Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Provvedimenti disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
acei_monza
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 10:58




CITAZIONE (SF Master @ 30/3/2011, 21:38) 
L'utente wonder ibra è stato bannato dal forum.
Si tratta sempre di Superfigo

senti per par condicio : mi iscrivo sul suo forum e mi faccio bannare !!!! :auguriwy1.gif:
 
Top
napoli92
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 03:30




Teschioalato76 aspetto figuirne da lui?!
Sapete dirmi qualcosa!?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2013, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


segnalo i seguenti utenti a cui ho messo di recente feed negativo

Šüpêrvãlë98 https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=53952978

nadpse https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=50888033

non mi hanno inviato nulla ..

:c_001.gif: :c_001.gif: :c_001.gif: :c_001.gif: :c_001.gif:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 17/5/2013, 19:10




ho notato che hanno diversi feed positivi...........
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2013, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 17/5/2013, 20:10) 
ho notato che hanno diversi feed positivi...........

certo! tanto è vero che ad entrambi ho effettuato io la spedizione anticipata, fidandomi ciecamente

a nadpse ho spedito ben 20 punti ferrero in anticipo perchè scadeva la raccolta..
a Šüpêrvãlë98 avevo spedito per prima perchè mi recuperasse il mio bollo filatelico sulla busta e me lo restituisse insieme alle figurine ..

il risultato è stato che non ho più ricevuto risposte nè agli mp nè ai messaggi in lista .. e naturalmente non mi hanno spedito nulla

quindi a mio avviso il feed negativo è giusto e mi è sembrato giusto anche segnalare i fatti

magari può servire ad altri utenti

a titolo informativo io avevo scambiato anche con superfigo e non avevo avuto neppure grandi problemi con lui, forse qualche ritardo, ma alla fine era arrivato tutto, eppure è stato bannato perchè alla fine ne ha combinate per i beati..

saluti

Roberta
 
Top
ArlongPark
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 15:26




esigo un colloquio con lo staff di questo forum da persone civili!! se veramente è un forum serio perchè non esiste che una persona che si è inserita bene nel forum e ha abbastanza feedback venga bannata per una schiocchezza del genere senza preavviso o altro ve lo dice una persona che gestisce 3 forum e 6 pagine facebook quindi se siete delle persone mature come spero e non dei bambini a cui piacere usare l" admin-power" esigo delle spiegazioni e chiedo che venga sbannato il mio account
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ArlongPark @ 14/2/2014, 15:26) 
esigo un colloquio con lo staff di questo forum da persone civili!! se veramente è un forum serio perchè non esiste che una persona che si è inserita bene nel forum e ha abbastanza feedback venga bannata per una schiocchezza del genere senza preavviso o altro ve lo dice una persona che gestisce 3 forum e 6 pagine facebook quindi se siete delle persone mature come spero e non dei bambini a cui piacere usare l" admin-power" esigo delle spiegazioni e chiedo che vengano sbannato il mio account

ciao.
se gestisci 3 forum e 6 pagine di fb mi auguro che tu risponda ai tuoi utenti in maniera + cortese, xkè qui hai usato dei toni poco consoni. :lol:
penso che tu ti riferisca al nick Sakata Gintoki, vado a intuito, visto che hai scritto molte cose, ma questa no. :rolleyes:

questo forum è frequentato da persone educate che non hanno il piacere di leggere simili cose in tag...l'educazione è la prima cosa che viene chiesta x chi vuole appartenere a questo forum: educazione, che non ha niente a che vedere con i feed positivi, che invece riguardano gli scambi. ;)
il ban inoltre non ha bisogno di preavviso: c'è un regolamento interno ed un'etica generale che impongono un determinato comportamento ed è ovvio che se questo non viene rispettato si incorra in sanzioni.

ti consiglio di prenderti un attimo di pausa e ragionare su ciò che ti ho scritto; se poi vuoi dimostrare buona volontà, rimuovi ciò che hai scritto in firma...sempre x il solito discorso della buona educazione.
 
Web  Top
ArlongPark
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 16:10




si ma quello che ho scritto io è stata una battuta uno scherzo non posso credere che questo forum sia cosi serio chiunque avrebbe riso o cancellato il mex ma non addirittura bannare quell' utente è un po eccessivo non pensi? ora modifico la mia firma in un momento d' ira l avevo modficata
 
Top
22 replies since 18/11/2008, 15:39   1617 views
  Share