Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
M.97
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 20:19




Ciao a tutti mi presento in questo forum perchè sono interessata alla raccolta figurine Pam/Panorama e chissà...magari altre ancora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Ben arrivata tra di noi!
Debora
:saluto.gif:
 
Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 21:07




Benvenuta tra di noi, e grazie per la tua adesione, a questa nostra, fantastica comunità, di collezionisti ed amatori, di cards, lamincards, figurine e altre, passioni in generale, inclusa quella, di incontrare nuovi, e carissimi amici, come naturalmente, lo sarai senz'altro, per ognuno di noi.

Questo, è un posto incantato, bellissimo ed emozionante, popolato da gente simpatica, altruista, generosa e disponibile, verso chi cerca materiale, riguardante la propria collezione.


Scoprirai, un vero tesoro, un nuovo universo, e ti divertirai senza sosta, con le grandi attrazioni, di questo parco mitico, e così gettonato, dalle migliaia, di appassionati esistenti.

Prima di partire, per questo viaggio interstellare, dovrai richiedere, la tua discussione feed, dove tutti ti posso ringraziare, per le piccole gioie, da te spedite.


Infine ti apri, una nuova discussione in "Altre raccolte", dove scrivere le tue doppie, e le tue mancanti, soltanto dopo, la magia può avere inizio, che insieme a te, sarà ancora, più spettacolare, senza ombra di dubbio.

Se temi di commettere, errori che, in un certo senso, ti danno grattacapi, non devi intimorirti, perché lo staff ti fornirà, ogni consiglio, e dettaglio apposito, che leggerai a breve, tramite il messaggio, di uno dei nostri, eccelsi moderatori.


Sarebbe stato per me, un onore nonché piacere, aiutarti con le card, in questione, ma l'unico supermercato, affiliato dalle mie parti, si trova lontano, e quindi non ne ho, mentre se si trattano di figurine, quelle si, logicamente.

E insomma, se un giorno potrò, servire, alla tua causa, vieni pure, a bussare al mio nick, intanto, ti rinnovo i saluti, ti auguro di incontrare qui, tanti amici stupendi, coi quali andare d'accordo, volersi bene, e aprire i cancelli, del proprio cuore..



Felice serata, a te e famiglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 23:32

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Benvenuta tra di noi :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,118
Location:
Palermo

Status:


Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
7,270
Location:
SAVONA

Status:


Benvenuta nel nostro forum!!!

welcome+075

 
Top
matteo2003
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 16:29




welcomeoptimizedblack0dp



Ciao e benvenuto/a nel nostro fantastico forum.

Per cominciare leggi bene i Primi passi per le liste e già che ci sei...puoi dare una lettura anche al Regolamento (sempre importante)... Poi (se non l'hai già fatto) richiedi l'apertura della tua lista Feedback lasciando un messaggio in questa Sezione .

"Come si effettua uno scambio" Per non incorrere in spiacevoli "fregature" ci sono alcune regole da poter seguire affinchè lo scambio possa avere maggiore successo.

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
ele90
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 18:04




:hip.gif: :hip.gif: :hip.gif:
BENVENUTO
IN QUESTO
MERAVIGLIOSO
FORUM!!!!!!!!!!!!
:hip.gif: :hip.gif: :hip.gif:

 
Top
M.97
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 18:25




Grazie a tutti! Sono sicura che mi ci troverò benissimo qui :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 22:07
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:




Ti auguro buoni scambi!!!!
a presto Cinzia
 
Top
M.97
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 22:29




Grazie mille ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,221
Location:
San Benigno Canavese (TO)

Status:


3036166a19ds9ztqn
 
Top
11 replies since 3/11/2014, 20:19   114 views
  Share