Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - COLLEZIONE DI CARTOLINE, Cerco cartoline - scambio con figurine calciatori e altre raccolte

« Older   Newer »
  Share  
menagione
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 18:20




Ciao matris
Per caso hai cartoline di stadi da scambiare?

Nel caso tienimele da partr e poi quando ho quslche mercatino mi guardo in giro per lr cartoline pe te
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 21:57
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
522
Location:
Lucca

Status:


Ciao Matris (Roberta) ho tre cartoline e vorrei sapere se ti interessano:
1) Sillano (Toscana, prov. di Lucca) - panorama del paese - a colori, viaggiata
2) San Bartolomeo in Galdo (Campania, prov. di Benevento) - il paese sotto la neve visto dalla variante - a colori, viaggiata
3) Torre Melissa, frazione di Melissa (Calabria, prov. di Crotone) - panorama - a colori, viaggiata
(quest'ultima te l'ho scritta ma trattandosi di frazione forse non ti interessa)

Se vuoi te le tengo da parte, in cambio accetto Calciatori 2012-13 e Champions League 2012-13.
Fammi sapere
 
Top
mariolena
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 20:17




ciao ho fatto un giro e ho chiesto a parenti di procurarmi le cartoline della provincia d'isernia appena mi arrivano ti contatto per lo scambio...... io sono originaria proprio del comune di Filignano però li non le vendono le cartoline però mi sto vedendo se qualcuno le ha anche vecchie. poi ti faccio sapere non appena mi arrivano. ciao a presto
 
Top
mariolena
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 18:21




CITAZIONE (matris @ 4/1/2013, 20:26) 
CITAZIONE (mariolena @ 4/1/2013, 20:17) 
ciao ho fatto un giro e ho chiesto a parenti di procurarmi le cartoline della provincia d'isernia appena mi arrivano ti contatto per lo scambio...... io sono originaria proprio del comune di Filignano però li non le vendono le cartoline però mi sto vedendo se qualcuno le ha anche vecchie. poi ti faccio sapere non appena mi arrivano. ciao a presto

grazie! sei davvero molto gentile :)

intanto metto da parte per te punti kinder!

ciao

Roberta

ciao roberta non è che mi sono dimenticata e che visto che molti sono piccoli comuni le cartoline praticamente non le fanno + io infatti appena ne reperisco qualcuna ti contatto. ciao marilena
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


ciao =) io posso procurarti una cartolina di Gattinara (provincia Vercelli) se ti può interessare =) accetto figurine calciatori, cucciolotti (anke bustine nuove) oppure una bustina nuova di carte pokemon =) fammi sapere!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


vedo cosa riesco a trovare e ti faccio sapere! in caso vedo anche x Valdengo (biella) visto ke barzico anke da quelle parti XD x lo scambio va benissimo =) ti faccio sapere a breve, grazie!
 
Web  Top
romeopi
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 20:14




Ciao, mi chiamo Romeo e ho alcune cartoline che potrebbero interessarti. Mi mandi la mail così ti invio le scansioni ? La mia è [email protected]
Ciao
 
Top
romeopi
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 21:06




ciao ho sassofeltrio mondaino e altre cartoline contattami che ti invio le scansioni.
mi servono dei bolli delle tue liste ciao
 
Top
Ele-directioner
CAT_IMG Posted on 2/4/2013, 13:47




ciao,io faccio collezione di cartoline della Sardegna, il 7 devo andare a POSADA(provincia di nuoro-Sardegna) per suonare solo che non la trovo nelle tue liste...mi confermi che non ce l'hai?il 25 invece devo andare a SINI (provincia di Oristano) e quella ti manca e se vuoi ne prendo 2 copie.....fammi sapere se ti interessa.
 
Top
Ele-directioner
CAT_IMG Posted on 2/4/2013, 14:51




d'accordo! gentilissima!! se trovo la panoramica ti faccio sapere, ciao.
Elena
 
Top
Deriez
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 20:37




Ciao posso darti le cartoline di massarosa in cambio delle sei della dreamwork
 
Top
Deriez
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 22:24




Ok vedo se riesco a trovarne altre
Grazie appena le ho mi faccio vivo Deriez
 
Top
harleyquinnx
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 12:34




Ciao Roberta,
avrei trovato una cartolina viaggiata con una panoramica di Polizzi Generosa (Palermo).. ne ho diverse di Volterra e Campiglia Marittima ma non le ho trovate in lista quindi immagino tu le abbia.. fammi sapere se può interessarti in cambio della sorpresina.. se cerchi ancora francobolli timbrati posso aggiungere anche quelli ^_^
 
