Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

LINK LISTE SCAMBI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
mvbsabino
CAT_IMG Posted on 10/3/2016, 16:38




Ciao,

mi chiamo Giuseppe e ... sono un po' in difficoltà!!
Vorrei essere inserito in questa lista di fan per inserire le figurine doppie e mancanti Calciatori 2015/2016.
Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare o inserirmi direttamente?


Grazie mille per la risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2016, 18:26

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
102
Location:
Sassari

Status:


Potrei essere inserito in questa lista?
Sempre se possibile

Edited by superscambi - 10/3/2016, 20:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2016, 08:59
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (mvbsabino @ 10/3/2016, 16:38) 
Ciao,

mi chiamo Giuseppe e ... sono un po' in difficoltà!!
Vorrei essere inserito in questa lista di fan per inserire le figurine doppie e mancanti Calciatori 2015/2016.
Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare o inserirmi direttamente?


Grazie mille per la risposta

Ciao, Giuseppe benvenuto!

per essere inserito devi prima di tutto aprire una tua discussione, segui le indicazioni dei >>primi passi
Poi devi iscriverti al gruppo Sf Fan, >>qui
Una volta che avrai fatto tutto, lascia nuovamente un massaggio e sarai inserito :occhio.gif:




CITAZIONE (superscambi @ 10/3/2016, 18:26) 
Potrei essere inserito in questa lista?
Sempre se possibile

Certo, inserito!
:yes.gif:
 
Top
Gertrude H. B. (Trudina)
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 15:27




Ciao, vorrei essere inserita in questa lista,
Non so se devo fare altro grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2016, 16:23
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Gertrude H. B. (Trudina) @ 1/4/2016, 16:27) 
Ciao, vorrei essere inserita in questa lista,
Non so se devo fare altro grazie!

Ciao, come già ti ho accennato in mp a seguito di una recente modifica al regolamento generale del forum Scambio Figurine, è cambiata la modalità di iscrizione a questa discussione.

Per continuare ad essere presente in questa lista è necessaria l'iscrizione esclusiva al forum Scambio Figurine: questo non comporta la cancellazione del proprio account da altri forum o l'impossibilità di scambiare altrove le proprie collezioni, ma privilegia coloro che sono iscritti qui.

Fra i tuoi siti preferiti sono presenti anche altri forum, dovresti pertanto togliere la preferenza agli altri due lasciando solo il nostro. Puoi farlo andando >>qui

Grazie per la collaborazione.
:cici3.gif:
9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
Gertrude H. B. (Trudina)
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 15:42




CITAZIONE (V-CATE @ 1/4/2016, 17:23) 
CITAZIONE (Gertrude H. B. (Trudina) @ 1/4/2016, 16:27) 
Ciao, vorrei essere inserita in questa lista,
Non so se devo fare altro grazie!

Ciao, come già ti ho accennato in mp a seguito di una recente modifica al regolamento generale del forum Scambio Figurine, è cambiata la modalità di iscrizione a questa discussione.

Per continuare ad essere presente in questa lista è necessaria l'iscrizione esclusiva al forum Scambio Figurine: questo non comporta la cancellazione del proprio account da altri forum o l'impossibilità di scambiare altrove le proprie collezioni, ma privilegia coloro che sono iscritti qui.

Fra i tuoi siti preferiti sono presenti anche altri forum, dovresti pertanto togliere la preferenza agli altri due lasciando solo il nostro. Puoi farlo andando >>qui

Grazie per la collaborazione.
:cici3.gif:
9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe

Non capisco perché devo togliere per forza le altre mie preferenze.. Non posso mi spiace!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 21:01
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Gertrude H. B. (Trudina) @ 2/4/2016, 16:42) 
CITAZIONE (V-CATE @ 1/4/2016, 17:23) 
Ciao, come già ti ho accennato in mp a seguito di una recente modifica al regolamento generale del forum Scambio Figurine, è cambiata la modalità di iscrizione a questa discussione.

Per continuare ad essere presente in questa lista è necessaria l'iscrizione esclusiva al forum Scambio Figurine: questo non comporta la cancellazione del proprio account da altri forum o l'impossibilità di scambiare altrove le proprie collezioni, ma privilegia coloro che sono iscritti qui.

Fra i tuoi siti preferiti sono presenti anche altri forum, dovresti pertanto togliere la preferenza agli altri due lasciando solo il nostro. Puoi farlo andando >>qui

Grazie per la collaborazione.
:cici3.gif:
9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe

Non capisco perché devo togliere per forza le altre mie preferenze.. Non posso mi spiace!

Ciao,
nessuno vuole obbligarti a fare nulla.
Come già ti ho spiegato, in seguito alle recenti modifiche al regolamento, per poter essere inseriti in questa discussione è richiesta l'iscrizione esclusiva al forum Scambio Figurine (e non la cancellazione del proprio account da altri forum).
In caso contrario nessun problema, potrai continuare normalmente i tuoi scambi come hai fatto sino ad ora, ma il tuo nickname non comparirà più in questa discussione, creata per privilegiare coloro che sono iscritti qui.

Ciao, buon weekend
:cici3.gif:

9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,408

Status:


Ciao, non capisco cosa dovrei cliccare per mantenere il mio nick su questo forum.
Sul mio frontespizio appare già soltanto questo.
Attendo istruzioni............
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2016, 21:42
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (gabriel15 @ 2/4/2016, 23:45) 
Ciao, non capisco cosa dovrei cliccare per mantenere il mio nick su questo forum.
Sul mio frontespizio appare già soltanto questo.
Attendo istruzioni............

Ciao,
cliccando sul tuo nickname, nel riquadro “Statistiche Attività” alla voce “Sito preferito” è presente un altro forum e non il nostro.

Vai nella Home page del nostro forum, e clicca sul bottone alla tua sinista “Aggiungici ai Siti Preferiti
Nelle miniature che compaiono al centro deve avere il cuoricino illuminato solo quella del nostro forum, se ce ne sono altre, possono essere rimosse cliccando sulla X rossa

Una volta fatto, puoi verificare tu stesso se la procedura è andata a buon fine cliccando sul tuo nickname.
Nel riquadro “Statistiche Attività” alla voce “Sito preferito” deve essere presente solo in nostro forum:
Scambio Figurine – Calciatori Panini – Cucciolotti – Preziosi – Gedis – Pizzardi
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2016, 10:01
Avatar

Junior Member

Group:
SF Fan
Posts:
67
Location:
Roma

Status:


Ciao! Mi sono iscritto al gruppo SF Fan, se possibile vorrei essere inserito in questa lista. Grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2016, 10:12
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Simone1981 @ 19/4/2016, 11:01) 
Ciao! Mi sono iscritto al gruppo SF Fan, se possibile vorrei essere inserito in questa lista. Grazie!

Nominativo inserito! ;)
:yes.gif:
 
Top
alexus96
CAT_IMG Posted on 23/6/2016, 15:37




Ciao, mi sono iscritto al gruppo SF Fan e ho impostato questo sito come preferito. Mi inserireste in questa lista?
Ciao, Alessandro
 
Top
66 replies since 1/3/2011, 21:31   33215 views
  Share