Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Filly Unicorn (Edibas 2014 riedizione 2013)

« Older   Newer »
  Share  
Kikaider New Collection Store
icon1  CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 12:30




03ea3620b26e626b372a681c0559fba5



Per la gioia di tutte le bambine, sono tornati i Filly Unicorn

Ogni bustina contiene: 1 Filly, 1 checklist, 1 carta da gioco, e costa €2,00

La basetta ne contiene 12




logo_edibas 2014


HiouE



Edited by PAOLA1964 - 12/11/2014, 21:03
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 15:59




bene, bene..........andrò a comprare qualche bustina, così la fatina dei dentini saprà cosa lasciare........ ;)
in questo periodo cadono dentini di continuo, e non so più cosa inventarmi da lasciare sul comodino.......... :risata.gif:
 
Top
lasara88si
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 11:14




CITAZIONE (agaka @ 27/3/2014, 15:59) 
bene, bene..........andrò a comprare qualche bustina, così la fatina dei dentini saprà cosa lasciare........ ;)
in questo periodo cadono dentini di continuo, e non so più cosa inventarmi da lasciare sul comodino.......... :risata.gif:

Io mi sto già disperando per quando arriverà quel momento....mio figlio è malato per i soldi...ma mica le monetine...e nemmeno 5, 10 e 20 euro....lui vuole quelli ARANCIONI e quelli VERDI.....se scopre che ce ne sono anche di gialli e viola sono ufficialmente rovinata......

Comunque gli unicorni sono carini...ma qualcosa per maschietti? vedo tante bustine per le bambine nelle edicole....per i bambini ci sono sempre tante carte (che Thomas ancora non sa averne cura), ma oggetti come questi ne vedo raramente :(
 
Top
@@AurorA@@
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 13:47




Presa una bustina... l'unicorno è delizioso, molto molto carino, la card piccola più o meno metà figurina standard!

Lara, per i maschietti se cerchi in questa sezione trovi di sicuro, ci sono le macchinette... ma avevo visto qualche altra cosa, il mio è piccolo, quindi per il momento non ci bado molto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,865
Location:
Pisa

Status:


questa collezione è già uscita esattamente un anno fa!!!!!
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=54259137
la edibas non sa + cosa inventarsi.....possibile che non abbiano novità da mettere sul mercato?????

sara, x i maschietti adesso vanno tantissimo i piranha.

Edited by robbe.as - 28/3/2014, 18:28
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 15:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,865
Location:
Pisa

Status:


sono andata a ricercare il primo box della serie unicorn che ricordavo di aver comprato diverso tempo fa: porta addirittura la data del 2012!!!!! :o:
vuol dire che questa è la terza volta che la preziosi immette sul mercato questa serie!!! :angry:
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 15:14




direi che sono davvero poco corretti................che non facciano uscire nulla se non hanno novità!
i bambini ci rimangono male se trovano doppioni e noi spendiamo soldi per nulla... :aaahhh: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,865
Location:
Pisa

Status:


cmq, se a qualcuno interessano, ho un box sigillato da 16 bustine + una decina di bustine sfuse che cedo a metà prezzo (€1 a bustina) + spese di spedizione.
 
Web  Top
@@AurorA@@
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 18:14




...scusatemi... da profana visto che inizio adesso a prendere queste cose in edicola, la serie che dice Roberta ha le ali o sbaglio? Quella odierna non ha le ali... ho visto che i personaggi sono sempre gli stessi, per esempio i cavallini microscopici in silicone dell'anno passato sono gli stessi di quest'anno.
e poi mi domando edibas e preziosi sono la stessa casa editrice? Così imparo qualche cosa di nuovo!

...comunque li hanno scontati: per questa serie chiedono solo 2 euro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,865
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (@@AurorA@@ @ 28/3/2014, 18:14) 
...scusatemi... da profana visto che inizio adesso a prendere queste cose in edicola, la serie che dice Roberta ha le ali o sbaglio? Quella odierna non ha le ali... ho visto che i personaggi sono sempre gli stessi, per esempio i cavallini microscopici in silicone dell'anno passato sono gli stessi di quest'anno.
e poi mi domando edibas e preziosi sono la stessa casa editrice? Così imparo qualche cosa di nuovo!

...comunque li hanno scontati: per questa serie chiedono solo 2 euro!

no, aurora, sono gli stessi, è sbagliata la foto della discussione che ho linkato: è stata inserita la foto di un'altra serie, gli unicorn non hanno le ali, hanno solo il corno e sono sempre costati 2 euro (lo trovi scritto in blu nella discussione)

edibas e preziosi collection sono 2 ditte diverse: la preziosi collection fa parte del gruppo preziosi, che comprende anche giochi preziosi , ovvero la linea che si trova nei negozi di giocattoli.

modifcata la precedente discussione (2013), dove risultava sbagliata l'immagine e la ditta.
 
Web  Top
@@AurorA@@
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 18:32




Perfetto, grazie... allora per concludere questo è un bel "riciclo" di materiale invenduto... che va bene per chi come me non ha ancora preso mia nulla di queste cose!
In pratica hanno cambiato solo la locandina..... però ora che vedo bene, la bustina che ho preso a Sofia ha sul retro un paio di strisce di carta, come quando riapplicano le etichette nuove... bene bene, la nostra Sherlok-Robbe li ha colti in fragranza di riciclamento! :appl1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,865
Location:
Pisa

Status:


bisogna stare molto attenti, xkè le ditte fanno spessissimo di questi ricicli: la edibas ha immesso sul mercato la collezione unicorn la prima volta nel 2012, la seconda nel 2013 e adesso la ripropone variando di poco la confezione.
ma non è l'unica collezione che è stata riciclata da questa ditta!
snoopy è uscito a maggio di un anno fa ed è stato riproposto a gennaio di quest'anno: stesso box, stesse bustine, stessi personaggi.

la de agostini, che produce i magiki, a rotazione ripropone le vecchie collezioni: i coniglietti usciti a gennaio erano di 2 anni fa!
 
Web  Top
@@AurorA@@
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 23:05




Beh... mettiamola così: se uno non finisce una collezione con loro dopo un anno o due ci riprova ^_^ :D :lol:
Grazie per tutte le informazioni...
Comunque io ne prendo qualcuna giusto per la collezione infinita di cavalli, cavallini, pony e unicorni di Sofia... non ho intenzione di prenderli tutti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


I post di scambio sono stati spostati nella sezione Bustine edicola Edibas
 
Top
13 replies since 27/3/2014, 12:30   658 views
  Share