Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Nokia Lumia 610, Help!

« Older   Newer »
  Share  
Micia*71
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 16:11




Ho bisogno del vostro aiuto.....
NOKIA_LUMIA_610__4fc9d6473bae8

Questo é il regalino che mi sono fatta.........é carino ma............c'è sempre un ma nella vita!
Riesco ad aprire la pagina del forum (questo..........quale altro se no!) ma non la carica tutta e non mi fa inserire nik e password per accedere come utente.... :(
Si accettano consigli..........urgentemente............grazie!!!!
Francy
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 08:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


In alto a sinistra, dopo la scritta Benvenuto Micia*71 troverai una piccola immagine raffigurante un telefonino oppure un computer desktop.

Quando accedi da telefonino, assicurati che quella immagine sia un computer desktop, avendo l'opportunità di scegliere la modalità di visualizzazione preferita cliccando proprio su questa immaginetta (in modalità telefonino le pagine sono allegerite).

Complimenti per l'acquisto, ottimo smartphone!!!!
 
Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 10:18




CITAZIONE (SF Master @ 27/8/2012, 09:51) 
In alto a sinistra, dopo la scritta Benvenuto Micia*71 troverai una piccola immagine raffigurante un telefonino oppure un computer desktop.

Quando accedi da telefonino, assicurati che quella immagine sia un computer desktop, avendo l'opportunità di scegliere la modalità di visualizzazione preferita cliccando proprio su questa immaginetta (in modalità telefonino le pagine sono allegerite).

Complimenti per l'acquisto, ottimo smartphone!!!!

Grazie per le informazioni...............ma....c'è un ma.........io con questo telefonino non vedo neanche l'iconcina del telefonino accanto al mio nik........so di cosa parli perchè un mio amico aveva un I phone....e lì la vedevo .........

Detto questo........so che il valore commerciale di questo giocattolino é di 199 euro.........ecco secondo me non li merita affatto.........meglio spendere qualcosina in più.....ed avere prestazioni migliori........whatsapp funziona male.....skype non si può installare ........viber non so ...non ho avuto ancora modo di provarlo!!!!!!

Insomma sarà pure un ottimo smartphone...ma per quel che mi riguarda io l'ho già bocciato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 11:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Per quanto riguarda l'applicazione VIBER ho trovato queste notizie:

Viber per Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610 è stato appena rilasciato nel Marketplace Windows Mobile, ed è ora disponibile per il download.

Senza dubbio, una applicazione importante per la piattaforma Windows Phone, ma ancora non è la versione completa. Manca il supporto alle chiamate gratis con il sistema VOIP. Per il momento, con Viber per Nokia Lumia siamo in grado di inviare messaggi di testo. Mentre nella versione completa sarà possibile anche effettuare chiamate tramite VoIP completamente gratis a tutti i nostri contatti che hanno installato l’applicazione sul proprio smartphone, anche IOS o Android.

Viber per nokia lumia thumb Disponibile Viber per Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610

Questa versione di Viber per Nokia Lumia, versione 2.10, non è completa, dal momento che ancora non è possibile effettuare chiamate gratuite a chiunque su Viber, la cui funzione è in arrivo:

Viber per Windows Phone 7 Beta inizialmente offrirà Viber Messaging, permettendo agli utenti di scambiare testo e foto di alta qualità con altri utenti Viber. Viber si integra perfettamente con l’interfaccia dei dispositivi ", identificando immediatamente i contatti esistenti che hanno già installato Viber in modo che gli utenti non hanno bisogno di passare attraverso un processo di richiesta amicizia. La versione completa per entrambe le piattaforme, che comprenderà le chiamate vocali gratuite, sarà rilasciato non appena Viber finirà gli sviluppi.


Viber per Nokia Lumia è disponibile gratuitamente nel Marketplace.
 
Top
3 replies since 15/8/2012, 16:11   704 views
  Share