Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Come siete venuti a conoscenza del nostro forum?

« Older   Newer »
  Share  
NeWalter
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 23:36




Ciao SF Master,
io ho conosciuto il forum cercando con google "scambio figurine", ho trovato anche altri forum ma questo mi è sembrato il più serio, interessante e completo.
COMPLIMENTI a chi lo gestisce e agli utenti che lo frequentano.
Fino adesso ho trovato molte brave persone, tutte corrette e precise, come lo sono io.
Forse mi sono dilungato un pò troppo.
Ciao, alla prossima
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 22:47

Advanced Member

Group:
NoFirma
Posts:
8,948

Status:


google
digitando "scambio figurine panini"

:okor1.gif:
 
Top
Eeyore87
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 09:11




ho digitato scambio figurine su google..1°risultato..
 
Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:06




A me era venuta voglia di iniziare un album di figurine, dato che quelli che ho non riuscivo a terminarli perchè nessuno ha da scambiare i doppioni ("paso adelante" e "grandi domani" ed. Prominter), così mi sono messa a cercare qualcosa di nuovo su google, e sono arrivata a questo forum...come risultati in seconda pagina dava anche discussioni di utenti già registrati, e così ho detto "perchè no?! chissà se riesco anche a finire quelli vecchi"..... E adesso mi trovo qui, con i Simpson da scambiare :) e quelle vecchie purtroppo sempre in casa con gli album mezzi vuoti...
un Grazie comunque a tutti!!! in particolare a chi manda avanti questo forum ;) ciao Clà
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 18:29
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
263
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


La disperazione per il numero di doppie che si stava accumulando mi ha consigliato di fare una ricerca attraverso google cliccando scambio figurine

Ho trovato altri forum ma questo è il più popolato anche se devo dire che graficamente ne esiste un altro migliore :B):

Complimenti agli ideatori

:okor1.gif:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 23:47




La grafica è sicuramente importante, ma non basta.

Scusa ma quale sarebbe il forum con la grafica migliore di questa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 30/6/2009, 00:47)
La grafica è sicuramente importante, ma non basta.

Scusa ma quale sarebbe il forum con la grafica migliore di questa?

e poi dicono che le donne sono curiose!!! :prrrrrrjq8.gif:
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:03




ma è un reato essere curiosi? :blink:

comunque non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


però non sarebbe nemmeno giusto scrivere "quale" forum possa essere più gradito di questo...

io ritengo corretto che si possa esprimere un parere (come ha fatto Tigger) senza fare però pubblicità a forum che abbiano la stessa tematica. :bravayg5.gif:

non ti pare?
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:59




sono curioso e lo voglio sapere anche via MP, anche perchè poi lo giudico io in modo sincero.
 
Top
emile97
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 21:09




Non sapevo che fare, avevo sbagliato a ordinare una figurina e dopo molti tentativi ho trovato questo.
 
Top
fabrizio1990
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 22:28




Forum graditi o no... io cercavo qualcosa proprio per lo scambio di figurine: sono di Bari e domenica ero allo stadio quando mi hanno dato per le mani un pacchetto di figurine: mi sono informato ed ho scoperto che ora c'è un album tutto nostro!!!

Gran figata!!! :okor1.gif:

www.asbari.it

Fabrizio.
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 19:24




Ad una fiera di paese l' ENPA mi ha dato in mano un album "Amici Cucciolotti 2010", in edicola ho trovato le ultime dieci bustine.....e adesso che fare....lo vorrei completare......quindi
GOOGLE ed eccomi qui!!!!!
 
Top
wondersa
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 06:28




Grazie a Barbara alias Trallalero2000... Avevomo fatto scambi sul sito Panini e poi lei mi ha suggerito questo luogo delle meraviglie :okor1.gif:
 
Top
ETABETA1956
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 21:39




Lo aveva scoperto la mia collega, per il figlio che faceva l'album Calciatori 2009/2010 e così sono riuscita a finire anche Calciatori 2008/2009!!!!! grazie a tutti voi
 
Top
55 replies since 2/10/2008, 08:01   905 views
  Share