Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi


CONCORSO ARTISTICO DI NATALE
Poll choicesVotesStatistics
Silvia 8 anni (figlia di stixfo)15 [28.30%]
Sara 9 anni (figlia di robbe.as)11 [20.75%]
Marco 10 anni (figlio di milan210)5 [9.43%]
Edoardo 4 anni (fratello di richard98-figlio di Nunzia)5 [9.43%]
Pietro 6 anni (figlio di PAOLA1964)4 [7.55%]
Giorgia 6 anni (figlia di Kikoletta)4 [7.55%]
Martina 7 anni (figlia di paolaberto)2 [3.77%]
Chiara 9 anni (figlia di LaFenice73)2 [3.77%]
Mattia 12 anni (figlio di paolaberto)2 [3.77%]
Anna 12 anni (figlia di robbe.as)2 [3.77%]
Stella 11 anni (puppie26)1 [1.89%]
This poll is closed (Voters: 53)

CONCORSO ARTISTICO DI NATALE, Vota il tuo disegno preferito!

« Older   Newer »
  Share  
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 10:01




concorso


artistico


di emptynatale



Tutti gli utenti del forum sono chiamati a votare, possibilmente specificando in un msg di risposta a chi hanno indirizzato il proprio voto, anche senza dilungarsi nei motivi se non lo riterranno opportuno; le votazioni da parte degli utenti si protrarranno fino al 31 gennaio.
Potranno votare nel sondaggio anche i genitori o i parenti dei bambini iscritti, ma sarà possibile esprimere un solo voto (la votazione con il sondaggio non permette di più).
Quindi chi ha più figli dovrà decidere a chi dare il voto...oppure potrà non darlo a nessuno!
Il voto in un sondaggio è unico: ogni persona (nick o IP) potrà votare una volta sola...è proprio impossibile dare 2 voti!
Potranno votare entrambi i genitori, ma ognuno col proprio nick e da un computer diverso dall'altro.



IMPORTANTE
Nel sondaggio ci sono 2 cellette, una con scritto VOTA e una con scritto VISUALIZZA RISULTATI (VOTO NULLO)
Se x errore cliccate sulla seconda, non avrete più la possibilità di votare x il sondaggio!!!!

Alla fine del sondaggio (31 gennaio 2012) verrà proclamato il vincitore/ la vincitrice, al quale/alla quale andranno in palio le bustine offerte da tutti i partecipanti al concorso.
Le bustine devono essere di collezioni "attuali" e facilmente reperibili in commercio: il gestore del concorso fornirà a tutti i partcipanti il nominativo e l'indirizzo al quale dovranno spedire.
Una volta spedito, ogni partecipante dovrà lasciare un messaggio nell'apposita discussione del sondaggio; il vincitore dovrà fare altrettanto al ricevimento della busta; inoltre dovrà rilasciare un feed per ogni busta ricevuta: a questo fine è importantissimo che chi spedisce specifichi il proprio nick all'interno o all'esterno della busta!!!!

A VOI LA SCELTA!!!

 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 12:35




Premetto che la scelta è difficilissima......
Per me il simbolo del Natale è il Presepe ed il colore che adoro è il Blu, quindi il mio voto è andato a Silvia 8 anni.
Ecco i motivi principali della mia scelta, nulla tolgo a tutti gli altri disegni, ma purtroppo il voto da dare è solo uno!!!

Tutti Bravissimi

troppo_bravi
 
Top
paolaberto
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 14:57






Complimenti a tutti !!!!!!!!

Che vinca quello che regala più emozioni......
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Naturalmente ha votato il cuore. :wub:
Mi sono commossa vedendo i disegni di tutti i bambini. Che belli! Complimenti a tutti i partecipanti

:wub:
 
Top
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:11




Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i bambini partecipanti ma, ovviamente, non potevo non votare mia figlia Chiara! :D
 
Top
milan210
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:17




complimenti a tutti i partecipanti!
i disegni sono tutti bellissimi......
...ma al cuore non si comanda......quindi ho votato mio figlio Marco :a1941.gif:
 
Top
richard98
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:22




gif a tutti i partecipanti.
ma ho votato quello del mio cucciolotto! 3HLW7
 
Top
Monya
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:34




Sono tutti davvero stupendi!C'è l'imbarazzo della scelta...premio tutti i bambini perchè ci hanno permesso,con i loro disegni, di vedere il Natale con i loro occhi...do però il mio voto formale al disegno di Sara 9 anni (figlia di robbe.as) perchè, per il mio gusto personale, è bellissimo il suo contrasto tra il nero della notte e il bianco della neve.
COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI I BAMBINI congratulationsrainbow
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (richard98 @ 10/1/2012, 15:22) 
gif a tutti i partecipanti.
ma ho votato quello del mio cucciolotto! 3HLW7

Hai fatto benissimo! Ho votato anche io per il mio!
 
Top
LaStregadellOvest
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 16:12




CITAZIONE (LaFenice73 @ 10/1/2012, 15:11) 
Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i bambini partecipanti ma, ovviamente, non potevo non votare mia figlia Chiara! :D

a me è piaciuto quello di tua figlia... complimenti!!!
 
Top
sannazzaro
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 18:36




Che belli che sono i disegni, io ho votato, se posso dirlo, quello di Sara, la figlia di robbe.as , ma comunque complimenti a tutti :107.gif: :a1941.gif:
 
Top
puppie26
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 19:39




io voto per la mia bimba!!
bello il suo disegno!!
è fatto con la pasta!!!
 
Top
Katusha
icon1  CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 21:16




Poichè erano tutti belli, io ho preferito far votare mia figlia!
 
Top
Guidone84
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 21:32




Ho dovuto votare per uno, ma se avessi potuto avrei votato tutti questi bimbi bravissimi!!! :bravayg5.gif: :bravayg5.gif:

Ho comunque votato quello del figlio di milan2010 per la scelta del soggetto religioso.
Ma gli altri non me ne vogliano a male, sono tutti fantastici. :)

Edited by Guidone84 - 11/1/2012, 11:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,676
Location:
forlì

Status:


famiglia riunita difronte ai disegni, dopo attenta analisi e costruttiva discussione il ns.voto è x Sara 9 anni (figlia di robbe.as), ci ha colpito la buona tridimensionalità del disegno soprattutto grazie al tetto innevato....
complimenti a tutti (mia figlia silvia compresa...........a cui riservo un bacione!)
saluti, stixfo/pietro.
 
Top
72 replies since 10/1/2012, 10:01   1193 views
  Share