Top
harleyquinnx
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 14:02




CITAZIONE (matris @ 29/4/2013, 13:50) 
CITAZIONE (harleyquinnx @ 29/4/2013, 13:34) 
Ciao Roberta,
avrei trovato una cartolina viaggiata con una panoramica di Polizzi Generosa (Palermo).. ne ho diverse di Volterra e Campiglia Marittima ma non le ho trovate in lista quindi immagino tu le abbia.. fammi sapere se può interessarti in cambio della sorpresina.. se cerchi ancora francobolli timbrati posso aggiungere anche quelli ^_^

fantastico! Polizzi Generosa va benissimo!!

volterra ce l'ho e ho delle cartoline molto belle

di campiglia marittima ce l'ho ma non è bellissima, se ne hai 1 con un bel panorama del paese la accetto (naturalmente in formato standard in cartoncino rigido)

se poi ti va di aggiungere 3/4 bolli usati che però non ho in questa lista.. mi faresti cosa gradita, perchè li utilizzo per scambi con cartoline
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=49913604

comunque ci conto che passi dal nonno a cercare le sue vecchie cartoline, perchè sicuramente ci trovi qualcosa per me .. e se non ho nulla da darti posso sempre pagartele e rimborsarti le spese

ok?

:okor1.gif:

Eccomi.. ^_^

Dunque, ho sentito mio nonno ma mi ha detto che nella sua collezione ci sono principalmente cartoline straniere, quindi non so.. se dovessi trovarne qualcuna che può interessarti comunque ti faccio sapere..

Riepilogando, se no mi perdo.. ho per te:

1 cartolina viaggiata Polizzi Generosa (12x17)
4 cartoline non viaggiate Campiglia Marittima (2 misurano 12x17, 1 misura 11x16, 1 misura 14,5x10,5). Purtroppo non sono paesaggi ma scorci del paese.
2 cartoline non viaggiate Volterra (10x15), 1 con il Palazzo dei Priori e un'altra con più immagini (te la segnalo perché è molto carina, con una citazione di D'Annunzio)

Francobolli:
- Made in Italy - Frette 1860 da 0,60 (2010)
- Parmigianino 1503 - 1540, Fontanellato - Rocca Sanvitale, Saletta di Diana e Atteone - particolare da 0,41 (2003)
- Cardinale Giulio Raimondo Mazzarino 1602 - 1661 da 0,4 (2002)
- Natale 1983, Raffaello Sanzio 1483 - 1520 da 400 L. (1983)

Fammi sapere se ti interessa tutto, così ci scambiamo gli indirizzi e la prossima settimana spedisco (almeno evitiamo questi giorni di festa e ponti vari :rolleyes:)

Grazie :a1941.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 22:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Sava (TA)

Status:


Un po' di anni fa avevo cominciato una raccolta di francobolli e cartoline, ti elenco alcune delle cartoline che ho, prova a dare un'occhiata, se c'è qualcosa che ti possa servire:
Cogne, Aosta, Assisi, Brissno (Lago Maggiore), Camigliatello (CZ), Caserta, Cavoretto, Cesenativo, Cogne, Costa Smeralda (L'Elefante), Diano Marina, Dolomiti, Fiuggi, Gorizia, Gruppo Adammello, La Maddalena, Laghi di Monticchio, Lago di Garda, Lago Maggiore, Lavello, Lecce, Lido delle Nazioni, Messina, Milano, Como, Cortina d'Ampezzo, Milano Marittima, Mirimare, di Rimini,
Montecatini Terme, Orvieto, Otranto (LE), Pavia, Pesaro, Pescasseroli, Pisa, Pompei, Pomposa (FE), Porto Cervo, Portovenere e le 5 terre, Rivazzurra di Rimini, Roma, Torino, San Gimignano (Siena), San Marino, San Severo (FG), Sanremo, Silvi Marina (Teramo), Siracusa, Taormina, Terni, Venezia, Verona, Villa Vicentina (GO).
Francobolli timbrati ne ho anche un bel po'.
Fammi sapere se ti occorre qualcosa.
 
Top
131 replies since 19/2/2010, 21:29   18467 views
  Share