Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

CalcioRegali 2017 - Giochiamo per Vincere (Panini 2016/17)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/12/2016, 21:18
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


Fra le novitā di quest'anno sulla collezione Calciatori Panini 2016/2017 c'č una grande operazione a premi.
Giochiamo per Vincere: 1 punto in ogni bustina per ottenere CALCIOREGALI 2017



Operazione a premi valida
16.12.2016 al 30.06.2017
.




Regolamento disponibile su www.calcioregali2017.it
Saranno ritenuti validi ai fini dell'operazione solo i codici presenti sui buoni contenuti all'interno delle bustine originali e del set (1 bustina) Aggiornamenti della Collezione Calciatori Panini 2016-2017 venduti nei punti vendita autorizzati.


Come nelle precedenti occasioni, apriamo questa discussione per agevolare tutti gli utenti del nostro forum che aderiscono a questa iniziativa ed intendono chiede un aiuto.

Di seguito potrete lasciare un post x richiedere i codici punto oppure scrivere la vostra disponibilitā x partecipare a questa iniziativa che giā in passato ha visto gli iscritti al forum come protagonisti principali di questi progetti benefici.




Lista richiedenti e unici autorizzati dallo staff alla raccolta:

La Cristy a favore dell'ageop e della lega nazionale del cane
Nikita87 a favore di una squadra di calcio parrocchiale
V-CATE per una raccolta personale. Obiettivo raggiunto, non richiede pių punti!
NickBro13 per una raccolta personale
Matiuz per una raccolta personale
turco77 a favore di una squadra di calcetto parrocchiale
miaow per una raccolta personale
SoniaSonia;) per una raccolta personale

Lista dei donatori:

Nachelano
Lompidar
lorenzino2007

Edited by V-CATE - 26/6/2017, 15:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2016, 22:09
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Io cerco i punti x beneficienza che andranno all'ageop e alla lega nazionale del cane
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2016, 09:06
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (La Cristy @ 19/12/2016, 22:09) 
Io cerco i punti x beneficienza che andranno all'ageop e alla lega nazionale del cane

Ciao Cristina!
Iscrizione registrata :yes.gif:
 
Top
Nikita87
CAT_IMG Posted on 20/12/2016, 11:46




Ciao Ragazzi. Mi presento. Sono Camillo, papā del piccolo Ricky, come ogni anno mi accingo a iniziare la mia raccolta dei Calciatori. Mi occupo di allenare nel tempo libero una piccola squadra di ragazzi nella mia parrocchia. Ho notato quest'anno che la panini mette a disposizione come premio un kit di 16 completini. Visto che i punti da collezionare sono tantissimi chiedo ovviamente senza impegno, l'aiuto di tutti quelli utenti che non hanno voglia e possibilitā di richiedere un premio.

I ragazzi a cui andrebbe il regalo fanno parte della mia Parrocchia e partecipiamo dallo scorso anno al Torneo CSI tra parrocchie. Purtroppo non ci sono fondi per avere un completino ufficiale e quindi si scende in campo con le casacche...

Chi vuole darci una mano mi contatti. Sarā una sfida molto difficile... Ci proviamo.

Grazie a tutti. Saluti da Camillo e il piccolo Riccardino
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2016, 08:47
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Nikita87 @ 20/12/2016, 11:46) 
Ciao Ragazzi. Mi presento. Sono Camillo, papā del piccolo Ricky, come ogni anno mi accingo a iniziare la mia raccolta dei Calciatori. Mi occupo di allenare nel tempo libero una piccola squadra di ragazzi nella mia parrocchia. Ho notato quest'anno che la panini mette a disposizione come premio un kit di 16 completini. Visto che i punti da collezionare sono tantissimi chiedo ovviamente senza impegno, l'aiuto di tutti quelli utenti che non hanno voglia e possibilitā di richiedere un premio.

I ragazzi a cui andrebbe il regalo fanno parte della mia Parrocchia e partecipiamo dallo scorso anno al Torneo CSI tra parrocchie. Purtroppo non ci sono fondi per avere un completino ufficiale e quindi si scende in campo con le casacche...

Chi vuole darci una mano mi contatti. Sarā una sfida molto difficile... Ci proviamo.

