Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
agaka
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 20:45 by: agaka




CITAZIONE (jademoon @ 18/8/2014, 19:59) 
Katrin ciao, ho aggiornato la mia lista, ho trovato delle.filly pearl doppione, vedi se ti servono, cosí te le metto da parte

Un saluto
Giada

Ciao giada, purtroppo no....quelle che hai trovato le abbiamo già. Ma grazie x avermi scritto.

Sai cosa mi e'capitato oggi? Sono passata di corsa in edicola ed ho trovato 3 bustine di FILLY unicorn, ma non ho controllato bene le bustine e quando agata le ha aperte ci siamo accorte che dentro ci sono 3 FILLY piccolini di gomma, dentro a delle palline. Si possono mettere sopra alle penne o matite..... Non sono FILLY grandi come gli altri.
X cui credo si tratti di una collezione diversa ancora dalle altre. Sopra alla busta c'è scritto FILLY unicorn gedis edicola...... Io non ci capisco più nulla!!!!!

Notte
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21420 views
  Share