Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Romofa - La mia manco/cedo lista Kinder, sorpresine Kinder mancanti e doppie

« Older   Newer »
  Share  
Røby
CAT_IMG Posted on 4/9/2021, 06:05 by: Røby
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,698
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (romofa @ 3/9/2021, 15:25)
Ciao Roberto, è una vita che non ti scrivo ma non avevo nessuna novità per te, ogni tanto faccio un giro sulle liste di chi mi contatta o che io ho contattato, e ho visto che tu

Justice League 2007
cerco:
01 Superman 2S-231
03 Lanterna Verde 2S-233
05 Bat-mobile 2S-235

Io ho finalmente sistemato e aggiornato completamente la mia lista con i cerco e con i cedo degli anni indietro fino alla "C" e ho visto che ho

Serie "Justice League "
cedo:
2S231 - Superman (x 2) (+ 2 senza base e senza cartina)
2S232 - Batman (x 2)(senza cartine)
2S233 - Lanterna Verde (+ 1 senza cartina)
2S234 - Flash (+ 2 senza cartine)

Quindi se vuoi potrei aggiungere al Barbapapa, che ho già da parte per te, Superman e Lanterna verde entrambi con cartina, se dovessero interessarti, farò un controllo sullo stato delle 2 sorpresine e sulle relative cartine, poi posso confermartele
Purtroppo di tuo non ho mai trovato niente per me, ma non ti preoccupare, troveremo un sistema.
Ti saluto caramente e aspetto tue notizie, ciao da nonnofranco

buongiorno nonnofranco! innanzitutto ti ringrazio per avermi scritto, è da parecchio che non ci si sente ma sinceramente io non avevo niente da proporti...
mi fa veramente piacere aver ricevuto il tuo messaggio e ti ringrazio moltissimo anche se vorrai tenere da parte per me le tre sorpresine in questione, mi servono assolutamente, anzi avevo quasi perso le speranze di trovare ancora qualcosa delle vecchie raccolte
io negli ultimi due anni non ho più seguito le nuove serie ma sicuramente mi piacerebbe completare quelle un po più datate, anzi se dovessi trovare qualcos'altro tra le tue doppie che mi manca ti prego di avvisarmi
come ti ho detto prima io non ho niente da proporti per lo scambio ma se vuoi posso pareggiare con ricariche o bolli nuovi
aspetto tue notizie per eventuali aggiunte e quando vorrai spediamo
grazie ancora e buona giornata
Roby

P,S. naturalmente se nei tuoi viaggi dovessi passare dalle mie parti, visto che sei pratico della zona, vieni a trovarmi... :1523447662:
 
Top
1269 replies since 19/12/2016, 23:09   67448 views
  Share