Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Anto.75 - Colleziono monete € e £, Sono di ROMA- scambio, vendo e compro

« Older   Newer »
  Share  
Anto.75
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 14:15 by: Anto.75
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Location:
roma

Status:


Ciao d@ny
grazie per il chiarimento, in effetti ho commesso un errore, volevo aggiornare la mia lista di collezione e invece ho creato una seconda discussione.
Non ho capito se adesso è stata già cancellata o devo fare richiesta?
Ciao e grazie
Anto.75

CITAZIONE (d@ny @ 8/3/2013, 15:48) 
Salve!!!

Leggi il Regolamento di Sezione

CITAZIONE
Le due sezioni sono rivolte a tutti coloro che facciano collezioni di monete e banconote e/o francobolli.
E' consentito a ciascun utente aprire una sola discussione per sezione dove inserire le proprie raccolte; non è possibile quindi aprire più discussioni per sezione riportanti lo stesso titolo o titoli diversi: i messaggi non rispettanti tale norma saranno cancellati o modificati senza ulteriore preavviso.
Si consiglia di scrivere nel titolo della discussione il proprio nick e nel sottotitolo una breve spiegazione del contenuto del post.
E' possibile "uppare" (far risalire in prima posizione) la propria discussione al massimo una volta al giorno.
Discussioni con data di aggiornamento superiore a 6 mesi verranno cancellati senza ulteriore preavviso.
ATTENZIONE: nelle citate sezioni si devono inserire solo liste per gli scambi, NON annunci di vendita (vedi sezione Mercatino).

Se devi modificare la tua lista clicca sul tasto p_edit e non aprire altre discussioni, le discussioni doppie verranno chiuse, cerca di rispettare il regolamento, grazie!

Per trovare tutte le tue discussioni, basta cliccare sul tuo nickname e successivamente sul link "Cerca tutte le discussioni di questo utente"

Per ogni eventuale chiarimento fai richiesta nella sezione HELP-ME
 
Top
84 replies since 7/2/2013, 13:21   5354 views
  Share