Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Amici Cucciolotti 2014 + personaggi Disney Conad x A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 19:42 by: agaka




Vi informo che l'utente stixfo mi farà avere tutte le doppie delle donazioni/scambi rimaste dalla sua iniziativa album cucciolotti 2014 x cui partiamo alla grande!
Mi ha promesso anche l'aiuto sulla collezione dei personaggi disney sport della conad...e lo ringrazio di cuore!

Pensavo di dare la precedenza alle donazioni, ma come già altri fanno, posso usare le doppie/triple x effettuare scambi. Questo sia x cucciolotti 2014 che x i personaggi disney conad....inoltre, ho diverse doppie di altre raccolte x cui se vi serve qualcosa, chiedete pure. La mia priorità ora è finire la raccolta x i bimbi dell'ospedale!

Spero davvero di riuscire, nel mio piccolo, e con l'aiuto di quanti vorranno darmelo, di regalare un sorriso ad un bimbo che ne ha davvero bisogno.
Lo scorso anno con l'album della collezione conad ci sono riuscita e non potete immaginare la gioia della mia bambina mentre scriveva la letterina e preparava la busta da spedire a Robbe.as. E'stata un'emozione unica......non potevo non riprovarci!

Grazie a tutti e fatevi sentire
:saluto.gif:




Per ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno in questa iniziativa, inserirò i nomi ogni volta che mi arriveranno buste e nelle varie discussioni e feed inserirò un bannerino creato apposta per queste iniziative.

Edited by agaka - 12/8/2014, 20:29
 
Top
211 replies since 2/5/2014, 10:45   6062 views
  Share