Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

My little pony gashapon

« Older   Newer »
  Share  
Magika
CAT_IMG Posted on 23/11/2013, 18:15




Qualcuno sa in quali zone d'Italia sono usciti e quanto tempo fa?
 
Top
Dashie
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 10:53




Sono usciti piu'o meno ufficialmente nelle fumetterie attorno maggio,ad agosto si trovavano in alcuni distributori di palline(dove ho trovato i miei-costa romagnola) avvistati in edicola (nord italia) ma sempre in zone molto limitate..

Purtroppo i gadget my little pony in Italia non sembrano avere la meglio(come nel resto del mondo)..qua è tutto un Peppa Pig e basta :P
 
Top
Magika
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 14:54




CITAZIONE (Dashie @ 24/11/2013, 10:53) 
Sono usciti piu'o meno ufficialmente nelle fumetterie attorno maggio,ad agosto si trovavano in alcuni distributori di palline(dove ho trovato i miei-costa romagnola) avvistati in edicola (nord italia) ma sempre in zone molto limitate..

Purtroppo i gadget my little pony in Italia non sembrano avere la meglio(come nel resto del mondo)..qua è tutto un Peppa Pig e basta :P

Sono usciti quest'anno giusto?
E solo sulla costa romagnola?
È un pò un peccato che li abbiano distribuiti male nei territori! :angry:
 
Top
Dashie
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 08:15




Io arrivo dal forum mylittlepony italia;un paio di mesi fa abbiam stilato una lista dei gadget presenti in Italia e,a quanto pare,è proprio cosi..si sperava,con la ripresa dell'autunno,di una diffusione vera e propria ma cosi non sembra essere(in molte zone d'Italia è addirittura difficile trovare album/figurine !!! ) :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Dashie @ 25/11/2013, 08:15) 
Io arrivo dal forum mylittlepony italia;un paio di mesi fa abbiam stilato una lista dei gadget presenti in Italia e,a quanto pare,è proprio cosi..si sperava,con la ripresa dell'autunno,di una diffusione vera e propria ma cosi non sembra essere(in molte zone d'Italia è addirittura difficile trovare album/figurine !!! ) :(

gli album però sono della topps, ditta completamente diversa....e cmq stanno arrivando ovunque, anche se con un po' di ritardo: questo spesso non dipende nemmeno dalla ditta produttrice, ma dai vari distributori di zona.
 
Web  Top
Dashie
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 12:09




Nel forum my little pony molti lamentano di non averlo ancora trovato...speriamo;io stessa ho una sola edicola che ha fatto arrivare album e figurine>>anche l'ultima serie di blind bag,quella cristal, non ha avuto la stessa massiccia distribuzione della prima(quella viola). ..alcuni amici del forum non le hanno mai trovate
Avesse tutto la frequenza che ha Peppa Pig sarebbe fantastico :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Dashie @ 25/11/2013, 12:09) 
Nel forum my little pony molti lamentano di non averlo ancora trovato...speriamo;io stessa ho una sola edicola che ha fatto arrivare album e figurine>>anche l'ultima serie di blind bag,quella cristal, non ha avuto la stessa massiccia distribuzione della prima(quella viola). ..alcuni amici del forum non le hanno mai trovate
Avesse tutto la frequenza che ha Peppa Pig sarebbe fantastico :P

la serie crystal l'hanno fatta uscire in un periodo "disgraziato" : ma come si può immettere sul mercato una collezione di pony in estate??? :o: è chiaro che molti edicolanti si sono rifiutati all'acquisto, temendo di non poterli vendere.....
 
Web  Top
Magika
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 15:34




CITAZIONE (robbe.as @ 25/11/2013, 12:33) 
CITAZIONE (Dashie @ 25/11/2013, 12:09) 
Nel forum my little pony molti lamentano di non averlo ancora trovato...speriamo;io stessa ho una sola edicola che ha fatto arrivare album e figurine>>anche l'ultima serie di blind bag,quella cristal, non ha avuto la stessa massiccia distribuzione della prima(quella viola). ..alcuni amici del forum non le hanno mai trovate
Avesse tutto la frequenza che ha Peppa Pig sarebbe fantastico :P

la serie crystal l'hanno fatta uscire in un periodo "disgraziato" : ma come si può immettere sul mercato una collezione di pony in estate??? :o: è chiaro che molti edicolanti si sono rifiutati all'acquisto, temendo di non poterli vendere.....

Già,potevano metterli in vendita dopo le estate!
 
Top
Magika
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:08




Qualcuno sa se la versione dei Tony della Germania è uguale a quella dell'Italia?
Cambiano le cartine,comprese le scritte?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Magika @ 25/11/2013, 16:08) 
Qualcuno sa se la versione dei Tony della Germania è uguale a quella dell'Italia?
Cambiano le cartine,comprese le scritte?

i pony sono identici: te lo dico x certo xkè li ho comprati su ebay da un tedesco. ;)
 
Web  Top
Magika
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 16:30




CITAZIONE (robbe.as @ 25/11/2013, 16:25) 
CITAZIONE (Magika @ 25/11/2013, 16:08) 
Qualcuno sa se la versione dei Tony della Germania è uguale a quella dell'Italia?
Cambiano le cartine,comprese le scritte?

i pony sono identici: te lo dico x certo xkè li ho comprati su ebay da un tedesco. ;)

Ah,bene e le cartine sono uguali a quelle italiane o hanno le scritte in tedesco?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,882
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Magika @ 25/11/2013, 16:30) 
CITAZIONE (robbe.as @ 25/11/2013, 16:25) 
CITAZIONE (Magika @ 25/11/2013, 16:08) 
Qualcuno sa se la versione dei Tony della Germania è uguale a quella dell'Italia?
Cambiano le cartine,comprese le scritte?

i pony sono identici: te lo dico x certo xkè li ho comprati su ebay da un tedesco. ;)

Ah,bene e le cartine sono uguali a quelle italiane o hanno le scritte in tedesco?

le cartine dei tomy sono tutte uguali e in genere riportano la scritta in inglese in quanto il fronte è occupato tutto dal disegno della collezione; sul restro invece ci sono info in tutte le lingue.
 
Web  Top
Magika
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:16




CITAZIONE (robbe.as @ 25/11/2013, 17:06) 
CITAZIONE (Magika @ 25/11/2013, 16:30) 
i pony sono identici: te lo dico x certo xkè li ho comprati su ebay da un tedesco. ;)

Ah,bene e le cartine sono uguali a quelle italiane o hanno le scritte in tedesco?

le cartine dei tomy sono tutte uguali e in genere riportano la scritta in inglese in quanto il fronte è occupato tutto dal disegno della collezione; sul restro invece ci sono info in tutte le lingue.
[/QUOTE]
Grazie ancora robbe!
Quasi tutte le informazioni che so provengono da te,grazie! :cry:
La collezione dei gashpon,sembra bella,però volendola fare mi sa che costerebbe un pò tanto...
 
Top
NicoleDaria
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 10:46




Ciao a tutti, noi abbiamo collezionato 5 ci manca soltanto Rainbow Dash. Abbiamo doppia Fluttershy, chi la scambia per Rainbow Dash?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 18:49
Avatar

Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
560
Location:
Friuli

Status:


Mi devono arrivare Fluttershy e Rainbow Dash, cerco anche gli altri. ^_^
 
Top
46 replies since 15/8/2013, 17:02   1544 views
  Share