Grazie a tutti. Saluti da Camillo e il piccolo Riccardino

Ciao Camillo,
iscrizione registrata! :cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2017, 22:40
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


Mi ci metto anch'io alla ricerca di codici calcioregali, per una raccolta personale.
Stiamo cercando di prendere la maglia del Napoli ma occorrono tantissimi punti, da soli non riusciamo... quindi anche noi chiediamo qui il vostro aiuto: ci mettiamo in coda agli altri (se ce ne dovessero arrivare pių del necessario, li passeremo agli altri utenti della lista ;) )
 
Top
NickBro13
CAT_IMG Posted on 27/1/2017, 12:30




Salve a tutti, per chi ne avesse mi accodo anche io alla richiesta per comprare la maglietta della Roma al mio figlioccio
Grazie di tutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2017, 17:28
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (NickBro13 @ 27/1/2017, 12:30) 
Salve a tutti, per chi ne avesse mi accodo anche io alla richiesta per comprare la maglietta della Roma al mio figlioccio
Grazie di tutto.

Ciao NickBro13,
ti inserisco nella lista.
Buona fortuna
:ok.gif:
 
Top
Matiuz
CAT_IMG Posted on 7/2/2017, 17:11




Salve a tutti, se possibile vorrei accodarmi anch'io per richiedere il vostro aiuto per arrivare a prendere la maglietta del Milan a mio figlio...quando ha sentito il numero di punti necessari si č demoralizzato. Grazie a tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2017, 08:34
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Matiuz @ 7/2/2017, 17:11) 
Salve a tutti, se possibile vorrei accodarmi anch'io per richiedere il vostro aiuto per arrivare a prendere la maglietta del Milan a mio figlio...quando ha sentito il numero di punti necessari si č demoralizzato. Grazie a tutti.

Ciao Matiuz,
ti inserisco nella lista.
Buona fortuna

...speriamo di trovare anche qualcuno che cede i codici :pray.gif:
 
Top
turco77
CAT_IMG Posted on 8/2/2017, 10:46




Salve vorrei partecipare anch'io per la squadra di calcetto dei miei figli in modo da poter regalare un vero completinoo di calcio a tutti i ragazzini della parrocchia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2017, 14:55
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (turco77 @ 8/2/2017, 10:46) 
Salve vorrei partecipare anch'io per la squadra di calcetto dei miei figli in modo da poter regalare un vero completinoo di calcio a tutti i ragazzini della parrocchia.

Inserita la tua richiesta in lista.
In bocca al lupo!
:cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2017, 00:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,204
Location:
Caserta

Status:


Buonasera a tutti...

Per adesso posso donare 8 punti.
Siccome tra gli utenti autorizzati a ricevere l'aiuto con i punti, non tutti sono abitualmente attivi sul forum, avevo pensato di donare per adesso in questo modo:

2 punti a La Cristy a favore dell'ageop e della lega nazionale del cane;
2 punti a Nikita87 a favore della squadra di calcio parrocchiale
2 punti a V-CATE per la raccolta personale
2 punti a turco77 per la squadra di calcetto parrocchiale

Attendo vostra conferma e dopo invio i codici da registrare in MP.
In questo modo risparmio la spedizione.

Giovanni

Edited by Nachelano - 22/2/2017, 18:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2017, 10:32
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Cittā Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Nachelano @ 22/2/2017, 00:38) 
Buonasera a tutti...

Per adesso posso donare 8 punti.
Siccome tra gli utenti autorizzati a ricevere l'aiuto con i punti, non tutti sono abitualmente attivi sul forum, avevo pensato di donare per adesso in questo modo:

2 punti a La Cristy a favore dell'ageop e della lega nazionale del cane;
2 punti a Nikita87 a favore della squadra di calcio parrocchiale
2 punti a V-CATE per la raccolta personale
2 punti a turco77 per la squadra di calcetto parrocchiale

Attendo vostra conferma e dopo invio i codici da registrare in MP.
In questo modo risparmio la spedizione.

Giovanni

Grazie mille Giovanni, ogni contributo č prezioso!
ti confermo la ricezione dei tuoi codici.
:cici3.gif:
 
Top
miaow
CAT_IMG Posted on 22/5/2017, 11:58




BUONGIORNO!
sono nuova, vorrei sapere come funziona, si possono richiedere da chiunque i punti calcioregali? ci mancano circa 150 punti alla maglietta che vorrebbe mio figlio... sto provando a cercarli con gli scambi delle figurine ma magari non trovo tutte le persone che ne hanno disponibili... c'č un elenco? ci potete aiutare?

grazie da Daniele e mamma Barbara
 
Top
35 replies since 19/12/2016, 21:18   1775 views
  Share