Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

agaka - personaggi 3D - bustine da edicola - altro, mia and me/masha e orso/I coccoli trudi/nappy/filly/little pony/monsterfriendz/magiki/melowy/kittyclub/orsetti del cuore/slippets/paciocchini/3d

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 20:12 by: jademoon




CITAZIONE (agaka @ 20/8/2014, 21:06) 
CITAZIONE (jademoon @ 20/8/2014, 17:36) 
Ciao Katrin, volevo dirti se vuoi che intanto ti mando Tide, oppure vuoi aspettare che trovo eventuali altri doppioni e ti invio tutto insieme??
Dimmi tu, tanto per me è uguale.
Se poi vuoi fare anche scambi con le figurine, e vuoi aspettare per ricevere e inviare tutto insieme.
Giada

Ciao, facciamo così, aspettiamo questo week e lunedì ci aggiorniamo x la spedizione se vuoi..... Stasera ho trovato alcune bustine di elves ed entro sabato conto di prenderne altre....vado in missione alla sera dopo il lavoro. Così poi facciamo il punto della situazione, ok?
Notte

Va bene, a me domani portano altre bustine di witchy e una di elves, in più un box della casa delle api e venerdì album e figurine di amici cucciolotti, in questo modo potrò fare anch'io un punto della situazione e vediamo che fare.
Buona notte a te e la piccola Agata
 
Top
649 replies since 12/8/2014, 16:26   21420 views
  Share