nick.
L'utente ha l'obbligo di seguire le indicazioni di tali moderatori per quanto riguarda particolari comportamenti sul Forum.
Ogni modeatore ha pieni poteri sulla sezione a lui assegnata, ivi inclusa la possibilità di modifica e/o rimozione di eventuali contenuti giudicati non idonei.
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del Forum. E' comunque permesso da parte dell'utente chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite messaggi interni (MP) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


STRUTTURA e SCOPO DEL FORUM


Il Forum Scambio Figurine è suddiviso in sezioni visualizzabili nella Home Page.
Ogni sezione ha un regolamento proprio al quale ogni utente si deve attenere.
Lo scopo del Forum è lo scambio di materiale da collezione: album e figurine di qualsiasi genere ed anno, cards e lamincards, Tomy, sorpresine, bustine da edicola, monete, francobolli, ecc... Per ognuno di questi è stata creata una sezione apposita in modo da renderne più semplice la ricerca.
Lo staff di Scambio Figurine non è da ritenersi responsabile per eventuali truffe presenti negli annunci di compravendita o di scambio.
E' vietato postare messaggi non attinenti gli oggetti delle varie sezioni. I messaggi non rispettanti il regolamento saranno cancellati senza ulteriore preavviso.

Per conoscere il regolamento di ogni sezione cliccare qui
Per conoscere l'utilizzo pratico di ogni sezione cliccare qui


Edited by SF Master - 15/7/2011, 10:32
 
Top
1 replies since 8/7/2008, 16:49   24255 views
  Share