Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Ciao AURORA!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Un abbraccio a tutta la famiglia di Maura, anche io sono a corto di parole. Sono addolorata.
Maura, sono certa che il tuo angioletto che ora è in cielo ti farà trovare la forza per andare avanti. :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


carissima Maura ti sono vicino in questo momento così triste, ora le tue mani non potranno più accarezzare i suoi capelli, le tue labbra non potranno baciare il suo viso, i tuoi occhi saranno aridi per le lacrime versate ma nel tuo cuore la consapevolezza che l’amore per lei non morirà mai.

Aurora, piccola stellina del firmamento, che il tuo animo puro ci protegga ogni giorno

un abbraccio, stixfo/pietro
 
Top
Francy74
CAT_IMG Posted on 2/6/2015, 21:25




Non esistono parole x una perdita così grande e straziante...ti abbraccio maura
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 04:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,016
Location:
Vicenza

Status:


Vi sono vicina in questo momento difficile, la vita ci mette a dura prova...... Vi abbraccio forte .
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 12:30

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
3,447
Location:
Italia nordest

Status:


...ho letto la notizia di robbe.as...
ed alle righe di Roberta non ho avuto dubbi se credere o no, considero Roberta una Gran Donna e Gran Signora (che non scherza su argomenti delicati) ma questa volta NON VOLEVO crederci...

Credo di non aver mai scambiato con mamma Maura, ma so che è una persona fantastica.

Pensavo da molto che non avrei più pianto nella mia vita e che le mie lacrime erano oramai finite, ma con queste righe, anch'io mamma, non ho retto.
E' strano e impossibile che io rimanga senza parole, ma non ne ho...tranne 1...

PERCHE' ?????????????????????????????????????

Perchè queste ingiustizie ?
Perchè questo mondo con tanta cattiveria ?
Perchè la crudeltà e sofferenza sui nostri bambini ?
Perchè non se ne vanno i cattivi e rimangono le creature ? PERCHE' ???????

Ricordo come tempo fa la 'squadra' del Forum cliccando e ricliccando fece vincere al cagnolino Ariel non ricordo più quale concorso...
ANCHE QUESTA VOLTA -se si potesse risolvere- ne avremmo fatte di cliccate, mamma Maura...100mila ? 800mila ?...e molte di più...per vincere con la tua bambina...te lo assicuro...

Riposa in pace, dolce Aurora
A Te, mamma Maura, non so che dire...ogni mia parola è inutile.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


Non mi ero collegata fino a questa mattina e ho letto di questa tragedia. Non ci sono parole, non ci sono commenti, non ci sono spiegazioni.. Un solo pensiero: un genitore non dovrebbe mai vivere un tale momento.
Sono vicina a Maura e alla sua famiglia in questi difficili momenti. Un abbraccio
 
Top
aleeee mamma di davide
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 14:14




Un abbraccio grande a tutta la famiglia...... :cry1.gif:
 
Top
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 14:29




Leggo solo oggi questa triste notizia..... :cry:

Sono profondamente addolorata e non ho altro da aggiungere perchè ho le lacrime agli occhi :cici8.gif:

Un affettuoso abbraccio a Maura e famiglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


Ho letto adesso la notizia .............sono profondamente addolorata. ...non ci sono parole.....per poter colmare una mancanza tale in questo momento. Un forte abbraccio a Mauro e famiglia
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Buongiorno a tutti e veramente grazie di cuore per la partecipazione e la vicinanza.

Alcuni anni fa, quando Robbe.as cominciò con la proposta di fare degli album dell'allora giro del mondo in 180 figurine a favore dell'Agbalt, io ne acquistai uno e dopo qualche mese anche nella mia zona la Coop cominciò a distribuire le stesse figurine, Decisi allora di "copiare" l'idea e mi rivolsi ad Ageop (associazione genitori ematologia ed oncologia pediatrica del Sant'Orsola di Bologna), in questi anni sono diventata la signora delle figurine e non solo. Ho promosso l'associazione, ho contribuito a raccolte fondi tramite banchetti e mercatini. Aurora, non era ammalata, non ero un genitore Ageop, ero un'amica!

Aurora il 14 maggio ha debuttato in teatro con questa frase "un giorno anch'io mi sveglierò in un posto dove esiste solo amore, giocando coi colori inventerò una farfalla in cerca del suo fiore", era emozionata, felice come si può essere a quell'età.
Domenica 17 maggio l'abbiamo portata al pronto soccorso perchè non la vedevo a modo mio (a volte solo le mamme vedono certe cose), lì una diagnosi di leucemia acuta, il ricovero al V piano di quel reparto che tanto conoscevo, l'inizio delle terapie e poi il buio assoluto.

Quando Roberta mi ha scritto,chiedendomi di poter scrivere su questo fantastico forum, non ho esitato...queste tragedie non dovrebbero esistere, ma il nostro desiderio è quello ora più di prima di poter aiutare Ageop in ricordo di Aurora.

Grazie a tutti.

Un abbraccio.
Maura
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 09:58
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Ciao Maura,
noi non ci conosciamo, non abbiamo mai avuto modo di contatto su questo forum, ma ovviamente la situazione mi ha colpito tantissimo.
Sono sinceramente rimasta senza parole… da mamma come lo sei tu, non so pensare a nulla di più straziante.
Più volte ho aperto questa discussione con l’intenzione di lasciare un messaggio ma le uniche parole che mi venivano era già state dette e ridette… e chiudevo senza il coraggio di scrivere nulla.
Ora che ti leggo qui, fra queste righe che hai lasciato, riesco a capire quanto sei forte e quanto tu sia una persona straordinaria…. sono sicura che il tuo angioletto da lassù non ti lascerà mai sola.
Un forte abbraccio a te ed a tutta la famiglia
Cinzia
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Ciao ho saputo da A.G.E.O.P. che è stata fatta una donazione in ricordo di Aurora a nome di Robbe.as da parte di un gruppo di questo forum.
A nome mio e di mio marito vi ringrazio moltissimo.
Un caro saluto a tutti.
Maura
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (aury07 @ 6/11/2015, 18:27) 
Ciao ho saputo da A.G.E.O.P. che è stata fatta una donazione in ricordo di Aurora a nome di Robbe.as da parte di un gruppo di questo forum.
A nome mio e di mio marito vi ringrazio moltissimo.
Un caro saluto a tutti.
Maura

Qui lo scanner del bollettino postale
9f37cbaba5a7ede102747f1685ecf462
Mi associo a Maura nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa donazione in ricordo di Aurora.
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 20:43




Maura, se possiamo.... Se posso fare altro, sono qui.
Qualsiasi cosa.... Io ci proverò lo sai....
Un abbraccio
Katrin
 
Top
Gertrude H. B. (Trudina)
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 00:20




Leggo solo ora la triste notizia e come hanno detto tutti non ci sono parole per descrivere tutto questo. Veramente senza parole..
Mi unisco calorosamente al dolore della famiglia anche se virtualmente..!
 
Top
32 replies since 1/6/2015, 13:57   2003 views
  Share