Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi


Season fase estiva
Poll choicesVotesStatistics
stixfo stixfo10 [47.62%]
Affy_Lu Affy Lu4 [19.05%]
karjac karjac3 [14.29%]
Debbie13 Debbie132 [9.52%]
nizia nizia1 [4.76%]
V_CATE V-CATE1 [4.76%]
This poll is closed (Voters: 21)

Season fase estiva

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 20:28
Avatar

La Speranza Protegge L'Uomo Dalla Solitudine

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,562
Location:
Roma

Status:


SONDAGGIO CONCORSO FOTOGRAFICO "SEASON"
fase estiva



Summer



SI INVITANO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM A VOTARE SPECIFICANDO IN UN MESSAGGIO DI RISPOSTA A CHI HANNO INDIRIZZATO IL VOTO, ANCHE SENZA DILUNGARSI NEI MOTIVI SE NON LO RITERRANNO OPPORTUNO.



SPIEGAZIONE:
Nel sondaggio ci sono 2 cellette, una con scritto VOTA e una con scritto VISUALIZZA RISULTATI.
Per poter votare la vostra foto preferita, non dovrete far altro che selezionarla e successivamente cliccare sul link con scritto "Vota!".
Se per sbaglio doveste cliccare il link "Visualizza risultati" prima della vostra votazione, potrete comunque avere la possibilità di votare la vostra foto riselezionando la pagina del sondaggio.
Si avrà la possibilità di votare entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 31 ottobre 2016.
Alla fine del sondaggio la foto dell'utente che avrà ricevuto più preferenze, avrà diritto ad un premio che consisterà in un banner personalizzato da poter inserire nella propria firma e/o nelle proprie discussioni.
ATTENZIONE: Il voto del sondaggio è unico: ogni utente (Nick o IP) potrà votare una sola volta; è quindi impossibile fare 2 voti!!

REGOLAMENTO:
Il regolamento è insindacabile e verrà fatto rispettare dal gestore del Contest e dagli amministratori del forum.
Lo scopo di questo concorso è quello di "giocare" insieme; tutti gli utenti che vi partecipano sono pregati di mantenere un comportamento corretto ed evitare polemiche. Ogni messaggio che non rispetti tale regolamento verrà cancellato senza ulteriore preavviso e se l'utente persisterà nelle proprie posizioni verrà estromesso dal gioco.
Il gestore del Contest così come gli amministratori in sua vece, non possono essere presenti nel forum 24h/24h, per cui gli utenti non siano impazienti o preoccupati se non vengono inseriti subito in lista o non vengono dichiarati immediatamente vincitori o non ricevono risposta ad eventuali domande o chiarimenti... abbiate pazienza... lavoriamo per Voi.



BUONA FORTUNA A TUTTI I PARTECIPANTI!

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


estate…….tempo di vacanze, riposo, divertimento ma anche sport

sport praticato su campi da beach in riva al mare, fantasticando sulle imprese degli atleti olimpici di Rio 2016 e nel pieno rispetto del prossimo senza distinzione di razza, colore e religione….

io e silvia abbiamo voluto dedicare la foto della versione estiva del concorso a questi valori primari purtroppo talvolta così spesso quotidianamente calpestati dalla società frenetica ed ottusa.

abbiamo votato la foto di Affy Lu......... quanta voglia di un tuffo in quello splendido e magico turchese

saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Grazie Pietro 😊 votato per karjac 👌
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


Bellissime foto! Quella che ho trovato più originale, soprattutto per il significato è quella di stixfo a cui va il mio voto! Complimenti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 05:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Anch'io come Debbie13 ho voluto premiare l'originalità di Pietro, guardando soprattutto la bellezza del messaggio che ha voluto trasmettere più che la bellezza del paesaggio.
Complimenti però anche a tutte le altre bellissime foto che mi hanno fatto tornare in mente la mia adorata estate!
Bravi :appl1.gif:
 
Top
MaSte-17
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:16




Votato per stixfo, ho apprezzato molto il significato, soprattutto in questi tempi avremo bisogno tutti più di divertirci e rispettarci!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


Votato per stixfo e Silvia.
I colori più belli per tutte le stagioni ! :ok.gif:
 
Web  Top
blade84
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 18:34




Ciao a tutti :) il mio voto è andato a Stixfo e Silvia soprattutto per il significato :) complimenti ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 10:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


ciao, io ho votato per karjac :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
28,303
Location:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (MARCHE )

Status:


molto originale la foto di Pietro (STIXFO ) , ma il mio voto x la bellezza va a V-CATE....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2016, 08:16
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (napolimarcello @ 1/10/2016, 15:27) 
molto originale la foto di Pietro (STIXFO ) , ma il mio voto x la bellezza va a V-CATE....

