Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

andrea60 -Tutte Le Mie Raccolte-

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,774
Location:
sicilia

Status:


Buon giorno,
Ho letto la tua risposta...strano che da te , diciamo al nord, ancora non sia arrivata la nuova collezione, avrei detto qui in sicilia;)
Cmq se non lo trovi e lo vorresti, qui c'e' ne ancora...

X il momento ti posso chiedere se mi metti da parte di battaglia finale 20 38 58 158
Io x te ho la 135

A presto e grazie in anticipo giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2014, 13:32
Avatar

Senior Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
13,652
Location:
Porto Empedocle (AG) Residente a Rimini.

Status:


CITAZIONE (pippi77 @ 6/7/2014, 09:51) 
Buon giorno,
Ho letto la tua risposta...strano che da te , diciamo al nord, ancora non sia arrivata la nuova collezione, avrei detto qui in sicilia;)
Cmq se non lo trovi e lo vorresti, qui c'e' ne ancora...

X il momento ti posso chiedere se mi metti da parte di battaglia finale 20 38 58 158
Io x te ho la 135

A presto e grazie in anticipo giusy

Succede che qualche volte anche qui ritardano alla consegna, il mio edicolante mi fa sapere qualcosa questa settimana.
Le Lamincards che mi chiedi per il momento sono disponibili la n. 20 e 38 la n. 58 e 158 per il momento sono impegnate sono in attesa di una risposta.
La n. 135 mi serve mettila da parte.
Ciao
Marcello
 
Top
ele90
CAT_IMG Posted on 7/7/2014, 15:06




CITAZIONE (andrea60 @ 5/7/2014, 22:28) 

Mi dispiace comunicarti che dopo cinquantaquattro giorni (circa otto settimane) ancora non ricevuto la busta, il mio giudizio è



NEGATIVISSIMO




andrea60

scusa, ma prima di mettere un feed negativo si dovrebbe chiedere di rimediare no???

oggi stesso ho rispedito ad un utente che sopra mi ha lasciato feed negativo senza prima consultarmi, e visto che avevo ancora una copia di quasi tutte le figurine che le avevo spedito ho effettuato un altra spedizione, quelle che avevo mandato a te non le.ho più, quindi ti manderei dei bolli se mi dici che cambierai il.commento del tuo feed!!!
sai quante buste non mi sono arrivate?? Eppure non ho mai lasciato un solo feed negativo!!!!
aspetto una risposta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,774
Location:
sicilia

Status:


ciao,
non mi trovo a casa....cmq appena rientro ti faccio sapere....giusy

Ciao delle tue lamincards Dragonball GT Anno 6 n. 45 mi servono la n. 43 64 107 134, se gentilmente mi fai sapere se sono disponibili.
Ciao
Marcello
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 01:59
Avatar

Senior Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
13,652
Location:
Porto Empedocle (AG) Residente a Rimini.

Status:


CITAZIONE (ele90 @ 7/7/2014, 16:06) 
CITAZIONE (andrea60 @ 5/7/2014, 22:28) 

Mi dispiace comunicarti che dopo cinquantaquattro giorni (circa otto settimane) ancora non ricevuto la busta, il mio giudizio è



NEGATIVISSIMO




andrea60

scusa, ma prima di mettere un feed negativo si dovrebbe chiedere di rimediare no???

oggi stesso ho rispedito ad un utente che sopra mi ha lasciato feed negativo senza prima consultarmi, e visto che avevo ancora una copia di quasi tutte le figurine che le avevo spedito ho effettuato un altra spedizione, quelle che avevo mandato a te non le.ho più, quindi ti manderei dei bolli se mi dici che cambierai il.commento del tuo feed!!!
sai quante buste non mi sono arrivate?? Eppure non ho mai lasciato un solo feed negativo!!!!
aspetto una risposta!

