Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Amici Cucciolotti 2015 x l' A.G.B.A.L.T.

« Older   Newer »
  Share  
stixfo
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 14:41 by: stixfo
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,676
Location:
forlì

Status:



amici forumisti,

eccoci……..ci siamo ………….forti del bel successo ottenuto lo scorso anno abbiamo pensato di ripresentare, anche nel 2015, la raccolta donazione amici cucciolotti 2015 in favore dei bimbi del reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale Santa Chiara di Pisa tramite l' A.G.B.A.L.T.

questi i propositi per questo inizio di anno: raccogliere almeno 2 album completi amici cucciolotti 2015 da donare, oltre che un buon numero di figurine e “cartolotte” x il gioco libero…. pensando poi, nei prossimi mesi, ad una staffetta ideale che vedrà impegnati altri utenti generosi……

parto con 2 miei album (1 già completo ed 1 incompleto) oltre che le mie figurine doppie, chiedo a tutti coloro che volessero partecipare di inviare a me il materiale disponibile (in primis mancanti, ma anche doppie per potenziali futuri scambi e come suddetto anche solo per il gioco libero), resta al contempo sempre valida anche la sola formula dello scambio alla pari senza donazione.

le persone che contribuiranno con materiale omaggiato verranno elencate (se di loro volontà, ovviamente) in una lista (albo donatori) che verrà minuziosamente rendicontata a Roberta; poco o molto non conta, conta il gesto, conta appunto il cuore!

Albo donatori:
• (quanti già hanno inviato figurine con miei scambi a giro-doppie in previsione apertura discussione dedicata…)
• valex80 (ricevuta)
• Katy7 (ricevuta)
• Furiadicheb (ricevuta)
• scilla17 (ricevuta)
• Stefanino12 (ricevuta)
• Affy Figurine (ricevuta)
• nickraider73 (ricevuta)
• AMANZIO74 (ricevuta)
• crigale (ricevuta)
• sydney3675 (ricevuta)
• Habiba (ricevuta)
• Stefyx80 (ricevuta)
• giggisussi11 (ricevuta)
• Casaola (ricevuta)
• Ale197 (ricevuta)
• jademoon (ricevuta)
• laba (ricevuta)
• mantovani.simona (ricevuta)
• Tonia66 (ricevuta)
• SF Master (ricevuta)
• V-CATE (ricevuta)
• giovanna2205 (ricevuta)
• pomatanne (ricevuta)
• napolimarcello (ricevuta)
• lara.bg.81 (ricevuta)
• ¤AurorA¤ x concorso carnevale (ricevuta)
• hylary18 x concorso carnevale (ricevuta)


Ringraziando col cuore tutti coloro che vorranno contribuire, lasciate i vs.contatti in questa discussione, sarà mia cura rispondere a tutti voi per conclusione.

saluti, stixfo/pietro




aggiornamento al 01/04/15 ore 23:50
amici cucciolotti 2015 (pizzardi editore):
1° album terminato ok spedito a robbe in data 28/03/15
---------------------------------------------------------
2° album terminato ok spedito a robbe in data 28/03/15

Edited by stixfo - 8/4/2015, 23:39
 
Top
18 replies since 5/2/2015, 14:41   1230 views
  Share