Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Alpha Bots secret agent robots (Edibas 2011)

« Older   Newer »
  Share  
Tetsuja
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 22:03




Incredibile!
Dopo aver espressamente richiesto ad Ale.x la spedizione tramite raccomandata, e dopo aver spedito a mia volta la "sua" lettera a mezzo raccomandata, mi vedo recapitare finalmente la "mia" lettera X....con Posta Prioritaria! :angry_1099.gif:

Dopo diversi giorni che non ha MAI risposto alle mie innumerevoli mail!
Per fortuna che la lettera è arrivata....ma Patrizia può testimoniare che non sempre è così e per questo avevo chiesto la raccomandata.
Inoltre, mi sembra quantomeno inconcepibile non rispondere (almento per educazione) alle richieste e alle mail inviate da un utente con cuisi sta effettuando uno scambio! :c_001.gif:
va beh, lasciamo perdere....l'importante è aver risolto.
Ma se la lettera inviata da Ale.x non fosse arrivata!
Perché io, per correttezza, ho dovuto spendere 3 euro in più di spedizione?
Agli utenti l'ardua risposta!
 
Top
madainoncicredo
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 12:56




Cercasi disperatamente una AAAAA!!!

Posso pagare oppure offrire tutte le doppie che ho in blocco: H - T - U - V (ho anche una I ma preferirei tenerla, mi serve per scrivere il nome di mio marito che ne ha due, però valuto, eh!).

Senza la A non riusciamo a scrivere nessuno dei nostri nomi :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,334
Location:
Ciampino (Roma)

Status:


Qualche settimana fa ho mandato una mail alla Edibas richiedendo se era possibile ordinare le lettere mancanti, ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
per richiedere i personaggi 3D è necessario effettuare un bollettino postale sul conto corrente numero 93795136 intestato a:

PRO CARDS COLLECTIONS
VIALE VIRGILIO, 42/D
41100 MODENA

indicando nella causale IL NOME DELLA COLLEZIONE ED IL NOME DEL PERSONAGGIO CHE SI DESIDERA RICEVERE.
Il costo è di 3,50 a personaggio ed è possibile richiederne un massimo di 3 per bollettino.
Al costo di ogni bollettino bisogna aggiungere 3,00 euro per le spese di spedizione e di gestione dell'ordine.
Il materiale richiesto sarà consegnato al massimo entro 30 giorni dalla data dell'ordine.
A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito porgiamo distinti saluti.

Edibas08BVcoll
Lucia Ferraro
Italian Branch
Strada Settimo, 407
10156 Torino
tel. +39.011.197.44.800
fax. +39.011.27.32.343
skype: lucia_f.

cid:[email protected]


io ho fatto il bollettino, e dopo qualche settimana mi sono arrivate le lettere mancanti, insomma sono riuscita a terminare la serie.
Spero che vi possa essere utile questo post
ciao a tutti
Patrizia
 
Top
madainoncicredo
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 18:32




Gli Alpha Bots sono tornati in edicola!!!
Ora la serie, oltre alle lettere, comprende anche i numeri.
Ogni bustina costa 2,50.
Ci è bastato comprarne due per completare finalmente la nostra collezione: abbiamo trovato la A!!! Erano mesi che la cercavo!!! :evvaiet3.gif:
Ma ora mi sa che mi toccherà dare la caccia ai numeri... <_<
 
Top
:.Principessa.:
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 14:32




Scusate io sono della Sicilia precisamente Palermo non so dove trovare questa collezione..ho girato parecchie edicole ma mi dicono che devono arrivare ormai è molto che giro chi è di Palermo mi può dire dove li ha comprate ? Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,334
Location:
Ciampino (Roma)

Status:


Cedo:

K
 
Top
mousen72
CAT_IMG Posted on 13/1/2015, 12:01




Ciao a tutti, a me mancherebbero D-F-L e i numeri 4-6-8-9, non mi importa di quale serie, tanto io le ho mischiate, in tal caso avrei B-E-C della Force2 e B-C-H-M-I-T-W-K da scambiare...

Allego la foto...

Attached Image: alphabots

alphabots

 
Top
36 replies since 10/3/2011, 06:51   5143 views
  Share