Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

NekoChan92 - scambio cartoline italiane nuove, x cartoline oppure schede telefoniche o francobolli giapponesi - in vendita storia postale!

« Older   Newer »
  Share  
NekoChan92
CAT_IMG Posted on 14/2/2015, 15:52 by: NekoChan92
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (Lucinich @ 14/2/2015, 14:52) 
Grazie della risposta.
Anche noi facciamo sia i cucciolotti sia i calciatori, solo che fino a stasera non ho la possibilitą di mettere la lista dei calciatori perchč non ho le doppie con me, mentre i cucciolotti li ho gią messi ma ho un po' di trattative in corso e alcune persone mi devono dire cosa gli serve. Comunque ho tante doppie e quindi non sarą difficile trovarne 45, dimmi tu se hai preferenze per una collezione o per l'altra.
Ciao e grazie ancora

principalmente preferirei le calciatori perchč sono leggermente pił indietro con la raccolta, ma anke le cucciolotti vanno benissimo ^_^ vedi te cosa riesci a trovare! x la tempistica, non ti preoccupare, tanto anke io non posso controllare al momento perchč non sono a casa e torno domani sera, tra l'altro devo ancora aprire un paio di pacchetti cucciolotti :lol: in ogni caso, fammi sapere! ^_^ magari guarda anke le doppie, non si sa mai che riusciamo ad incrementare ancora di pił lo scambio! ;)
 
Web  Top
7 replies since 3/3/2013, 11:51   1116 views
  Share