Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Vuoi essere parte attiva del forum di Scambio Figurine?

« Older   Newer »
  Share  
Lily9
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 18:46




I requisiti richiesti sono
- iscrizione al forum da almeno un anno: A gennaio faccio un anno al max posso occuparmi se volete di quelle di carnevale o pasqua o quelle che volete
- frequenza giornaliera o quanto meno abituale: passo tutti i giorni se è un periodo no uno giorno sì e uno no
- feed positivi: per ora sì

A voi la scelta... :okor1.gif:
 
Top
Pat Ziz
CAT_IMG Posted on 5/2/2019, 22:24




se vuoi mi posso occupare di sviluppare un sistema di scambio automatico, per cui una volta inserite le doppie e le mancanti ti dice con quale utente puoi scambiare ecc...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2019, 14:20

Member

Group:
Member
Posts:
316

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 8/3/2013, 20:47) 

Vuoi partecipare più attivamente
alle attività del forum di
Scambio Figurine?



Lo staff sta cercando utenti disponibli x condurre i giochi che verranno proposti sul forum in occasioni particolari (ricorrenze, festività.....) oppure in concomitanza con l'uscita di nuovi album.


I requisiti richiesti sono
- iscrizione al forum da almeno un anno
- frequenza giornaliera o quanto meno abituale
- feed positivi



Chiunque fosse interessato, lasci un msg in questa discussione specificando ciò che preferirebbe fare: l'utente sarà contattato in privato dallo staff.

*********************


Ciao Buongiorno!
Sono Ambra sarei Felicissima di poter aiutare in qualsiasi modo a far si che il Forum possa essere più Accogliente e Divertente per tutti..
A disposizione per qualsiasi tipo di lavoro..
.
grazie!!!!! se potessi essere parte attiva!!!!!!! :1523447663:
Con affetto
Ambra
:cici4.gif:
 
Top
17 replies since 8/3/2013, 20:47   2151 views
  Share