Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

jengi - cerco Magiki-Me Contro Te Gommine-Stekeez-I Coccoli Glitter-Magki-Paciocchini Twozies e.., Jampiz, Wizzyland, Parmareggio gommine 3d, Paciocchini twozies, Magiki, Coccoli...e tanto altro

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 01:46




Jenni ciao,
Sono qui da re per aggiornarti in merito alle sorpresine, ieri sera ho trovato la mia prima fatina degli elementi, e sembra fatto apposta, proprio quella che mi tenevi da parte tu, la.fatina con il vestitino arancione :triste.gif: quindi te la libero.
In settimana mi arrivano le ultime sorpresine e poi arrivo da te per definire questo scambio, finalmente!

Ti ringrazio molto!
Ci sentiamo in settimana!

Bacioni!! :love45.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Aaahhh hai doppio il kinderino senza codice sotto il portauova????
se sì mi terresti anche quello oltre alla cartina di Rosetta logo piccolo?
Vale dovrebbe aver spedito ieri, quindi nonpreoccuparti, appena la busta arriva ti faccio sapere subito!
Grazie, poi ovviamente facciamo i conti... ah ah
Baciiiiiiiii Manola
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 22:17




CITAZIONE (jengi @ 20/11/2014, 15:46) 
Ciao! Avrei x te fatina degli elementi FF095 con cartina....io sono alla ricerca di card delle merendine kinder tu le hai o le puoi rimediare? ciaoooo
Jenni

Ciao Jenni, la fatina FF095 mi servirebbe però purtroppo non ho le card delle merendine kinder :( se per te non é un problema tenermi nel frattempo da parte il pezzo posso vedere se riesco a trovare qualcuna di queste card ma non posso assicurarti niente.... al limite ti faccio poi liberare la sorpresina. Dimmi tu :) grazie! Ciao!
Andrea
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 19:35




CITAZIONE (jengi @ 21/11/2014, 06:56) 
CITAZIONE (Ikkoku @ 20/11/2014, 22:17)
Ciao Jenni, la fatina FF095 mi servirebbe però purtroppo non ho le card delle merendine kinder :( se per te non é un problema tenermi nel frattempo da parte il pezzo posso vedere se riesco a trovare qualcuna di queste card ma non posso assicurarti niente.... al limite ti faccio poi liberare la sorpresina. Dimmi tu :) grazie! Ciao!
Andrea

vai tranquillo te la tengo da parte quanto vuoi!! Basta ke ne trovi anke 2-3 e se sono doppie va bene lo stesso....attendo tue notizie!! Ciaooo
Jenni

Ciao, ok grazie mille! dammi un pò di tempo e vedo se riesco a rimediarti qualcosa :) grazie, ciaooo
Andrea
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 11:15




CITAZIONE (jengi @ 21/11/2014, 22:06) 
CITAZIONE (jademoon @ 21/11/2014, 18:29)
Jenni mi dispiace ho controllato adesso le frozen e fatalità ho 128...meglio non commentare.

L'album di winnie non è mio, ma di una cara amica e sto cercando di completarlo, ma per ora ho trovato solo due cards, visto che ci stanno persone che fann ofinta di non leggere i post ripetuti, e non essendo mio non compaiono le.mancanti.
Sono queste:
2 7 8 17 31 33 45 49 54 58 75 86 106 116 124

Se mi puoi aiutare, visto che sono mesi che ci sto dietro, sarei felicissima.

Kinder:
Il kinderino stai sicura che lo prendo, qundi non te lo sblocco, tanto so bene che è raro.
Bensí, ti sblocco pervinca se era logo grande, perchè l'ho trovata proprio due minuti fa, se è logo piccolo ovviamente no.

Per il resto tutto confermato, e a questo punto ti dico, che senora.di lunedí, la situazione kinder non mi cambia, spediamo e via, cosi ti libero dal mio impaccio,visto che oggi sno riuscita a catalogare un'intera scatola di sorpresine arrivate lunedí.
Nn avemdo altre variazioni in vista, a parte gli ovetti del fine settimana, è ora che ti tolgo dalla rottura di tenermi bloccate le cose.
Quindi per quanto mi riguarda ci risentiamo appena ho aperto gli ovetti domenica sera, e definiamo!

Ti ringrazio molto per la vicinanza mostratami, e a volte si pensa che chi vive a Roma non possa avere grandi problemi, ma nelle periferie ce ne sono eccome, nessun osi cura di chi sta in periferia...tanto...che importa!