Grazie napolimarcello,
per aggiungere il voto dovresti selezionare la foto cliccando sul pallino alla sua sinistra e poi cliccare sul bottone Vota! posto in fondo, sotto le foto
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2016, 15:22
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,150
Location:
Toscana

Status:


Sono indecisa tra la foto di stixfo e la foto di Affy Lu. :cici6.gif:

Ma perchè mi trasmette tranquillità e mi ci vorrei tuffare in questo momento, voto Affy Lu!!

Complimenti anche agli altri per le bellissime foto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,230
Location:
Puglia

Status:


Grazie Affy Lu & NekoChan92 !! ^_^



:o: ..quasi non m'ero reso conto ke è partito il sondaggio! :ph34r:


..e al solito si può solo un voto! :rolleyes:
per un motivo o per l'altro, questa volta mi piacevano tutte!
x significato, colori.. il mare poi! :wub: l'estate è d'ispirazione.
Complimenti veramente !!

alla fine, ho lasciato il voto alla mia foto.
non per presunzione o capacità tecniche.. qlk difettuccio ce l'ha! .. "non stupisce con effetti speciali" ^_^
ma x il soggetto/oggetto.
sono rimasta sorpresa nel vedere ke ancora oggi si organizzino le vacanze in quel modo semplice ed essenziale
..più spartano di così! neanke la toilette!! (sarà la crisi in giro! ;) :lol: )
seppur comodo e in piena libertà con un cimelio della strada tenuto a gingillo,
ke sembra saltato fuori da qlk film Disney;
..testimone silenzioso di kissà quali e quante avventure sessantottine!!! ;)




ps.
ma... la foto di Serpes/Roberto ?! -_-

..una t di troppo! :wacko:

Edited by karjac - 9/10/2016, 00:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2016, 21:54
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Finalmente ho preso la mia decisione ed ho votato anch’io.

Ogni foto è diversa nello stile e tutte molto belle.

Complimenti ad Affy Lu per lo splendido mare.
a Debbie13 per l’inquadratura degna di un fotografo professionista (ti invidio, io non ne sono mai stata capace).
a karjac per la particolarità del soggetto trovato (e la sincerità del voto espresso).
a stixfo ...tutto mi sembra familiare, la spiaggia, la rete, le mani (tutte 4) solo il pallone non riconosco... :P
...e naturalmente anche alla mia: dopo aver camminato sotto un acquazzone per arrivare al riparo, quando finalmente ci arriviamo smette di piovere e spunta il sole alle nostre spalle, appena girati, questo era il panorama... noi bagnati come pulcini ma con il sorriso come bambini.
Comunque detto ciò, oggi il mio voto è andato a nizia... con la sua estate trovata nella semplicità
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2016, 08:53
Avatar

La Speranza Protegge L'Uomo Dalla Solitudine

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,562
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (karjac @ 7/10/2016, 21:56) 
Grazie Affy Lu & NekoChan92 !! ^_^



:o: ..quasi non m'ero reso conto ke è partito il sondaggio! :ph34r:


..e al solito si può solo un voto! :rolleyes:
per un motivo o per l'altro, questa volta mi piacevano tutte!
x significato, colori.. il mare poi! :wub: l'estate è d'ispirazione.
Complimenti veramente !!

alla fine, ho lasciato il voto alla mia foto.
non per presunzione o capacità tecniche.. qlk difettuccio ce l'ha! .. "non stupisce con effetti speciali" ^_^
ma x il soggetto/oggetto.
sono rimasta sorpresa nel vedere ke ancora oggi si organizzino le vacanze in quel modo semplice ed essenziale
..più spartano di così! neanke la toilette!! (sarà la crisi in giro! ;) :lol: )
seppur comodo e in piena libertà con un cimelio della strada tenuto a gingillo,
ke sembra saltato fuori da qlk film Disney;
..testimone silenzioso di kissà quali e quante avventure sessantottine!!! ;)




ps.
ma... la foto di Serpes/Roberto ?! -_-

..una t di troppo! :wacko:

la mia foto questa volta non ci sta.. l'estate non è il mio forte.. preferisco l'inverno..
Premesso questo il mio voto va a Affy.. sembra una cartolina!
Complimenti a tuttiii!!
 
Top
19 replies since 28/9/2016, 20:28   749 views
  Share