Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Lotteria della Befana 2017

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 13:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


YUICO64


ANCHE QUESTA VOLTA E' ANDATA MALE, PAZIENZA NON SEMPRE SI PUO' VINCERE,


BISOGNA SAPER PERDERE CON UN SORRISO.



COMPLMEMTI AI TRE VINCITORI

1) AURY07


2) Kikaider New Collection store


3) La Cristy


SONO FELICE PER VOI.



UN AFFETTUOSO ABBRACCIO LETIZIA

Attached Image: Congratulations.

Congratulations.

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 15:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Milano

Status:


Complimenti ai vincitori e tanta stima per le meravigliose organizzatrici!

:appl2.gif: :cici3.gif:

Buona giornata

Marzy
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 15:37
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,149
Location:
Toscana

Status:


COMPLIMENTI AI 3 VINCITORI DELLA LOTTERIA DELLA BEFANA!!!

:bef3.gif:

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 09:08
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
885
Location:
Parma

Status:


complimenti ai vincitori e agli organizzatori!!! :lol:
 
Top
ginger22
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 11:38




Complimenti ai vincitori. Aspetto di sapere a chi spedire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
1,822
Location:
pescara

Status:


:appl2.gif: :appl2.gif: Complimenti ai vincitori



Se possibile, vorrei spedire le mie bustine e quelle di Martucciolo ad uno stesso vincitore, così faccio un'unica spedizione.

Grazie

Ghito1
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (ghito1 @ 9/1/2017, 15:17) 
:appl2.gif: :appl2.gif: Complimenti ai vincitori



Se possibile, vorrei spedire le mie bustine e quelle di Martucciolo ad uno stesso vincitore, così faccio un'unica spedizione.

Grazie

Ghito1

ciao.
tranquillo, ti abbiamo già abbinato a MARTUCCIOLO x la spedizione allo stesso vincitore. ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015
Location:
Udine

Status:


W i VINCITORI!
E bravissima Debora!

gif_animate_saluti_auguri_04

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 20:23

Member

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Parma

Status:


Ciao avete già deciso per le spedizioni? Ci mandate un mp?
Grazie
Andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Andrea2804 @ 9/1/2017, 20:23) 
Ciao avete già deciso per le spedizioni? Ci mandate un mp?
Grazie
Andrea

ciao andrea.
stiamo aspettando i dati da uno dei 3 vincitori e poi pubblicheremo le tabelle x prelevare gli indirizzi.
non è previsto che vengano mandati mp, ma la pubblicazione delle tabelle sarà pubblicizzata sia in questa discussione che in tag.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2017, 20:46

Member

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Parma

Status:


Grazie mille, ci tengo ad inviare la mia parte di premio!!!!
Un abbraccio
Andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2017, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Complimenti ai vincitori :busta.gif:
 
Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 10/1/2017, 23:48




Eh si, felicitazioni a tutti, ai vincitori ma soprattutto, a Debora e Cristina, lo spirito pulsante, di questa nuova Lotteria, come sempre bella, come sempre colorata, magica e tutte apprezzate, da ognuno di noi, e se vinciamo, è solo un caso, la fortuna, quella vera, è stare insieme, condividere insieme, divertirci e scendere in campo, per cantare insieme, il nostro inno dell'amicizia, l'Inno di Scambio Figurine, questo nostro, luogo speciale, costruito da persone, una più immensa dell'altra, ed è ovvio che poi, sia talmente invidiato, e faccia il boom di iscrizioni, perché al suo interno c'è, fiducia, speranza, dolcezza, allegria, disponibilità, umanità, ed altre cose, che i simili non hanno, perciò trionfa, anche se non ha, il benché minimo bisogno, è già perfetto, superiore agli altri, al massimo occorrono, altri piccoli accorgimenti, per stravincere tutti, in modo definitivo, è l'avversario più ostico, temibile, paradisiaco e coinvolgente, di tutti i siti, di scambio esistenti, nato per caso, dall'ideona orignale, avveniristica ed avanti anni luce, della regina, o meglio di colei, che è per noi, una seconda madre, misteriosa, simpatica, stupenda, e affascinante Roberta.

Dopo avere risolto, alcuni cosine, che mi riguardavano, eccovi l'elenchino, di ciò che ho scelto, per questa mia nuova vittoria, ad una delle lotterie, simbolo del nostro forum.

Vedete quali vi ritrovate, dalle vostre parti, e poi decidete, tra: Spider Power, Cucciolotti 2017, Animali fantastici, Pets, Oceania, Star Wars, L'era Glaciale 5, Il trenino Thomas, Dory, NBA & Super Wings.


