Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cerchi la copertina di un album? Eccola qua!, ALTRE RACCOLTE card e lamincard

« Older   Newer »
  Share  
Blublu
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 18:34




CITAZIONE (robbe.as @ 23/1/2012, 10:37) 
Questa discussione č stata aperta per facilitare l'inserimento delle immagini all'interno delle proprie mancoliste da parte di tutti gli utenti.

Per inserire l'immagine desiderata, basta copiare il codice HTML che appare sotto ogni copertina dell'album e inserirlo direttamente nella propria mancolista.

L'elenco č in continuo aggiornamento: č possibile fare richiesta di copertine mancanti lasciando un messaggio in questa discussione.


Gli album relativi a tutte le ALTRE COLLEZIONI sono inseriti in ordine alfabetico: basta cliccare su una lettera per accedere alla copertina desiderata.

Ciao, sono Blublu, non capisco dove trovare le copertine ... aiuto.
Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Blublu @ 2/2/2012, 18:34) 
CITAZIONE (robbe.as @ 23/1/2012, 10:37) 
Questa discussione č stata aperta per facilitare l'inserimento delle immagini all'interno delle proprie mancoliste da parte di tutti gli utenti.

Per inserire l'immagine desiderata, basta copiare il codice HTML che appare sotto ogni copertina dell'album e inserirlo direttamente nella propria mancolista.

L'elenco č in continuo aggiornamento: č possibile fare richiesta di copertine mancanti lasciando un messaggio in questa discussione.


Gli album relativi a tutte le ALTRE COLLEZIONI sono inseriti in ordine alfabetico: basta cliccare su una lettera per accedere alla copertina desiderata.

Ciao, sono Blublu, non capisco dove trovare le copertine ... aiuto.
Grazie

questa discussione riguarda le card e lamincard di altre collezioni (non calciatori)
tu che copertina cerchi?
se non collezioni card, devi guardare nella stessa sezione le altre discussioni: ce ne sono ben 4, una x ogni tipologia di collezione...basta leggere attentamente il titolo!
 
Web  Top
Blublu
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 18:44




CITAZIONE (robbe.as @ 2/2/2012, 18:42) 
CITAZIONE (Blublu @ 2/2/2012, 18:34) 
Ciao, sono Blublu, non capisco dove trovare le copertine ... aiuto.
Grazie

questa discussione riguarda le card e lamincard di altre collezioni (non calciatori)
tu che copertina cerchi?
se non collezioni card, devi guardare nella stessa sezione le altre discussioni: ce ne sono ben 4, una x ogni tipologia di collezione...basta leggere attentamente il titolo!

Grazie, ci provo.

prima forse devo fare pratica di lettura ..
poi ti aggiorno, grazie infinite.
blublu
 
Top
dandygy
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 19:14





[/QUOTE]
Grazie, ci provo.

prima forse devo fare pratica di lettura ..
poi ti aggiorno, grazie infinite.
blublu
[/QUOTE]
Per non farti leggere troppo, pure io mi sono persa appena entrata e nemmeno adesso non sono molto brava. vai di lato a sinistra MENU, Grafica e trovi tutti gli elenchi.
 
Top
Blublu
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 19:18




CITAZIONE (dandygy @ 2/2/2012, 19:14) 

Grazie, ci provo.

prima forse devo fare pratica di lettura ..
poi ti aggiorno, grazie infinite.
blublu
[/QUOTE]
Per non farti leggere troppo, pure io mi sono persa appena entrata e nemmeno adesso non sono molto brava. vai di lato a sinistra MENU, Grafica e trovi tutti gli elenchi.
[/QUOTE]
Grandissima Daniela! Grazie!Blublu
 
Top
mtro
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 16:57




Ciao avrei bisogno copertina winnie the pooh peluche book quello viola ciao ciao
 
Top
c22mua
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 21:49




Ciao, avrei bisogno della copertina dell'album delle cards I PUFFI, PUFFIAMO LA NATURA (conad).
Grazie mille!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Fran&Ari @ 17/4/2012, 11:06) 
Robbe...la cover Patrimonio Unesco non c'č od ho sbagliato settore???? Help me:)))


E seconda copertina cerco anche quella WWF/ coop...

questa č la discussione delle copertine delle card: devi guardare nelle copertine delle figurine
 
Web  Top
puma71
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 08:10




Anche io :
Puffi amo la natura conad
Starzone esselunga?

Ciao grazie
 
Top
andrea04
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 10:46




Ciao, anch'io sto cercando la copertina STARZONE ESSELUNGA !!!

Mi fate sapere ??

Grazie
ANDREA04
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 12:44

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
3,657
Location:
vicenza

Status:


ciao si puo avere quella di alliga joe???
 
Top
nick2000
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 11:25




ciao ho sfogliato le pagine, the simpsons "vivi lo sport" non lo trovato non lo avete? ciao grazie
 
Top
nick2000
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 12:06




GRAZIE1000
 
Top
nick2000
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 18:49




ciao una domanda come mai hanno tolto tutte le copertine delle raccolte supermercati?grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


ciao potete aggiungere la copertina AVVENTURE NELLA NATURA COOP ADRIATICA ESTENSE RENO VENETO SICILIA CONSUMATORI NORD EST NON E' LA STESSA DI SALVIAMO IL PIANETA
 
Top
144 replies since 23/1/2012, 10:37   11666 views
  Share