Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

GRUPPI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 14:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Come avrete sicuramente notato, sto apportando delle modifiche ai gruppi dedicati all’utenza del forum.
Il progetto dello staff è molto ambizioso e si articola nella suddivisione degli utenti in base alla loro attività, contributo e fedeltà al forum e soprattutto ai feedback. Saranno perciò stabiliti vari gruppi dedicati all’utenza.

GRUPPI con privilegi amministrativi

Gruppo Co-Admin contrassegnato da questa targhetta Co-admin

Gruppo Supermod contrassegnato da questa targhetta ffsupermod

Gruppo Moderatore di sezione contrassegnato da questa targhetta modsez1



GRUPPI UTENTI

Gruppo Grafico contrassegnato da questa targhetta gif

Gruppo Supporter contrassegnato da questa targhetta Supporte
Il gruppo è rivolto a coloro che si sono distinti per aver partecipato attivamente ai progetti del forum e dello staff. L'apparteneza al gruppo sarà limitata e durerà fino al termine della collaborazione di eventi e attività da gestire nel forum, con accesso a sezioni riservate allo staff.

Gruppo Gold Member
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi:
- iscrizione eclusiva al forum Scambio Figurine, frequenza attiva e inserimento in firma dei bannerini linkati alle proprie discussioni;
- numero feedback (esclusivamente positivi ricevuti negli ultimi 12 mesi a far data dall'ultimo ricevuto)
- comportamento e altri fattori.
La qualifica di Gold Member può essere sospesa a tempo indeterminato oppure disattivata temporaneamente qualora lo staff lo ritenesse opportuno per contravvenzioni dei punti sopra citati.
Per "comportamento" si intende non solo il rispetto verso gli altri, ma anche il rispetto "assoluto" del regolamento del forum.
In base ai feed, i Gold Member saranno così suddivisi:
goldmember1 al raggiungimento di 250 feed
goldmember2 al raggiungimento di 600 feed
goldmember3 al raggiungimento di 1000 feed

Gruppo Senatore del Forum contrassegnato da questa targhetta senatore1
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi:
- anzianità di iscrizione (minimo di 6 anni eclusivamente al forum Scambio Figurine), frequenza attiva e inserimento in firma dei bannerini linkati alle proprie discussioni;
- feedback positivi (ricevuti negli ultimi 12 mesi a far data dall'ultimo ricevuto)
- comportamento e altri fattori.
La qualifica di Senatore del Forum può essere sospesa a tempo indeterminato oppure disattivata temporaneamente qualora lo staff lo ritenesse opportuno per contravvenzioni dei punti sopra citati.
Per "comportamento" si intende non solo il rispetto verso gli altri, ma anche il rispetto "assoluto" del regolamento del forum.

Gruppo Cavaliere del Forum contrassegnato da questa targhetta cavaliere1
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi:
- anzianità di iscrizione (minimo di 3 anni eclusivamente al forum Scambio Figurine), frequenza attiva e inserimento in firma dei bannerini linkati alle proprie discussioni;
- feedback positivi (ricevuti negli ultimi 12 mesi a far data dall'ultimo ricevuto)
- comportamento e altri fattori.
La qualifica di Cavaliere del Forum può essere sospesa a tempo indeterminato oppure disattivata temporaneamente qualora lo staff lo ritenesse opportuno per contravvenzioni dei punti sopra citati.
Per "comportamento" si intende non solo il rispetto verso gli altri, ma anche il rispetto "assoluto" del regolamento del forum.

Gruppo SF FAN contrassegnato da questa targhetta SFFan
Si tratta di un gruppo di libero accesso: per iscriversi basta cliccare sulla scritta SF Fan posta in fondo al forum nella sezione STATISTICHE e successivamente cliccare sulla scritta "Iscriviti al gruppo!".

Gruppo No Firma contrassegnato da questa targhetta gif
Appartengono a questo gruppo tutti coloro che riportano in firma link, immagini o scritte varie di altri forum con la stessa tematica oppure che non rispettino la netiquette.
Agli appartenenti a questo gruppo sarà vietata la partecipazione alle attività del forum, come contest e concorsi vari.
Inoltre, avranno l'antiflod a 30min. cioè potranno inviare messaggi con un intervallo di 30 minuti fra l'uno e l'altro.