Allora a domenica sera o lunedí!!
Grazie mille!!
:saluto.gif:

Figurati! Per me e' un piacere scambiare con te!!
Eh si' purtroppo e' vero, a volte sembra ke ci sono cittafini di serie a e cittadini di serie b e i problemi mai risolti di chi vive nelle zone di
periferia sembrano confermarlo....
Davvero il kinderino e' raro? Non lo sapevo!! Sono contenta di essere cosi' utile!! Pervinca e' logo piccolo quindi te la tengo, poi vediamo ok? Ciaoooo un abbraccio Giadina!
Jenni
p.s.ho controllato le peluche card ke avevo e ho visto che sei riuscita ad evitare tutti i miei nr!! Mannaggia!!! Hai guardato nella lista di rubina23 mi sembra ke lei ce l'abbia ma nnricordo se ha doppie...cmq tengo d'occhio se c'e' qualcuno ke lo fa!!

Jenni, sei sempre gentilissima.
Il kinderino è uno dei pezzi rari come la pecorella, e io ne ho trovato uno grazie a Manola e uno lo hai tu, e quindi cosi ho completato i due kinderini.
Pervinca ok, confermata mia mia mia.
Non ricordo se avevi altro per me.....

Le cards che sto cercando sono per rubina23, oe cerco io perchè lei ha poco tempo per stare a guardare le liste, ma ne ho trovate solo die per ora da LaFenice73.

Intanto mi fai un riepilogo delle mie sorpresine?
Cosi comincio a vedere bene la situazione.
Ho inserito altre cose, ma non credo tu abbia di più di quello che compare nella.tua lista kinder.
Poi mi fai sapere.

Ti ringrazio tanto, lo so...sono una rompi balle... :lol: tra loghi loghettini e loghettucci....ma io colleziono cosi.

Allora rimango in attesa del tuo riepilogo!

:love255.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 18:06




CITAZIONE (jengi @ 22/11/2014, 13:59) 
CITAZIONE (jademoon @ 22/11/2014, 11:15)
Jenni, sei sempre gentilissima.
Il kinderino è uno dei pezzi rari come la pecorella, e io ne ho trovato uno grazie a Manola e uno lo hai tu, e quindi cosi ho completato i due kinderini.
Pervinca ok, confermata mia mia mia.
Non ricordo se avevi altro per me.....

Le cards che sto cercando sono per rubina23, oe cerco io perchè lei ha poco tempo per stare a guardare le liste, ma ne ho trovate solo die per ora da LaFenice73.

Intanto mi fai un riepilogo delle mie sorpresine?
Cosi comincio a vedere bene la situazione.
Ho inserito altre cose, ma non credo tu abbia di più di quello che compare nella.tua lista kinder.
Poi mi fai sapere.

Ti ringrazio tanto, lo so...sono una rompi balle... :lol: tra loghi loghettini e loghettucci....ma io colleziono cosi.

Allora rimango in attesa del tuo riepilogo!

:love255.gif:

Ma che rompi balle....te l'ho detto che x me è un piacere scambiare con te!
Ah le card di winnie le cerchi x lei? :lol: è un'altra delle tante belle persone che ci sono in questo forum!! darò un'occhiata se trovo altri utenti che lo fanno ok?
Allora x il ns scambio io ho x te:
kinderino logo piccolo
pervinca logo piccolo
animali allo specchio cinghiale/cane
animali sognatori leone
Attendo tua conferma! no non credo di avere altro anche xkè sono 2-3 gg che mia figlia non apre gli ovini e quindi niente di nuovo....a presto!!
Jenni
p.s. forse un'altra cosa ce l'ho! ieri avrei trovato orso polare card kinder, ma delle tue doppie non mi serve nulla tu rimedi niente? Ho visto che v-cate o mamerlin avrebbero doppi x me tu x loro avresti niente? ciaooo

Si si sono una rompi balle.
Allora:
Pervinca te la lascio libera, ho controllato bene i loghi e mi sono accorta di averlo sbagliato...è piccolo pure il mio....mi oareva strano fossi stata cosi fortunata.
Le altre 3 invece le confermo.
Quindi per me:
Natoons allo specchio
Kinderino
Animaletto sognatore.

Le cadds kinder....da mamerlin ho controllato, ma non ho trovato le cards kinder, sei sicira fosse lei??
Con V-Cate ho uno scambio in corso proprio di cards kinder e kinder, ma non ho altro per lei.
Puoi tenerla da parte per me, e se io trovo qualche cards buona per te, ti avverto e te mando.

