Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

si protrebbe....., suggerimenti......... CheckList

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2012, 19:23

sir Hommer, Father & sons.

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 3/4/2012, 15:40) 
puoi inserire dei contatori in Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri vicino ai vari noni(mancanti,doppie, ......?


per fare i confronti in php usi il ciclo for?



ciao

si, uso due cicli for annidati.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 08:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,117

Status:



Ciao come si può fare per eliminare tutta la pubblicità
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 09:21

sir Hommer, Father & sons.

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (biangro @ 13/4/2012, 09:53) 
Ciao come si può fare per eliminare tutta la pubblicità

ciao biangro, non capisco la tua domanda!, tieni conto che hai postato la tua domanda in Assistenza e Guide Check List


Attendo tue notizie :)

Saluti.
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 21:57




CITAZIONE (zanzino @ 3/4/2012, 15:40) 
puoi inserire dei contatori in Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri vicino ai vari noni(mancanti,doppie, ......?


per fare i confronti in php usi il ciclo for?



ciao

In 'Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri' dove ci sono le label
mancanti
doppie
nuove
in uscita

anche un numero tra parentesi che mi indichi il numero totale delle figurine presenti in ciascuna finestra

esempio:
mancanti(35)
doppie (12)
nuove(20)
in uscita(10)

Ti dico questo perchè l'altro giorno ho inserito(copiato )delle liste da più utenti e dove comparivano delle lettere con numero e se queste non risultano uguali tra loro, la funzione le aggiunge e non le sottrae. In sostanza se nella mancanti ho p1 e in nuove ho p01 risulta che non viene cancellato.


ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 22:07

sir Hommer, Father & sons.

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 14/4/2012, 22:57) 
CITAZIONE (zanzino @ 3/4/2012, 15:40) 
puoi inserire dei contatori in Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri vicino ai vari noni(mancanti,doppie, ......?


per fare i confronti in php usi il ciclo for?



ciao

In 'Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri' dove ci sono le label
mancanti
doppie
nuove
in uscita

anche un numero tra parentesi che mi indichi il numero totale delle figurine presenti in ciascuna finestra

esempio:
mancanti(35)
doppie (12)
nuove(20)
in uscita(10)

Ti dico questo perchè l'altro giorno ho inserito(copiato )delle liste da più utenti e dove comparivano delle lettere con numero e se queste non risultano uguali tra loro, la funzione le aggiunge e non le sottrae. In sostanza se nella mancanti ho p1 e in nuove ho p01 risulta che non viene cancellato.


ciao

:okor1.gif:, possibilissimo, l'unica cosa che potrebbe disturbare e ad esempio 3(2), come le considerare nel contatore? 2 figurine oppure 1?
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 22:29




CITAZIONE (mandrea @ 14/4/2012, 23:07) 
CITAZIONE (zanzino @ 14/4/2012, 22:57) 
In 'Utility - aggiungere nuove figurine - creazione della lista - riordino numeri' dove ci sono le label
mancanti
doppie
nuove
in uscita

anche un numero tra parentesi che mi indichi il numero totale delle figurine presenti in ciascuna finestra

esempio:
mancanti(35)
doppie (12)
nuove(20)
in uscita(10)

Ti dico questo perchè l'altro giorno ho inserito(copiato )delle liste da più utenti e dove comparivano delle lettere con numero e se queste non risultano uguali tra loro, la funzione le aggiunge e non le sottrae. In sostanza se nella mancanti ho p1 e in nuove ho p01 risulta che non viene cancellato.


ciao

:okor1.gif:, possibilissimo, l'unica cosa che potrebbe disturbare e ad esempio 3(2), come le considerare nel contatore? 2 figurine oppure 1?

non si può ovviare inserendo al posto di 3(2) 3 3 ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


io non capisco molto dei vostri discorsi...ma l'ultima cosa scritta da zanzino
CITAZIONE
non si può ovviare inserendo al posto di 3(2) 3 3 ?

intenderebbe forse dire che tutti gli utenti dovrebbero modificare le loro liste scrivendo più volte le loro doppie????? cioè se io ho la figurina 5 doppione 8 volte devo scrivere 5 5 5 5 5 5 5 5?????? è da pazzi!!!!!!! ho delle collezioni in cui le doppie si ripetono svariate volte, anche 10 doppie dello stesso numero!!! e come me sono nella stessa situazione coloro che acquistano i superpack, all'interno dei quali si trovano anche 500 figurine x un album che ne contienne nemmeno 200!!!! non vorrete mica obbligarci a scrivere un numero illimitato di volte la stessa copia!!!! e le liste quanto diventerebbero lunghe?????

ovviamente non fate caso al mio discorso se avessi interpretato male ciò che ha detto zanzino.....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 18:56

sir Hommer, Father & sons.

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 14/4/2012, 23:29)
CITAZIONE (mandrea @ 14/4/2012, 23:07) 
:okor1.gif:, possibilissimo, l'unica cosa che potrebbe disturbare e ad esempio 3(2), come le considerare nel contatore? 2 figurine oppure 1?

non si può ovviare inserendo al posto di 3(2) 3 3 ?

per zanzino fatto....... :okor1.gif:



CITAZIONE (robbe.as @ 15/4/2012, 12:05)
io non capisco molto dei vostri discorsi...ma l'ultima cosa scritta da zanzino
CITAZIONE
non si può ovviare inserendo al posto di 3(2) 3 3 ?

intenderebbe forse dire che tutti gli utenti dovrebbero modificare le loro liste scrivendo più volte le loro doppie????? cioè se io ho la figurina 5 doppione 8 volte devo scrivere 5 5 5 5 5 5 5 5?????? è da pazzi!!!!!!! ho delle collezioni in cui le doppie si ripetono svariate volte, anche 10 doppie dello stesso numero!!! e come me sono nella stessa situazione coloro che acquistano i superpack, all'interno dei quali si trovano anche 500 figurine x un album che ne contienne nemmeno 200!!!! non vorrete mica obbligarci a scrivere un numero illimitato di volte la stessa copia!!!! e le liste quanto diventerebbero lunghe?????

ovviamente non fate caso al mio discorso se avessi interpretato male ciò che ha detto zanzino.....

per robbe.as........... assolutamente no, resta cosi come prima, ho solo inserito i contatori... :)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 18:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


ok, grazie....ma ignorami pure quando pongo domande stupide!!!!! :lol:
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 17/4/2012, 21:02




Grazie mandrea :okor1.gif:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 19:00




Potresti inserire nelle pagine i link del forum?


ciao
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 20:58




CITAZIONE (zanzino @ 24/4/2012, 20:00) 
Potresti inserire nelle pagine i link del forum?


ciao

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 07:45

sir Hommer, Father & sons.

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,145
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (zanzino @ 26/4/2012, 21:58) 
CITAZIONE (zanzino @ 24/4/2012, 20:00) 
Potresti inserire nelle pagine i link del forum?


ciao

gia fatto...... :okor1.gif:
 
Web  Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 20:53




Grazie
 
Top
Luigi314
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 09:23




Ciao mandrea, ti scrivo non perché ho bisogno di qualcosa, ma solo per ringraziarti infinitamente. Ho cercato in rete dappertutto una utility che mi facesse questo servizio e non mi sono reso conto che c'era nel forum 97ba4 .
:okor1.gif: Grazie mille :bravayg5.gif:
 
Top
56 replies since 25/1/2012, 19:41   2001 views
  Share