Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Raccolta per AGBALT e AGEOP

« Older   Newer »
  Share  
NekoChan92
CAT_IMG Posted on 3/11/2020, 22:04 by: NekoChan92
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


CITAZIONE (rubina23 @ 3/11/2020, 19:23) 
CITAZIONE (NekoChan92 @ 2/11/2020, 18:54) 
Ciao! Volevo sapere se potevo inviare un lotto di carte Pokemon e Magic ^_^ Qualche anno fa lo feci e mi piacerebbe poterlo rifare, visto che si avvicina il Natale ^_^
Fatemi sapere, grazie!

Eccomi, Stefania! Ti chiedo scusa se non ho risposto subito, ma come ti ho scritto in tag,dovevo sentire se al momento era possibile o no fare spedizioni verso le due associazioni. Ultimamente posso venire poco sul forum,ma continuo a raccogliere materiale per loro; l'ultima spedizione, però, è stata possibile farla solo a inizio anno perché poi la situazione covid ha bloccato tutto ovviamente. Se desideri inviare il materiale da te citato, lo raccolgo volentieri, ma non posso assicurarti che sarà possibile consegnarlo per Natale perché purtroppo i protocolli ospedalieri sono cambiati anche sul versante volontariato e donazioni. Per agbalt al momento non è molto fattibile far ricevere loro qualcosa, per ageop ci sono qualche possibilità in più. Decidi tu se vuoi spedire ora o se preferisci aspettare piu avanti. Intanto ti ringrazio da parte di tutti per l'aiuto che ci offri!
Debora

Ciao Debora, grazie per la risposta ^_^
Allora io farei così: raccolgo il materiale dai miei amici che vogliono partecipare ed appena ho tutto, ti mando un MP e spedisco ^_^ poi appena potrete consegnare, lo farete, non c'è problema ^_^ anche perchè, visti gli ultimi eventi, non si sa quanto ci metterà il materiale ad arrivare a destinazione :(
Grazie ancora, a presto!
:cici3.gif:
 
Web  Top
440 replies since 7/11/2016, 08:53   14571 views
  Share