Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Peppa Pig (Dolci e Salati Preziosi)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/1/2016, 19:30

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


ciao, non ho capito chi tra Nicol Marcela o kittimimmi98 ha da scambiare il personaggio di danny cane coi piedini neri.
 
Top
Nicol Marcela
CAT_IMG Posted on 19/1/2016, 00:55




CITAZIONE (paolobar @ 18/1/2016, 19:30) 
ciao, non ho capito chi tra Nicol Marcela o kittimimmi98 ha da scambiare il personaggio di danny cane coi piedini neri.

Se leggi tutta la conversazione nn ce bisogno di domande. Personaggio c'è l'ha kittimimmi98, lo chiesto io x prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2016, 00:59

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Nicol Marcela @ 19/1/2016, 00:55) 
CITAZIONE (paolobar @ 18/1/2016, 19:30) 
ciao, non ho capito chi tra Nicol Marcela o kittimimmi98 ha da scambiare il personaggio di danny cane coi piedini neri.

Se leggi tutta la conversazione nn ce bisogno di domande. Personaggio c'è l'ha kittimimmi98, lo chiesto io x prima.

veramente tu hai chiesto delfine asino coi piedini rossi e io per primo danny cane coi piedini neri...
poi kittimimmi98 faccia pure come vuole, ma non accetto certi toni!
 
Top
Nicol Marcela
CAT_IMG Posted on 19/1/2016, 01:07




CITAZIONE (paolobar @ 19/1/2016, 00:59) 
veramente tu hai chiesto delfine asino coi piedini rossi e io per primo danny cane coi piedini neri...
poi kittimimmi98 faccia pure come vuole, ma non accetto certi toni!

Ho chiesto delfine asino numero 07 da questo post la foto sarebbe viola piedi neri. Nn piedini rossi. Mi dispiace se hai frainteso toni! Parlavo normale. Nn mi sembra caso x un personaggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2016, 20:59

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


Cerco anche il personaggio in plastica (più grande) di Mamma Pig, che si trovava nelle uova di pasqua della Dolci Preziosi del 2014 o del 2015. Scambio con gli analoghi personaggi di Peppa Pig + George + 100 figurine calciatori panini 2015 + 1 set di aggiornamenti dei calciatori panini 2014/15
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (paolobar @ 19/1/2016, 00:59) 
CITAZIONE (Nicol Marcela @ 19/1/2016, 00:55) 
Se leggi tutta la conversazione nn ce bisogno di domande. Personaggio c'è l'ha kittimimmi98, lo chiesto io x prima.

veramente tu hai chiesto delfine asino coi piedini rossi e io per primo danny cane coi piedini neri...
poi kittimimmi98 faccia pure come vuole, ma non accetto certi toni!

ciao a tutti
quello della foto non ha i piedini neri, il corpo e' una tonalita' rosa/ fuxia
l'altro che ho con piedini neri ,il corpo e' lilla , muso grigio scuro /nero e' diverso, non trovo la foto qui nel forum (la sorpresina e' chiusa nel sacchetto vedro' di aprirla ma non sono molto tecnologica non so se riusciro' a mettervi la foto)
Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (kittimimmi98 @ 20/1/2016, 09:37) 
CITAZIONE (paolobar @ 19/1/2016, 00:59) 
veramente tu hai chiesto delfine asino coi piedini rossi e io per primo danny cane coi piedini neri...
poi kittimimmi98 faccia pure come vuole, ma non accetto certi toni!

ciao a tutti
quello della foto non ha i piedini neri, il corpo e' una tonalita' rosa/ fuxia
l'altro che ho con piedini neri ,il corpo e' lilla , muso grigio scuro /nero e' diverso, non trovo la foto qui nel forum (la sorpresina e' chiusa nel sacchetto vedro' di aprirla ma non sono molto tecnologica non so se riusciro' a mettervi la foto)
Monica

ho aperto il sacchettino la cartina e' diversa da quella postata qui, qui si vedono bene i piedini e tutti i personaggi li hanno neri ,
sono in ordine , come descritti qui fino alla posizione 5 , poi in posizione 6 c'e' la pecora, la posizione 7 il gatto, la posizione 8 asino o cane non so non e' che li conosco - poi si vede anche il papa' che ha la faccia disegnata
l'altro con i piedini rossi e' quello della foto
 
Top
Nicol Marcela
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 16:03




Io della busta che ho a casa, cerco quella viola con piedi neri.

CITAZIONE (kittimimmi98 @ 20/1/2016, 09:53) 
ho aperto il sacchettino la cartina e' diversa da quella postata qui, qui si vedono bene i piedini e tutti i personaggi li hanno neri ,
sono in ordine , come descritti qui fino alla posizione 5 , poi in posizione 6 c'e' la pecora, la posizione 7 il gatto, la posizione 8 asino o cane non so non e' che li conosco - poi si vede anche il papa' che ha la faccia disegnata
l'altro con i piedini rossi e' quello della foto

Nn aprire la busta, la cerco imbustato. Ok a me serve quell con piedini neri non piedini rossi. Hai un sms privato inviato da me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2016, 18:56

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


se hai aperto la busta, a me va bene anche usato e non imbustato. si tratta di danny cane con i piedini neri
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2016, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


L'ho aperto per cercare di risolvere la discussione

Ribadisco cche non e' quello di questa foto

Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2016, 13:48

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


a me andrebbe bene anche aperto, e mi servirebbe proprio quello lì, che non è nella foto perché fa parte di un'altra serie, tutta con piedini neri e con foglietto ovviamente diverso, per il quale avevo chiesto disponibilità l'8/11
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2016, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (paolobar @ 21/1/2016, 13:48) 
a me andrebbe bene anche aperto, e mi servirebbe proprio quello lì, che non è nella foto perché fa parte di un'altra serie, tutta con piedini neri e con foglietto ovviamente diverso, per il quale avevo chiesto disponibilità l'8/11

Ciao
Non so che fare, non voglio fare torto a nessuno
se stiamo a guardare nicol mi ha chiesto quello della foto e non e' quello con i piedini neri
Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2016, 10:30

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


possiamo chiedere agli amministratori di dirimere la questione
 
Top
Nicol Marcela
CAT_IMG Posted on 22/1/2016, 11:51




CITAZIONE (kittimimmi98 @ 22/1/2016, 09:21) 
Ciao
Non so che fare, non voglio fare torto a nessuno
se stiamo a guardare nicol mi ha chiesto quello della foto e non e' quello con i piedini neri
Monica

Ciao. Fai purè. Nn sto qui x perdere tempo. ( visto che altri si intromettono, e dicono che nn accettino certi toni) La foto forse e sbagliata. Io ho la busta delle patatine numero 7 e viola piedi neri!!! Grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2016, 13:45
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Ciao! Scusate se mi intrometto ma ho visto questi messaggi e credo che l'equivoco dipenda dal fatto che l'immagine del topic di questa discussione non credo sia corretta. Secondo me quell'immagine è relativa alla serie della kinder mentre quella di dolci e salati preziosi dovrebbe essere questa
peppa_3d.
Se posso permettermi dovrebbe avere la precedenza chi ha fatto richiesta x primo del personaggio a prescindere dall'equivoco piedini neri o piedini rossi.
Spero troviate un punto di incontro anche se è inevitabile che uno dei due contendenti resterà deluso.
:cici3.gif:
 
Top
50 replies since 11/12/2013, 12:05   1126 views
  Share