Detto ciò, ringrazio ulteriormente, tutto lo staff, e tutti gli amici, che colorano di gioia, la mia ruvida vita.

Dio vi benedica, e vi riscaldi, con le sue ali dorate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2017, 23:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Kikaider New Collection Store @ 10/1/2017, 23:48) 
Eh si, felicitazioni a tutti, ai vincitori ma soprattutto, a Debora e Cristina, lo spirito pulsante, di questa nuova Lotteria, come sempre bella, come sempre colorata, magica e tutte apprezzate, da ognuno di noi, e se vinciamo, è solo un caso, la fortuna, quella vera, è stare insieme, condividere insieme, divertirci e scendere in campo, per cantare insieme, il nostro inno dell'amicizia, l'Inno di Scambio Figurine, questo nostro, luogo speciale, costruito da persone, una più immensa dell'altra, ed è ovvio che poi, sia talmente invidiato, e faccia il boom di iscrizioni, perché al suo interno c'è, fiducia, speranza, dolcezza, allegria, disponibilità, umanità, ed altre cose, che i simili non hanno, perciò trionfa, anche se non ha, il benché minimo bisogno, è già perfetto, superiore agli altri, al massimo occorrono, altri piccoli accorgimenti, per stravincere tutti, in modo definitivo, è l'avversario più ostico, temibile, paradisiaco e coinvolgente, di tutti i siti, di scambio esistenti, nato per caso, dall'ideona orignale, avveniristica ed avanti anni luce, della regina, o meglio di colei, che è per noi, una seconda madre, misteriosa, simpatica, stupenda, e affascinante Roberta.

Dopo avere risolto, alcuni cosine, che mi riguardavano, eccovi l'elenchino, di ciò che ho scelto, per questa mia nuova vittoria, ad una delle lotterie, simbolo del nostro forum.

Vedete quali vi ritrovate, dalle vostre parti, e poi decidete, tra: Spider Power, Cucciolotti 2017, Animali fantastici, Pets, Oceania, Star Wars, L'era Glaciale 5, Il trenino Thomas, Dory, NBA & Super Wings.


Detto ciò, ringrazio ulteriormente, tutto lo staff, e tutti gli amici, che colorano di gioia, la mia ruvida vita.

Dio vi benedica, e vi riscaldi, con le sue ali dorate.

giandomenico, ti ringrazio tantissimo delle tue belle parole, ma non posso prendermi un merito che non mi spetta: il forum non l'ho creato io.
la persona che lo ha ideato l'ha poi lasciato nelle stupende mani di luigi, il nostro SF Master: a lui vanno i meriti maggiori x aver portato il nostro forum al livello attuale...e cioè di miglior forum di scambio collezionistico che possa esserci su tutte le piattaforme del web!
 
Web  Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 11/1/2017, 03:27




Questo è vero, ma comunque anche te, hai lavorato e tuttoggi, lavori tantissimo, per creare nuove sezioni, nuovi giochi, nuove funzionalità, grazie anche all'assistenza, di amici ed amiche, che sebbene abbiano, poco tempo da dedicare, alle loro passioni, lo dedicano come possono, nel migliore dei modi, e di nuona lena.

In un certo senso, tutti noi collaboriamo, già dal momento, nel quale entriamo, accogliendo, lasciando la nostra impronta, salutandoci ovviamente, questo non manca mai, complimentandoci anche, per cose di poco conto, però fatte, a regola d'arte, e l'esperienza si vede.

Hai speso 10 anni, della tua vita gloriosa, per regalare a noi tutti, un mondo, un sito, un'universo di giochi, di divertimento puro, che tutti ci invidiano, che tutti cercano di imitare, ma un'altra comunità, identica alla nostra, se la possono solamente sognare, noi restiamo svegli, e ci gustiamo le meraviglie, le prelibatezze, che di tanto in tanto, ci servi per favorirci, semplificarci, viaggiare sicuri, sul proprio binario, senza paura di ribaltarsi, mostrandoci il futuro, la tecnologia, tutto ciò che, il nostro spirito, si porterà lassù, per creare a sua volta, nuovi sistemi informatici, nuovi siti di scambio, nuove comunità, dedite all'amore, conservazione, collezionismo, scoperte, avventure, uniti sotto lo stesso tetto, e cantando con, un'unico grande cuore.

Se te non ci fossi, logicamente tutto ciò, non sarebbe mai esistito.

Amici, direi a questo punto, che come minimo, un evviva per Roberta, è più che doveroso, anzi, meglio due, uno per lei, e un'altro Luigi!
 
Top
162 replies since 23/12/2016, 17:47   5826 views
  Share