Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - CERCO BUONI AMICI DI SCUOLA ESSELUNGA

« Older   Newer »
  Share  
matris
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 18:17 by: matris
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

grazie, la fiorentina va bene perchè non è nelle mie doppie

lo so che sono ricercate, è per questo che le offro in cambio di bustine vuote

io non ci guadagno nulla su queste card, le stò offrendo tutte per aiutare la mia scuola

purtroppo non ho altri codici e al momento no prenderò altri tuc, prima finisco quelli che ho

al momento ne ho 5 da mandarti se vuoi ti posso aggiungere i 3 regina, ma siccome quelli li devo spedire, mi dovresti mandare insieme alla card il bollo di spedizione

quindi la mia proposta è questa

per me card fiorentina + bollo da 80
per te 5 codici tuc + 3 codici regina
oppure
per me card fiorentina
per te 5 codici tuc

.. comunque se vogliamo metterla sul valore, se tu vinci .. ti sei ripagata tutto il valore della card :lol: :lol: :lol: :lol: .. se perdi .. hai perso solo il francobollo .. perchè la carta non l'hai pagata nulla e i tuc li ho comprati io ;)

devo chiederti di valutare in tempi brevi, al massimo entro il fine settimana, perchè siccome le card le cerco per scambiarle con bustine vuote, mi servono in fretta .. la raccolta bustine scade a fine mese .. poi non mi interessano + .. e le cartoline per me sono più difficili da trovare onestamente .. :unsure:

ps
non possiamo aspettare la prossima card .. per lo meno per me è troppo tardi .. magari tu recuperala lo stesso, e poi la scambi per conto tuo nella sezione card per i codici tuc che cerchi ;)
 
Top
34 replies since 5/3/2014, 10:45   1653 views
  Share