Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Ciao AURORA!

« Older   Newer »
  Share  
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 07:29




Mi dispiace aver letto solo ora di questa iniziativa in ricordo della dolce Aurora, spero ce ne siano altre in futuro.
Ciao mamma Maura, non sai quanto spesso io pensi a te, che vendevi già anni fa gli album di figurine ai banchetti per Ageop, con la tua cucciola che era lì con te... questa cosa continua a girarmi in testa, a volte sembra un segno di qualcosa di più grande che ci sfugge, a volte solo un tremendo scherzo del destino.
Ieri, quando ho scoperto che anche tu fai parte del forum, ho letto tutti i messaggi per Aurora e rivissuto quei giorni di attesa, speranza e poi sconcerto.
Quando ci vediamo la voglia di abbracciarti è fortissima, ma a volte prevale un senso di pudore, il disagio di chi i propri bimbi ce li ha ancora accanto, e si sente piccolo piccolo nei tuoi confronti, che riesci ancora e più di prima a sprigionare amore.
Anche se solo da dietro un monitor (non riuscirei mai a dirti queste cose di persona), ti dico che sei una Donna e Mamma meravigliosa.
 
Top
cmerini
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 17:00




Sono stata lontana dal forum e ho appreso solo ora questa tristissima notizia... Con gli occhi pieni di lacrime ho lanciato uno sguardo alla mia bimba che eccitata si prepara per il Natale e ho pensato al dolore di Maura, persona dolcissima e sensibilissima, di una generosità superiore, per questo Natale diverso... L'augurio è che il tuo animo forte e generoso ti sostenga in questa prova difficile che la vita ti ha chiesto di affrontare, io da parte mia da lontano ti stringo forte e prego, a volte sembra che non ci sia altro da fare che affidarsi alla preghiera...
Ho il cuore a pezzi...
 
Top
32 replies since 1/6/2015, 13:57   2003 views
  Share