Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Pokémon (Happy Meal dicembre 2016)

« Older   Newer »
  Share  
night.on.the.web
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 22:13




Mi permetto di avanzare una richiesta forse un po' particolare ... (non giudicatemi male per questo :-D )
Personalmente, insieme alle collezioni, mi piace collezionare anche il materiale pubblicitario ad esse associato. Purtroppo ho perso la possibilità di ottenere il volantino di Mc Donald dove si pubblicizzava questa collezione dei pokemon. Si tratta del volantino le cui due immagini (del fronte e del retro) sono riportate nel primo post del thread.

Per caso, qualcuno del forum ne ha uno?

Se così fosse mi permetterei di chiedere il grande favore di provare a rendere disponibili due scansioni del fronte e del retro del volantino? Mi piacerebbe poterne stampare un duplicato 1:1. Ho provato ad usare le immagini indicate ad inizio thread ma purtroppo (anche se sono andato in copisteria) la stampata viene troppo sgranata. Sarebbe proprio necessario partire da immagini con maggiore risoluzione.

Grazie in anticipo a chi volesse "dedicare" un po' di minuti del suo tempo a questa cosa.
Ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (night.on.the.web @ 16/2/2017, 22:13) 
Mi permetto di avanzare una richiesta forse un po' particolare ... (non giudicatemi male per questo :-D )
Personalmente, insieme alle collezioni, mi piace collezionare anche il materiale pubblicitario ad esse associato. Purtroppo ho perso la possibilità di ottenere il volantino di Mc Donald dove si pubblicizzava questa collezione dei pokemon. Si tratta del volantino le cui due immagini (del fronte e del retro) sono riportate nel primo post del thread.

Per caso, qualcuno del forum ne ha uno?

Se così fosse mi permetterei di chiedere il grande favore di provare a rendere disponibili due scansioni del fronte e del retro del volantino? Mi piacerebbe poterne stampare un duplicato 1:1. Ho provato ad usare le immagini indicate ad inizio thread ma purtroppo (anche se sono andato in copisteria) la stampata viene troppo sgranata. Sarebbe proprio necessario partire da immagini con maggiore risoluzione.

Grazie in anticipo a chi volesse "dedicare" un po' di minuti del suo tempo a questa cosa.
Ciao.

ciao.
le immagini le ho scansionate io, ma non ho capito bene cosa vorresti...
vuoi che te le mandi x email?
 
Web  Top
night.on.the.web
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 23:01




CITAZIONE (robbe.as @ 16/2/2017, 22:40) 
ciao.
le immagini le ho scansionate io, ma non ho capito bene cosa vorresti...
vuoi che te le mandi x email?

Possiamo fare una prova. Ti mando via messaggio privato il mio indirizzo email. Se puoi mandarmele via email ti ringrazio. Così le confronto con quelle scaricabili dal primo post. Alle volte succede che quando si carica online un'immagine, questa viene "rimpicciolita". Se tu hai le scansioni originali, potrebbero essere "più grandi".

Grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 00:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (night.on.the.web @ 16/2/2017, 23:01) 
CITAZIONE (robbe.as @ 16/2/2017, 22:40) 
ciao.
le immagini le ho scansionate io, ma non ho capito bene cosa vorresti...
vuoi che te le mandi x email?

Possiamo fare una prova. Ti mando via messaggio privato il mio indirizzo email. Se puoi mandarmele via email ti ringrazio. Così le confronto con quelle scaricabili dal primo post. Alle volte succede che quando si carica online un'immagine, questa viene "rimpicciolita". Se tu hai le scansioni originali, potrebbero essere "più grandi".

Grazie.

ti mando gli originali: le immagini che trovi nella discussione sono stati ridotti x poter essere caricati.
 
Web  Top
night.on.the.web
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 01:06




CITAZIONE (robbe.as @ 17/2/2017, 00:29) 
ti mando gli originali: le immagini che trovi nella discussione sono stati ridotti x poter essere caricati.

Grazie mille. Era proprio quello a cui mi riferivo.
Ciao.
 
Top
Khaleesi_84
CAT_IMG Posted on 30/3/2017, 15:38




Salve a tutti.

Sto ancora cercando una carta che mi manca di quelle allegate ai pokemon dell'Happy Meal.
Sto cercando la carta di Scraggy n.7

Carte pokemon doppie disponibili per lo scambio:
Carta di Evee
Carta di Vulpix n.1 (x2)
Carta di Totodile
Carta di Jigglypuff

Contattatemi sulla mia freind list o sulla lista delle sorpresine kinder, anche via mp va bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2017, 08:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Disponibili varie sorpresine aperte del mcdonalds (dragon trainer, pokemon, etc...)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2017, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Disponibile collezione completa aperta
 
Web  Top
Khaleesi_84
CAT_IMG Posted on 16/10/2017, 17:49




Salve a tutti.

Sto ancora cercando una carta che mi manca di quelle allegate ai pokemon dell'Happy Meal.
Sto cercando la carta pkm di Scraggy n.7

Carte pokemon doppie disponibili per lo scambio:
Carta di Evee
Carta di Vulpix n.1 (x2)
Carta di Totodile
Carta di Jigglypuff

Contattatemi sulla mia freind list o sulla lista delle sorpresine kinder, anche via mp va bene.
 
Top
53 replies since 1/12/2016, 22:47   1482 views
  Share