Gruppo Warned contrassegnato da questa targhetta warned
Appartengono a questo gruppo tutti coloro che hanno feedback negativi, comportamenti irriguardevoli e incivili verso lo staff e gli altri utenti, mancato rispetto dei regolamenti e della netiquette.
Agli appartenenti a questo gruppo sarà assolutamente vietata la partecipazione alle attività del forum, come contest e concorsi vari.
Nel periodo di permanenza al gruppo saranno oscurate anche firma e avatar.
Inoltre coloro che persisteranno con tali atteggiamenti, saranno allontanati dal forum!!!
E' facoltà degli altri utenti richiedere la spedizione anticipata nei confronti di coloro inseriti in questo gruppo.

Gruppo Banned contrassegnato da questa targhetta BANNED
Appartengono a questo gruppo tutti coloro che sono stati allontanati dal forum per aver commesso atti gravi (vedi sopra).

Edited by robbe.as - 27/2/2021, 12:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
3,556
Location:
Fabriano An

Status:


Complimenti capo ci voleva una lista cosi dettagliata.
Mi piace tanto.
 
Web  Top
puppie26
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 17:35




molto belllo!
io mi sono appena iscritta al gruppo SFfan!
 
Top
sannazzaro
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 19:00




io mi sono iscritto al gruppo SF Fan
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,942
Location:
Genova

Status:


Grazie per le spiegazioni!
Io sono stata contattata da un utente warned, non sapevo cosa fare... e a dire il vero non lo so ancora!
Ma credo che spedirò comunque e se non arriverà nulla pazienza.
Baci!
Agnese
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,866
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agnese74 @ 25/1/2012, 22:32) 
Grazie per le spiegazioni!
Io sono stata contattata da un utente warned, non sapevo cosa fare... e a dire il vero non lo so ancora!
Ma credo che spedirò comunque e se non arriverà nulla pazienza.
Baci!
Agnese

ciao agnese.
innanzi tutto fatti lasciare la richiesta nella tua lista e non scambiare x MP!!!!
poi, visto che l'utente è nel gruppo WARNED, puoi pretendere che lui spedisca a te x primo e inviare la tua busta x lui solo al ricevimento della sua!!!

i gruppi sono stati istituiti apposta x premiare gli utenti meritevoli a discapito di coloro che non si comportano correttamente: cerchiamo di non agevolare questi ultimi comportandosi con loro con la massima disinvoltura, altrimenti l'inserimento di costoro nei WARNED non serve a niente!!! ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


scusa non ho capito bene chi appartiene al gruppo NO FIRMA, il fatto che uno riporti dei link ad altri siti non va bene???
ciao e grazie creamy.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,866
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (CREAMY @ 28/1/2012, 17:35) 
scusa non ho capito bene chi appartiene al gruppo NO FIRMA, il fatto che uno riporti dei link ad altri siti non va bene???
ciao e grazie creamy.

ciao.
in linea di massima è così, nello specifico non va bene che in firma ci siano link a forum concorrenziali, cioè che trattano lo stesso argomento, lo scambio di figurine!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 00:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,942
Location:
Genova

Status:


OK Roberta, trovo correttissimo il tuo ragionamento.
Mi atterrò a quel che dici.
Grazie e baci
Agnese
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 09:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Comunico che a far data da oggi 25/02/2012, l'antifload del gruppo NOFIRMA sarà portato a 30minuti anzichè il precedente 15 min.
Quindi, per l'invio tra un messaggio e l'altro dovranno attendere 30 minuti!!!!
 
Top
mirko2002
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 15:24




Mi sono iscritto al gruppo SF Fan....... :evvaiet3.gif:
un GRAZIE a coloro che gestiscono questo forum..... :bravayg5.gif:

mirko2002
 
Top
puppie26
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 18:50




Scusatemi!
Ma quanti feedback bisogna avere per divebtare gold menber?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 22:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,866
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (puppie26 @ 4/4/2012, 19:50) 
Scusatemi!
Ma quanti feedback bisogna avere per divebtare gold menber?

al momento 200.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


ciao come si fa a diventare gold member ??? ciao creamy
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 14:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,866
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (CREAMY @ 13/6/2012, 14:56) 
ciao come si fa a diventare gold member ??? ciao creamy

CITAZIONE
Gli appartenenti a questo gruppo saranno decisi dallo staff prendendo in considerazione e valutando i seguenti elementi: anzianità, iscrizione e frequenza attiva al forum, numero feedback (esclusivamente positivi), comportamento e altri fattori.

x l'anzianità: circa 3 anni
numero feed: oltre 200
 
Web  Top
118 replies since 11/5/2011, 14:17   9117 views
  Share