Ciao, se non erro ti aveva scritto due volte nella tua discussione che la busta ancora non era pervenuta, mi avevi risposto che eri molto impegnata con il trasloco che appena avevi sistemato tutto, avevi rimediato ma questo non l’ha fatto. Dopo aver riflettuto se era necessario o no di darti un Feed Negativo, allora mi sono detto che era necessario.
Gentilissima Elena quanto porto ha termine uno scambio prima di tutto tengo tutto monitorato perché sia io che lui dobbiamo ricevere la corrispondenza, quanto un’utente non riceve la mia corrispondenza sono molto preoccupato perché non è giusto che io ricevo e lui no, allora dopo la 1 settimana chi scrivo nella sua discussione se abbia ricevuto la mia corrispondenza se dopo 30 giorni non ha ricevuto la mia busta provvedo ad rimediare. Quanto ricevo la corrispondenza degli altri utenti, la prima cosa che faccio mettere il FEEDBCAK e informarlo di aver ricevuto la busta sotto la discussione, non aspetto 1 2 3 4 settimane per mettere il feedback, e la cosa più ingiusta che c’è nei confronti degli altri utenti.
L’ho sai quanti scambi ho fatto in questo sito e negli altri siti dove sono iscritto solamente 3 scambi non sono andati ad buon fine ed mi dispiace che con questi utenti non ho scambio più, ad un utente gli ho spedito che 3 volte la corrispondenza x 3 volte non ha ricevuto la busta secondo te e normale,secondo me e strano che una delle tre non l’abbia ricevuta questo utente lo cancellato proprio dal mio elenco.
Comunque mi dispiace averti dato un feedback Negativo. Il Feedback sarà revocato in cambio non voglio assolutamente niente.
Ciao
Marcello
 
Top
StefyZeta
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 20:53




Ciao! mi metti da parte anche la n. 33 di db gt 2014??
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
13,652
Location:
Porto Empedocle (AG) Residente a Rimini.

Status:


CITAZIONE (StefyZeta @ 10/7/2014, 21:53) 
Ciao! mi metti da parte anche la n. 33 di db gt 2014??

Ok messa da parte.
 
Top
StefyZeta
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 11:49




Ciao! allora momentaneamente la nostra situazione è la seguente:
X andrea60
db gt 2014: 20 126
X me da andrea60
db gt 2014: 21 33 (176 di gt vecchia edizione smeraldo non mi serve più)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,774
Location:
sicilia

Status:


Ciao marcello,
Dopo aver aggiornata la lista oggi...ho x te:
64 di dragonball gt + 135 battaglia finale
tu x me 20 38 58 158 di battaglia finale

io ho messo le due card da parte...in settimana dovrei ricevere delle bustine nuove e forse c'e' qualcosa x te;)

Se x te va bene...possiamo mettere queste da parte e ci aggiorniamo in settimana o meglio all'arrivo delle bustine!!!
Che ne pensi???

Giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 16:03
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


Ciao Marcello,
che dici se procediamo con lo scambio?

RISERVATE DA andrea60: 3 41 133
RISERVATE X andrea60: 43 84 107 147

Fammi sapere,
grazie
Stefano ;)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,774
Location:
sicilia

Status:


Ciao marcello,
X te mi deve arrivare la 134 di dragonball gt 2014...appena arriva possiamo concludere lo scambio...

X me puoi togliere la 158 di dz battaglia finale...grazie
giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 23:43
Avatar

Senior Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
13,652
Location:
Porto Empedocle (AG) Residente a Rimini.

Status:


CITAZIONE (pippi77 @ 30/7/2014, 23:44) 
Ciao marcello,
X te mi deve arrivare la 134 di dragonball gt 2014...appena arriva possiamo concludere lo scambio...

X me puoi togliere la 158 di dz battaglia finale...grazie
giusy

Ciao Giusy, la n. 134 non mi serve....

Ciao
Marcello

Edited by andrea60 - 31/7/2014, 11:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 10:59
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


Busta spedita questa mattina
:saluto.gif:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2014, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,774
Location:
sicilia

Status:


Ok...incluso la 131;)
Pomeriggio spedisco al piu' tardi domani mattina!!!
Ciao e buon we
giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2014, 17:04
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


Ciao Marcello, busta ricevuto e feed inserito.
Grazie
d@ny ;)
 
Web Contacts  Top
938 replies since 18/11/2009, 19:28   87353 views
  Share