Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mondo cucciolo per la Lega Nazionale per la difesa del cane

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 24/5/2015, 13:18




CITAZIONE (daniela.s @ 24/5/2015, 14:00)
eccola :lol: ..... di cani e gatti mi son rimasti soltanto i buoni scambio, sono 7 e sono tuoi ..... vorrei contribuire in qualche modo, di kinder cerchi qualcosa di specifico ?

Grazieeeee :love45.gif:

Di kinder va bene tutto, tanto li passano papà, nonni, bimbi e quando vedono una sorpresina la prendono, capirai sai come sono i bimbi....mi compriii??
Passano pire collezionisti che ormai sanno che possono o trovare kinder, quindi ormai è un punto fermo, per loro!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2015, 00:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,508
Location:
Sestri Levante (Ge)

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 24/5/2015, 14:18) 
CITAZIONE (daniela.s @ 24/5/2015, 14:00)
eccola :lol: ..... di cani e gatti mi son rimasti soltanto i buoni scambio, sono 7 e sono tuoi ..... vorrei contribuire in qualche modo, di kinder cerchi qualcosa di specifico ?

Grazieeeee :love45.gif:

Di kinder va bene tutto, tanto li passano papà, nonni, bimbi e quando vedono una sorpresina la prendono, capirai sai come sono i bimbi....mi compriii??
Passano pire collezionisti che ormai sanno che possono o trovare kinder, quindi ormai è un punto fermo, per loro!!

bene bene :D ho una scatola da scarpe piena di quelle antiche , diciamo fino al 2010 .... forse c'è anche qualche sorrisino findus , se riesco domani sera ti dico ....
:saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 25/5/2015, 01:20




CITAZIONE (daniela.s @ 25/5/2015, 01:46)
CITAZIONE (jademoon @ 24/5/2015, 14:18) 
Grazieeeee :love45.gif:

Di kinder va bene tutto, tanto li passano papà, nonni, bimbi e quando vedono una sorpresina la prendono, capirai sai come sono i bimbi....mi compriii??
Passano pire collezionisti che ormai sanno che possono o trovare kinder, quindi ormai è un punto fermo, per loro!!

bene bene :D ho una scatola da scarpe piena di quelle antiche , diciamo fino al 2010 .... forse c'è anche qualche sorrisino findus , se riesco domani sera ti dico ....
:saluto.gif:

Ti ringrazio carissima!!
Non perderci troppo tempo, che ne hai già poco!!
 
Top
magia2
CAT_IMG Posted on 25/5/2015, 09:29




Eccomi... ho trovato e letto :D

Io se vuoi ti posso dare tutte le mie doppie di MONDO CUCCIOLO E DINTORNI, dell'altro album non ho nulla... però ho tantissime doppie di TENERI CUCCIOLI ,se tu volessi fare anche questo album, te le darei tutte volentieri!

Aspetto notizie e istruzioni (avvisami con mp x favore, che sono stordita e poi mi sfugge)

Buona giornata :love45.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 26/5/2015, 07:33




CITAZIONE (magia2 @ 25/5/2015, 10:29)
Eccomi... ho trovato e letto :D

Io se vuoi ti posso dare tutte le mie doppie di MONDO CUCCIOLO E DINTORNI, dell'altro album non ho nulla... però ho tantissime doppie di TENERI CUCCIOLI ,se tu volessi fare anche questo album, te le darei tutte volentieri!

Aspetto notizie e istruzioni (avvisami con mp x favore, che sono stordita e poi mi sfugge)

Buona giornata :love45.gif:

Grazie cara, ti ho risposto in MP!!!

:love255.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 17:46




Liste aggiornate!!

:prim1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Ciao cara, io ti posso mandare un dei personaggi disney della conad e qualche altra sorpresina, naturalmente tutto nuovo.
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 18:23




CITAZIONE (PAOLA1964 @ 27/5/2015, 18:58) 
Ciao cara, io ti posso mandare un dei personaggi disney della conad e qualche altra sorpresina, naturalmente tutto nuovo.

Ciao carissima
Davvero??? sono ben accetti :wub: ti ringrazio infinitamente!!

Ti mando il mio indirizzo!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 18:35




Liste aggiornate
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 21:34
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Ehi Giada! non ci crederai ma ho visto solo ora questa tua discussione! Purtroppo non ho fatto le raccolte che cerchi ma ho visto che andrebbero bene anche sorpresine! potrei aggiungere qlc al ns scambio! Fammi sapere ciaoooo
Jenni
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 06:59




CITAZIONE (jengi @ 28/5/2015, 22:34)
Ehi Giada! non ci crederai ma ho visto solo ora questa tua discussione! Purtroppo non ho fatto le raccolte che cerchi ma ho visto che andrebbero bene anche sorpresine! potrei aggiungere qlc al ns scambio! Fammi sapere ciaoooo
Jenni

Jenni grazie!!
Per le sorpresi ne se vuoi vanno bene anche quelle senza cartina, l'importante è che siano integre e senza accessori mancanti, ovviamente!!
Quindi vedi tu, libera scelta!!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 31/5/2015, 15:44




Liste aggiornate al 31/5/2015
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 11:04




In attesa di ricevere tutte le varie gentili donazioni e in base a ciò che potete leggere sul primo post, posso chiudere la raccolta benefica per questo anno, e ringraziare tutte le persone che con tanto amore e premura si sono prodicate per aiutarmi in questa impresa!

Sarà mia premura mano mano che riceverò le donazioni metterò i feedback a tutte le persone che mi hanno aiuta e a dicembre farò un resoconto di come sono andare le vendite!

Grazie ancora di cuore a tutti!

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 17:47
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
147

Status:


Buonasera, riporto questo messaggio di Patrizia, la mamma di Giada.

"Ti mando le foto del mercatino se puoi metterle sul forum dicendo che sono stati venduti molti oggetti (sono state fatte delle confezioni insieme ai cioccolatini) e che ringrazio le persone che hanno avuto fiducia in Giada spedendole gli oggetti. La responsabile del rifugio ringrazia."

index


index2


index3
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 18:11
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Ma che bella notizia!!!
Sono veramente contenta che sia andato bene il mercatino
 
Top
59 replies since 13/5/2015, 15:12   2313 views
  Share