Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

roddick81 - Cerco Figurine My Little Pony Topps

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/1/2014, 22:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Ciao a tutti! A mia figlia mancano queste figurine:

24 28 31 33 50 60 67 71 72 74 75 90 91 96 97 108 124 129 143 148 157 169 173 177 178 H L S Q e figurina con simbolo del cuore.

Purtroppo non ho doppie perché mia figlia le attaccate su di un quaderno... quindi sono disposto a comprarle o a inviare in cambio francobolli.

Contattatemi se avete delle figurine che mi servono!

Grazie, ciao!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2014, 22:20
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


Ciao e benvenuto/a nel nostro fantastico forum.

Prima di procedere con gli scambi, è bene attenersi alle REGOLE del FORUM.

Alcuni consigli e regole:

1 - Prima di tutto corri a leggere il REGOLAMENTO, sia quello generale che specifico x ogni sezione, oltre alla GUIDA ALL'UTILIZZO DEL FORUM e magari di dare un'occhiata alle REGOLE DA SEGUIRE PER GLI SCAMBI onde evitare spiacevoli "fregature" !
"Come si effettua uno scambio" Per non incorrere in spiacevoli "fregature" ci sono alcune regole da poter seguire affinchè lo scambio possa avere maggiore successo.

2 - Dopodichè(se non l’hai già fatto)sei cortesemente pregato di presentarti lasciando un messaggio in questa sezione

3 - Infine(se non l’hai già fatto), ma è la cosa più importante da fare, è OBBLIGATORIO per tutti i nuovi utenti chiedere l'apertura di una propria sezione FEEDBACK: questo ti permetterà di iniziare gli scambi e agli altri utenti di lasciarti commenti positivi dopo che lo scambio va a buon fine. Chiedi l'apertura qui

4 - Finalmente puoi iniziare con i tuoi scambi.

CITAZIONE
E' consentito a ciascun utente aprire una sola discussione per sezione dove inserire tutti i propri album e le raccolte in corso; non è possibile quindi aprire più discussioni riportanti lo stesso titolo o titoli diversi: i messaggi non rispettanti questa clausola saranno cancellati o modificati senza ulteriore preavviso.
E' consentito ad un utente che faccia sia album di calciatori e sia album di altre raccolte (non calciatori) poter aprire 2 discussioni, una nella Sezione Calciatori dove postare le proprie raccolte relative ai calciatori e una nella Sezione Altre Raccolte dove trascrivere le proprie liste non calciatori.

- Se devi modificare la tua lista clicca sul tasto p_edit e non aprire altre discussioni, le discussioni doppie verranno chiuse, cerca di rispettare il regolamento, grazie!

- Se non trovi la tua discussione, nella homepage in alto sotto al titolo, compare il tuo nickname: entra nel tuo profilo e clicca in "Cerca tutte le discussioni di questo utente", vedrai tutte le discussioni che hai già aperte :lol:

- In particolare attento all'introduzione delle tue liste: non inserire questi ". - / , ;" simboli tra i numeri delle figurine ma solo di uno spazio, al fine di evitare che la visualizzazione della tua discussione non sia ottimale per gli altri utenti. Non inserire nemmeno numeri di telefono o e-mail personali per salvaguardare la tua privacy.

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

d@ny
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 09:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Presentazione effettuata e richiesta di apertura sezione feedback inviata!

Ora sono quasi pronto per iniziare gli scambi!!!

:appl1.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 12:23
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


CITAZIONE (roddick81 @ 3/1/2014, 09:01) 
Presentazione effettuata e richiesta di apertura sezione feedback inviata!

Ora sono quasi pronto per iniziare gli scambi!!!

:appl1.gif:

Ciao, appena possibile lo STAFF provvederà all'apertura della tua discussione FEEDBACK con un msg di conferma. Nel frattempo puoi iniziare i tuoi scambi.
Saluti
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 12:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


perfetto grazie!!! Quanto prima vedrò anche di creare le liste delle figurine calciatori che ho. ;) :P
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,948
Location:
MODENA

Status:


Ciao,
per te ho 31 67 148.
Fammi sapere, cortesemente, se ti possono servire.
A presto , laba
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 22:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Ciao, quelle tre mi potrebbero servire...ma cosa vuoi in cambio per solo 3 figurine?

Fammi sapere, ciao!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,948
Location:
MODENA

Status:


Ciao ,
se mi mandi il francobollo te le mando .
A presto, Laura
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 09:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Ciao laba! purtroppo un francobollo da 0,70 per solo 3 figurine non mi conviene... :-(
mi spiace! sarà per la prossima!!! :-)
Grazie mille comunque! Ciao!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 22:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


up
 
Web  Top
puffolina
CAT_IMG Posted on 21/5/2014, 14:06




ciao roddick81, volevo chiederti se hai doppioni csì scambiamo. io posso farti avere:74, 75, 91, 97, 108, 178, S, Q.
se ti ritrovi doppioni a me servirebbero:8, 20, 28, 43, 46, 58, 68, 129, 130, 132, 139, 150, 163, 168, 175, A, C, X.
aspetto risposta
 
Top
10 replies since 2/1/2014, 22:18   244 views
  Share