Essendo che non ci saranno variazioni per le i tuoi kinder, dimmi cosa ti mando in cambio

Cosi, chiudiamo questo scambio, non voglio romperti ancora le scatole.

Per la cards invece decidi tu come vuoi fare.

Attendo notizie!

Ps:ti ringrazio per winnie, se trovi chi lo ha, magari, io ci guardo sempre, ma è un album un pochettino raro.
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 02:09




CITAZIONE (jengi @ 22/11/2014, 19:19) 
CITAZIONE (jademoon @ 22/11/2014, 18:06)
Si si sono una rompi balle.
Allora:
Pervinca te la lascio libera, ho controllato bene i loghi e mi sono accorta di averlo sbagliato...è piccolo pure il mio....mi oareva strano fossi stata cosi fortunata.
Le altre 3 invece le confermo.
Quindi per me:
Natoons allo specchio
Kinderino
Animaletto sognatore.

Le cadds kinder....da mamerlin ho controllato, ma non ho trovato le cards kinder, sei sicira fosse lei??
Con V-Cate ho uno scambio in corso proprio di cards kinder e kinder, ma non ho altro per lei.
Puoi tenerla da parte per me, e se io trovo qualche cards buona per te, ti avverto e te mando.

Essendo che non ci saranno variazioni per le i tuoi kinder, dimmi cosa ti mando in cambio

Cosi, chiudiamo questo scambio, non voglio romperti ancora le scatole.

Per la cards invece decidi tu come vuoi fare.

Attendo notizie!

Ps:ti ringrazio per winnie, se trovi chi lo ha, magari, io ci guardo sempre, ma è un album un pochettino raro.

Ok allora libero Pervinca il resto tutto da parte x te!!
Mamerlin aveva scritto nella discussione dell'album aveva x me canguro e zebra...Io se vuoi orso polare te lo mando sono sicura che con i tuoi scambi qualcosa x me rimedi oppure se preferisci fare uno scambio a parte a me va bene lo stesso!
Cosa voglio in cambio? boh!!! sei tu l'esperta di valutazione sorpresine...io al momento non ho iniziato una nuova collezione come possiamo fare? dimmi anche tu...se vuoi intanto ti mando poi vediamo oppure???Ciao Giadina!!!
Jenni

Eccomi di nuovo da te!
Allora per le cards kinder direi di aspettare che io ne abbia per te, tanto mi capitano.
Quindi tienimi l'orso polare, cosi posso aiutarti, e se poi non trovo nulla per te, visto che è valutata a 0.65cent, posso mandarti un bollo, 5 figurine oppure se inizi una nuova collezione ti mando una sorpresina kinder.

Per quanto riguarda i miei kinder, bhè a dire la verità, io non so bene i vostri gusti, però a mio parere in questo momento ci sono, a parte le due collezioni principali, da fare e ne vale la pena
Gli attuali natoons, cagnolini, i pelosini, le spilline clips (sono solo 2)
I dinosauri pirografi(mi pare che li hai)
I draghi go move
I braccialetti (difficili da trovare)
Unicorni
Fatine degli elementi
Flowee
Gli animali da astuccio
Gli animali pastello
In ultimo, ma non piaccino a tutti, ma secondo me sono divertenti, gli acquerelli mixart.
Se intendi iniziare una di queste collezioni, posso aiutarti a completarle.
Ma non mi va che spedisci e poi sto col debitone sul collo, io sono come si dice a Roma.....cotto e magnato.

Quindi, a questo punto sta a te decidere che fare, o mi dici cosa inviarti o aspettiamo e ti aiuto in una di quelle collezioni che ti dicevo, anche più di una.

Avrei amche un'altra cosa da proporti, ma dopo sai le sorpresine che dovresti tu a me...uhhhh e quindi evito la proposta.

Insomma dimmi tu!

Ti ringrazio come sempre per la tua GRANDE disponibilità e pazienza!

PS: io non sono esperta di sorpresine, è che le faccio da anni, quindi le conosco bene, tutto qua ^_^
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 03:19




CITAZIONE (jengi @ 23/11/2014, 02:54) 
CITAZIONE (jademoon @ 23/11/2014, 02:09)
Eccomi di nuovo da te!
Allora per le cards kinder direi di aspettare che io ne abbia per te, tanto mi capitano.
Quindi tienimi l'orso polare, cosi posso aiutarti, e se poi non trovo nulla per te, visto che è valutata a 0.65cent, posso mandarti un bollo, 5 figurine oppure se inizi una nuova collezione ti mando una sorpresina kinder.

