Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Sharks&co. Maxxi Edition (De Agostini 2014)

« Older   Newer »
  Share  
crash74
CAT_IMG Posted on 29/1/2016, 19:28




Ciao a tutti,
stiamo cercando qualsiasi Sharks & co e possiamo scambiare con doppioni delle collezioni Orke & co, Iguanas & co oppure Frogs & co maxxi edition 2016.
Grazie e ciao a tutti!
A
 
Top
captainjashook
CAT_IMG Posted on 4/3/2016, 11:22




Ciao a tutti,
forse solo nella mia città, ma sembra che gli sharks maxxi stiano tornando, stavolta nei supermercati ma sempre in bustina.
Sono all'inizio della collezione ed ho un doppione di squalo gigante (elefante), posso scambiarlo con qualsiasi altro squalo.
Grazie!!
 
Top
crash74
CAT_IMG Posted on 4/3/2016, 12:37




Ciao,

in quale città vivi e in che supermercato li hai visti?
Te lo chiedo perché io vivo a Roma e non l'ho ancora visto in nessuna catena di supermercati.

Grazie e buona giornata.
A
 
Top
dami2780
CAT_IMG Posted on 24/6/2016, 13:52




Ciao a tutti anch io ho con il mio bimbo abbiamo iniziato la collezione skarks & co. abbiamo doppioni squalo elefante, squalo tigre, squalo serpente
Cerchiamo li altri da scambiare o comprare.ù
Comunque io li ho comprati nel supermercato bennet qualche giorno fa
 
Top
Heather Rene' Thomas
CAT_IMG Posted on 13/7/2016, 00:00




I am from Oklahoma, u.s.a.
My son recently saw these toys on YouTube. I am looking to buy whatever anyone will sell.
 
Top
Matteo Maniero
CAT_IMG Posted on 19/8/2016, 13:50




CITAZIONE (dami2780 @ 24/6/2016, 14:52) 
Ciao a tutti anch io ho con il mio bimbo abbiamo iniziato la collezione skarks & co. abbiamo doppioni squalo elefante, squalo tigre, squalo serpente
Cerchiamo li altri da scambiare o comprare.ù
Comunque io li ho comprati nel supermercato bennet qualche giorno fa

Ciao Dami, a me interessa lo Squalo Elefante! Scambi soltanto o vendi anche? Forse noi abbiamo doppi Squalo Martello e Squalo Serpente ma devo controllare, intanto dimmi se ce l'hai ancora! Grazie mille!
 
Top
captainjashook
CAT_IMG Posted on 5/9/2016, 09:15




Buongiorno,
io ho uno squalo elefante da scambiare, mi interessano tutti tranne lo squalo elefante, i due barracuda e lo squalo pinne lunghe. sono disponibile anche all'acquisto, fatemi sapere grazie!!
 
Top
chiara18
CAT_IMG Posted on 16/12/2016, 18:52




Ciao a tutti,
Il mio bimbo cerca pezzi della collezione shark e co. Maxxi edition, non ne ha nessuno e ama tantissimo gli squali. Chi mi può aiutare con qualche doppione? Compro. Grazie, Chiara.
 
Top
142 replies since 7/11/2014, 20:44   7630 views
  Share