Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 14:42 by: Kikaider New Collection Store




Grazie a te, caro Federico, per esserti unito, al nostro team di scambiatori, e collezionisti di figurine.

Vedrai quanti amici, quante emozioni e soprattutto, quanto bene ed aiuti, riceverai sia dallo staff, che da ognuno di noi, abitanti di questo pianeta, situato tra le remote, galassie del web, dove regna la pace, l’allegria e le passioni, che condividiamo e ci rendono, pieni di altruismo ed umanità.

Non potevi scegliere, migliore comunità di questa, anche perché non ne esistono, altre suo pari, dove ognuno contribuisce, ognuno è disponibile e felice, quando sa che, ciò che ha dato, è servito in particolare, a vedere brillare gli occhi, dei bambini ai quali, sono indirizzate, e questa è la ricompensa migliore, per tutti i genitori, che amano i propri figli, anche le figurine, li aiutano a crescere, e a tenerli impegnati, prima di diventare grandi, in ore di svago, e di gioia assoluta.

Non potrò avere, il piacere personale, di offrirti il mio aiuto, perché dalla mia zona, i supermercati Pam, non esistono, ma tuttavia in futuro, se avremo occasione, con altre raccolte, tienimi presente e vedremo, come siamo messi.


Dai un bacino, da parte mia, alla tua adorata principessa, gloriose giornate lavorative, e ricorda che qui, tanti geni della lampada, vi stanno aspettando, per realizzare, ogni vostro desiderio.
 
Top
13 replies since 21/9/2014, 10:44   186 views
  Share