Per quanto riguarda i miei kinder, bhè a dire la verità, io non so bene i vostri gusti, però a mio parere in questo momento ci sono, a parte le due collezioni principali, da fare e ne vale la pena
Gli attuali natoons, cagnolini, i pelosini, le spilline clips (sono solo 2)
I dinosauri pirografi(mi pare che li hai)
I draghi go move
I braccialetti (difficili da trovare)
Unicorni
Fatine degli elementi
Flowee
Gli animali da astuccio
Gli animali pastello
In ultimo, ma non piaccino a tutti, ma secondo me sono divertenti, gli acquerelli mixart.
Se intendi iniziare una di queste collezioni, posso aiutarti a completarle.
Ma non mi va che spedisci e poi sto col debitone sul collo, io sono come si dice a Roma.....cotto e magnato.

Quindi, a questo punto sta a te decidere che fare, o mi dici cosa inviarti o aspettiamo e ti aiuto in una di quelle collezioni che ti dicevo, anche più di una.

Avrei amche un'altra cosa da proporti, ma dopo sai le sorpresine che dovresti tu a me...uhhhh e quindi evito la proposta.

Insomma dimmi tu!

Ti ringrazio come sempre per la tua GRANDE disponibilità e pazienza!

PS: io non sono esperta di sorpresine, è che le faccio da anni, quindi le conosco bene, tutto qua ^_^

Ehi nottambula!! Le mie bimbe stasera dormono dai nonni e la casa e'cosi' vuota e silenziosa ke nn riesco a dormire...adesso vado xo'...
Io le sorpresine nn le colleziono,mia figlia ne conserva qualcuna ke le piace e le altre le tengo x aiutare chi come te le colleziona!!!
Tu delle winx hai niente di carino da cedere?Quelle sono la sua passione!! Considera ke devi compensare solo kinderino e cinghiale/cane il leone te lo mando x compensare le figurine mai arrivate!!
Orso polare inveve metto da parte x scambio futuro!!
P.s. E qual'e' la proposta indecente? Sono curiosa! Notte!!
Jenni

Ah io nottanbula?? E tu invece.....te possino.

Capito la questione sorpresine.
Allora devo compensare 2 sorpresine, grazie per quella in regalo.
Io in verità ho,se no sbaglio, ma te lo confermo eventualmente domani, 3 winx di quelle che ho in lista le ultime, ma sono senza cartina, ti spiego perchè.
Quando le fecero, io non ero cosi attenta a certi dettagli (a 13 anni) e siccome non mi piacciono come barbie, le buttai, ma a mia madre piacciono tantissimo, e quindi le recuperó, ma lei come i ragazzina, se ne frega delle cartine, e quelle non le.ha recuperate, quindi io adesso le.sto recuperando tutti i 6 personaggi, e ne avevamo 3 nostre che appunto, sono senza cartina, e non le.ho inserite come doppi per questo motivo, se ti possono interessare, te le faccio avere, se non sono 3, sicure sono due.

La proposta, carina secondo me, sono degli slbum che sto cercando di chiudere witch like we, ma non so se pososno interessare alle tue figlie.
Se no, ci sono tutti i miei doppioni delle pop pixie, ma poi dovresti richiedere l'album vuoto, o prenderlo su ebay.
A titolo informativo, ho chiesto alla Panini meso fa, se vendevano solo album vuoti, e mi hanno detto che li vendono a partire, ora, dal 2007 in poi, e le pop pixie hanno ancora la richiesta mancanti, quindi potresti averli facilmente.
Le witch, invece ho album+le figurne, che non sono set completi, ma anche quelli recuperabili, sia per scambio che tramite la panini o ebay.

Non ho altro, attualmente da proporti, se non quelle winx di cui ti parlavo.

Facci lei facci...e poi mi facci sapere!

Casa vuota e non dormi?? Ma.come, di solito cosi le mamme riposano un pochino e stanno piû tranquille e invece, non dormite....aaaaahhh però ste mamme..se ci stsnno. i figli si lamentano :lol: se non ci stsnno si lamentano uguale.
Un rimedio c'è per dormire.....una bella botta in testa e vai con gli uccellini che svolazzano sulla testa e tanti sogni d'oro e coccolosi :risata.gif: e niente pensinsieri e tutto gratis!!
Tuo marito non si fa problemi, dorme tranquillo...vedi loro sono più easy delle mamme :lol:

Ora ti saluto anche io!
:saluto.gif: :love255.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 21:49




CITAZIONE (jengi @ 23/11/2014, 18:13) 
CITAZIONE (jademoon @ 23/11/2014, 03:19)
Ah io nottanbula?? E tu invece.....te possino.

