Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Buste inviate e ricevute

« Older   Newer »
  Share  
NATDAMA
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 12:05 by: NATDAMA

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
3,447
Location:
Italia nordest

Status:


Video


La nuova vicina di casa bussa alla mia porta. Le apro e rimango senza fiato!
Decisamente sorpreso per la sua straordinaria bellezza. Quasi balbettando le
dico: "cosa posso fare per te?"
Lei mi risponde:
"Senti, sono appena arrivata in città, ho voglia di divertirmi, ubriacarmi e
scopare tutta la notte...tu sei occupato stasera?".
"Certo che NO!".
"Allora, per favore, mi tieni il cane fino a domani?
----------------------------------------------------------------------------
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e
uno aperto sono andato ad aprire.
Era mia suocera, mi fa: "Posso restare qui una settimana?" "Certo" .... e ho chiuso la porta.
----------------------------------------------------------------------------
Due amiche al telefono:
"Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio!"
"Davvero? E che cosa ti ha detto?"
"Che sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli."
----------------------------------------------------------------------------
Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche
se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta,
e io no.
----------------------------------------------------------------------------
Dopo più di mezzo secolo di vita matrimoniale, lui muore! Qualche anno dopo, anche Lei sale in cielo...
Lì ritrova suo marito e corre verso di lui gridando : - "Amoreeeeee, che bello ritrovarti !!!!!!"
Lui secco: -"Non rompere Monica, il prete era stato chiaro: "finchè morte
non vi separi !!!!! "
----------------------------------------------------------------------------
Il marito entra con molta cautela nel letto e sussurra appassionatamente all'orecchio di sua moglie...........
- Sono senza mutande...
E la moglie gli risponde:
- Domani te ne lavo un paio.

Gli uomini sono irrecuperabili...
-Tipico trentenne/quarantenne/cinquantenne, dopo un periodaccio al lavoro, -decide di andarsi a fare una vacanza.
-Prenota una crociera e inizia a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
-Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
-Dopo 5 mesi, mentre sta sdraiato in spiaggia, vede una donna bellissima arrivare su una barca a remi.
-Incredulo le va incontro e le chiede:
-- Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
-Lei candidamente risponde:
-- Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
- Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te...
- - questa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola.
-I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo, il fondo l'ho fatto con rami di -palme e i lati con l'albero di eucalipto.
-- Ma gli attrezzi dove li hai presi?
-- Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno strato di -roccia insolito e ho scoperto che potevo farne degli arnesi...
-- Il tipo rimane sbalordito.
-- Dai andiamo nel posto dove sto io... - gli dice lei.
-- Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla -barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una -abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
-Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare -altro che ammirare tutto a bocca aperta.
-Entrando in casa la donna dice:
-- Non è un granchè ma io la chiamo casa mia, -accomodati, vuoi bere qualcosa?
- - No grazie... non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...
- - Non è succo di cocco... - gli dice lei facendo l'occhiolino
-- Mi sono costruita un piccolo distillatore.
-La vuoi una Pina Colada?
-- L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta.
-Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le -rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
- Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Ti vuoi fare la doccia e la barba?
-Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio.
-- Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove -trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
-Mentre si fa la barba pensa:
-'Questa donna è proprio incredibile, fenomenale, chissà che altre sorprese -mi aspettano!'
-- Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con delle foglie strategicamente -posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
-- Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono -sicura che c'è qualcosa che vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai -desiderato per tanto tempo...
-E continua a fissarlo negli occhi.
-Lui non riesce credere a quel che sente. Deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a -riempirsi di lacrime:
-- Nooo... non mi dire che hai pure Sky Calcio!


Un detenuto, dopo 15 anni di galera, evade dal carcere.
Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi,
qualcosa da mangiare e magari un'arma.
Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia a letto.
Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia;
si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodiché le siavvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.
Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie:"Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato
dalla prigionee sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna.
Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te.
Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza
schifo,ma sembra un tipo pericoloso e questo è l'unico modo per uscirne illesi.Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"
La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo!
Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e che ti trova bellissimo.
Poi mi ha chiesto della vaselina e gli ho detto che sta in bagno.
Sii forte amore, ti amo anch'io!"

Un padre entra nella cameretta della figlia e la trova vuota.
Presagendo il peggio, apre una lettera e legge quanto segue:
"Caro papà, me dispiace molto dovette di che me ne so' andata col mio
nuovo ragazzo. Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così carino co' tutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma non è tutto papà : finalmente so' incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole ave' tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana nun fa male, noi a coltiveremo anche per i nostri amici, per quando nun avranno più a cocaina e l'ecstasy de cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che a scienza trovi na' cura per l'AIDS, così Abdul potrà sta' un po' meglio: è così buono e se lo
merita! Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so bada' a me stessa.
Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, me segue e me consiglia ar meglio nelle scelte, come quella de convertimme all'islam. Spero veni' a trovatte presto, così potrai conosce' i tuoi nipotini."
La tua adorata bambina.

PS: Tutte cazzate, papà !!
Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce so' cose peggiori della pagella che tho lasciato sur comodino!


I CINQUE SEGRETI DI UNA DONNA FELICE
1. E' molto importante trovare un uomo che condivida con te la responsabilità e i compiti della casa e che abbia un buon lavoro.
2. E' importante trovare un uomo allegro, che sappia godere del ballo, delle passeggiate e che ti faccia ridere.
3. E' importante trovare un uomo tenero dal quale si possa dipendere affettivamente ma che non ti sottometta e inoltre che non menta.
4. E' importante trovare un uomo che sia un buon amante e adori fare sesso con te.
5. E' molto, ma molto importante che questi 4 uomini non si conoscano tra loro.



Ciò che non ti distrugge ti fortifica…

1.Gli uomini sono come le
Vacanze...Non durano mai abbastanza
2 Gli uomini sono come
Banane....Più invecchiano, meno sono sodi.
3.Gli uomini sono come il
Tempo....Non puoi fare niente per cambiarlo.
4. Gli uomini sono come il
Caffe. .. I migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte
5. Gli uomini sono come
Computer....Difficili da capire e costantemente senza 'abbastanza' memoria
6. Gli uomini sono come la
Pubblicità...Mai credere a una parola di quello che dicono.
7.Gli uomini sono come
ii Conto in Banca .... senza denaro non generano interesse
8.Gli uomini sono come il
Popcorn....Ti soddifano, ma solo per poco.
9. Gli uomini sono come
Nevicate....Non sai mai quando arrivano, quanti centimetri ti daranno o quanto tempo dureranno.
10. Gli uomini sono come
Le Fotocopiatrici....Servono per la riproduzione.
11. Gli uomini sono come
il Parcheggio.....Tutti i posti buoni sono occupati, gli altri sono disabili.


...arrivano..... chi ha spazio in casa per questi ???
Afrikad3-700



VENDITA DI BENEFICENZA
Il parroco in chiesa durante la predica:
"Care signore non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa, portate i vostri mariti."

Sai qual è la differenza tra un uomo e uno specchio? che lo specchio riflette senza parlare e l'uomo parla senza riflettere.

Lui: - Che ne dici, cambiamo posizione stasera?
-Lei: - Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io sto sul divano a guardare la tele....


Edited by NATDAMA - 1/12/2013, 10:35
 
Contacts  Top
774 replies since 24/11/2013, 22:29   58822 views
  Share