Capito la questione sorpresine.
Allora devo compensare 2 sorpresine, grazie per quella in regalo.
Io in verità ho,se no sbaglio, ma te lo confermo eventualmente domani, 3 winx di quelle che ho in lista le ultime, ma sono senza cartina, ti spiego perchè.
Quando le fecero, io non ero cosi attenta a certi dettagli (a 13 anni) e siccome non mi piacciono come barbie, le buttai, ma a mia madre piacciono tantissimo, e quindi le recuperó, ma lei come i ragazzina, se ne frega delle cartine, e quelle non le.ha recuperate, quindi io adesso le.sto recuperando tutti i 6 personaggi, e ne avevamo 3 nostre che appunto, sono senza cartina, e non le.ho inserite come doppi per questo motivo, se ti possono interessare, te le faccio avere, se non sono 3, sicure sono due.

La proposta, carina secondo me, sono degli slbum che sto cercando di chiudere witch like we, ma non so se pososno interessare alle tue figlie.
Se no, ci sono tutti i miei doppioni delle pop pixie, ma poi dovresti richiedere l'album vuoto, o prenderlo su ebay.
A titolo informativo, ho chiesto alla Panini meso fa, se vendevano solo album vuoti, e mi hanno detto che li vendono a partire, ora, dal 2007 in poi, e le pop pixie hanno ancora la richiesta mancanti, quindi potresti averli facilmente.
Le witch, invece ho album+le figurne, che non sono set completi, ma anche quelli recuperabili, sia per scambio che tramite la panini o ebay.

Non ho altro, attualmente da proporti, se non quelle winx di cui ti parlavo.

Facci lei facci...e poi mi facci sapere!

Casa vuota e non dormi?? Ma.come, di solito cosi le mamme riposano un pochino e stanno piû tranquille e invece, non dormite....aaaaahhh però ste mamme..se ci stsnno. i figli si lamentano :lol: se non ci stsnno si lamentano uguale.
Un rimedio c'è per dormire.....una bella botta in testa e vai con gli uccellini che svolazzano sulla testa e tanti sogni d'oro e coccolosi :risata.gif: e niente pensinsieri e tutto gratis!!
Tuo marito non si fa problemi, dorme tranquillo...vedi loro sono più easy delle mamme :lol:

Ora ti saluto anche io!
:saluto.gif: :love255.gif:

Ciao Giada!!! Eh si' e' vero noi mamme nn siamo mai contente!!
Al momento mia figlia nn mi sembra voglia fare un nuovo album...in futuro vedremo...
Mi e' venuta in mente un'altra opzione: in edicola ci sono le bustine di gattini fashion nn so se li conosci....costano 2,99€ possono andare bene o e'troppo? mia figlia ogni tanto me li fa comprare ke le piacciono da matti!! dimmi tu...altrimenti x le winx nessun problema x le cartine xke' a mia figlia nn servono, vorrei xo' sapere se tra quelle ke hai c'e' tecna ke le si e' rotta!! ho un'altra importante richiesta da farti (ora sono io la rompi) ho trovato una persona ke ha la mia ultima mancante di frozen e mi ha chiesto in cambio l' orso polare kinder...posso darglielo? io cerchero' di trovare altro x te ok?? :wub: fammi sapere x tutto!! grazie mille!!! ciaooo Giadina Jenni

Ti rispondo al volo per la cards, so chi te l'ha chiesta, visto che ha chiesto a me come scambiarla, certo nn andavo a pensare che si prendesse l'orso polare.
Scambialo pure.

Per lo scambio dei kinder, poi ti faccio sapere con calma.

Buona notte :saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 25/11/2014, 09:09




CITAZIONE (jengi @ 24/11/2014, 14:11) 
Eccomi Giada! Allora ho parlato con mia figlia, a lei vanno bene i filly sirene!! Le piacciono un sacco e ovviamente mi ha già detto se oggi andiamo a comprarli!!! Aiuto!! Vedi te quali puoi darmi ok?
Quindi i gattini fashion a breve spariranno anche dalla mia edicola....mannaggia!!
Per l'altra questione invece sto cercando di trovare altro x lei, uso quello proprio come ultima spiaggia ma vedrai che bene o male trovo!! grazie Giada!! mi rimandi il tuo indirizzo in mp così appena posso preparo la busta e spedisco!! ciaooooo
Jenni

Jenni carissima, cedi qiella cards, ieri sera con lei ci ho "parlato" io, e comunque mi ha detto che avete definito lo scambio.
Vai tranquilla.

Allora le filly, non ci sono più in edicola, le ultime..le Elves..erano riedizione e le hanno tolte a settembre.
Le sirenette sono uscite fino ad agosto.
Quindi tu hai per me tre sorpresine, te ne devo io due
Vuoi tutte filly o vuoi una filly e una winx??

Dimmi tu.
Io se vuoi i miei doppi delle diverse collezioni, li, lascio per te in cambio di eventuali sorpresine per me.

Comunque guarda, sono tutte bellissime, sono pure belle grandi.
Calcola che una ha un costo di 2.50, ma queste in riedizione, se no vengono di solito 2.99 e io prebdo sempre per riedizioni.

I gattini fashion credo che li ritirino un pochettino ovunque, mo in che tempi non saprei dirtelo, forse ti conviene prenderne qualche bustina, prima che li tolgano del tutto.

Aspetto che mi fai sapere per le filly o filly e winx.

Ti mando il mio indirizzo in MP e tu mandami il tuo cosi preparo la tua busta.

Grazie mille
Un bacione!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2014, 15:32
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Ciao Jengi! Sono nuovo sul forum e stavo cercando sorpresine un po' datate... Ho letto che potresti averne alcune, quindi mi chiedevo se potessi dare un'occhiata alla mia lista mancanti per vedere se potremmo scambiare qualcosa. Grazie mille! :saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 4/12/2014, 10:41






Spedito questa mattina.....fammi sapere quando arriva!!
:saluto.gif: :love45.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 4/12/2014, 14:54




Jenni ciao, di nuovo da te, ho visto che hai inserito nuove sorpresine, mi tieni da parte:
02 FF301 - testa rossa, molla blu (con cartina)
FF063 -Dinosauro rosso con cartina

Grazie mille e aspetto notizie, se hai anche altro fammelo sapere.

:evvaiet3.gif:

Ps: non ti è arrivato il mio MP riguardante spongebob, non le.figirine che mi hai spedito, quellechissà possono essere sempre in arrivo,visto che 2gg fa ho ricevuto una busta da RomaxRoma del 6 ottobre...mai dire mai!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 4/12/2014, 16:29




CITAZIONE (jengi @ 4/12/2014, 16:17) 
CITAZIONE (jademoon @ 4/12/2014, 14:54)
Jenni ciao, di nuovo da te, ho visto che hai inserito nuove sorpresine, mi tieni da parte:
02 FF301 - testa rossa, molla blu (con cartina)
FF063 -Dinosauro rosso con cartina

Grazie mille e aspetto notizie, se hai anche altro fammelo sapere.

:evvaiet3.gif:

Ps: non ti è arrivato il mio MP riguardante spongebob, non le.figirine che mi hai spedito, quellechissà possono essere sempre in arrivo,visto che 2gg fa ho ricevuto una busta da RomaxRoma del 6 ottobre...mai dire mai!!

Ciao Giada! ok allora mette via queste sorpresine x te!! Le ultime cose le ho inserite oggi quindi la mia lista è aggiornata, anche oggi ho trovato una sorpresina dell'anno scorso la tigre dei cuccioli natoons... Ho trovato anche una Flowee ma quella non la cedo sono troppo carine!
No, non ho ricevuto il tuo mp x spongebob...me lo rimandi x favore? ciaooooo Giadina!!
Jenni

Jenni io di tigri ne ho trovate 2 nella stessa scatola....una cosa assurda visto che non dovrebbero mettere i doppioni....vabbhe!
Le floweeeee cavolo sono cosi rare....che quasi comincio ad odiarle, ma no farti ingannare, solo tre sono carine perchè hanno il fiore di stoffa, le altre due sono anelli e hanno il fiore di carta come le fairies, quindi meglio non trovarle ahahaha.

Ok, grazie per le sorpresine e le segno nella mia lista e ti mando il MP per spongebob.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 22:06

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,277
Location:
MALO(VI)

Status:


Ciao,
cosa vuoi in cambio di FF281L'orso canterino???(con cartina visto che c'è)
fammi sapere poi vediamo se riusciamo a scambiare qlc.
ciao Riccardo :157.gif:
 
Top
808 replies since 19/6/2014, 13:45   23971 views
  Share