Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

kittimimmi98 - LISTA SORPRESINE, LISTA SORPRESINE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/5/2019, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Carpi Modena

Status:


Ciao Monica la tua busta mi è arrivata, adesso provvedo subito ha lasciarti i feedback, grazie ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2019, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Monica, avrai pensato che sono sparito, invece no, rieccomi come resuscitato :blabla.gif:
Se riuscissi a ricordare vorrei poter ripartire da dove mi ero fermato, purtroppo ho dei grossi buchi di memoria sia nel PC ma soprattutto nella testa, quindi dovrei chiederti (se ancora ti va, visti i miei tempi) di farmi un pò di riepilogo e concludere (finalmente, dirai) il nostro tentativo di scambio.
Io non ho praticamente fatto più niente di scambi quindi sono più o meno fermo ai nostri ultimi rapporti sia come sorpresine mancanti e sia come doppie, tranne i merendero di quest' anno, se dovessero servirtene ti darò l'elenco delle mie doppie.
Se invece non ti interessasse più concludere (e ne avresti tutti i diritti) scrivimi lo stesso, stai tranquilla non ce l'avrei mai e poi mai con te, semmai solo con me stesso :1523447667:
Ti auguro una buona nottata e ti mando tanti cari saluti, nonnofranco :fiore.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2019, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (romofa @ 3/6/2019, 23:38) 
Ciao Monica, avrai pensato che sono sparito, invece no, rieccomi come resuscitato :blabla.gif:
Se riuscissi a ricordare vorrei poter ripartire da dove mi ero fermato, purtroppo ho dei grossi buchi di memoria sia nel PC ma soprattutto nella testa, quindi dovrei chiederti (se ancora ti va, visti i miei tempi) di farmi un pò di riepilogo e concludere (finalmente, dirai) il nostro tentativo di scambio.
Io non ho praticamente fatto più niente di scambi quindi sono più o meno fermo ai nostri ultimi rapporti sia come sorpresine mancanti e sia come doppie, tranne i merendero di quest' anno, se dovessero servirtene ti darò l'elenco delle mie doppie.
Se invece non ti interessasse più concludere (e ne avresti tutti i diritti) scrivimi lo stesso, stai tranquilla non ce l'avrei mai e poi mai con te, semmai solo con me stesso :1523447667:
Ti auguro una buona nottata e ti mando tanti cari saluti, nonnofranco :fiore.gif:

ciao Nonno Franco
sai che anche i miei di tempi sono un po lunghi
per cui non preoccuparti
per me va sempre bene scambiare
ti mando l'ultimo messaggio che ci eravamo scritti:

ciao
tienimi da parte masha e orso 6 quelli che riesci a trovare
e LOONEY TUNES RACE 06 UN168 WILLY COYOTE
ORSO DI NATALE
WONDER WOMAN JUSTICE LEAGUE
poi figurine topolino 2018
per me 107 e CARD 12 - 25

per te ho topolino 45
HELLO KITTY IN FESTA
TROTTOLE AZZURRA E ARANCIONE
per BOOTS provo a ricercarlo

facciamo uno scambio da raggiungere le stesse sorpresine più o meno
a me principalmente interessano ORSO E WONDER WOMAN , le figurine TOPOLINO
poi se tu hai bisogno d'altro completiamo con MASHA E ORSO , WILLY E COYOTE

questo era l'ultimo messaggio
farei una variazione per le card di topolino C12 nel frattempo l'ho ricevuta
C25 e la 107 mi servono
BOOTS lo devo cercare
Buona giornata
Monica :cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2019, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
......questo era l'ultimo messaggio
farei una variazione per le card di topolino C12 nel frattempo l'ho ricevuta
C25 e la 107 mi servono
BOOTS lo devo cercare.....

Ciao Monica, sei stata velocisssssima e ti ringrazio, ho "incamerato" tutto il tuo messaggio e chissà che stasera non riesco a farti sapere una adeguata risposta, a presto, ciao nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2019, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Eccomi già pronto di mattina presto (per me che dormo fin che posso) perchè ieri sera mi è venuto troppo tardi.
Ti confermo per te e per me tutto quello che avevamo scritto nell' ultimo messaggio, ho già la busta pronta, aspetto solo il tuo indirizzo, lo avrò da qualche parte ma dove?
Se me lo mandi lunedì spedisco, non farti assolutamente problemi di pareggiare, Boots mi piacerebbe averlo ma se non lo trovi cercherò di non piangere :1523447677: ma soprattutto sono io che vorrei concludere, tu fai pure tutte le tue cose con calma.
Piuttosto vorrei chiederti (e se l'ho già fatto soprassiedi) se:

MIXART - Acquerelli - Kinder Sorpresa 2014-15, (FT034-FT035-FT036-FT037)
CEDO
FT034-A - piede destro verde
FT035-A - piede destro blu
FT037-A - piede destro rosso

il colore indicato da te è sul loro piede destro, perchè se le trovi, mi interesserebbero la 34A verde e 37A rosso.
Ti saluto e ti auguro una bellissima giornata, nonnofranco

Edited by romofa - 8/6/2019, 09:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2019, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Buonasera Monica, ho ricevuto il tuo indirizzo, la busta è pronta con
MASHA E ORSO 6: EN536 Masha con capelli viola, EN571 Lupo
LOONEY TUNES RACE UN168 WILLY COYOTE
NATALE 2018 EN383 Orso
JUSTICE LEAGUE SE685 Wonder Woman
poi figurine topolino 2018
107 e CARD 25
però domani sono di servizio per tutta la giornata (baby sitter) :1523447658: e non posso uscire per spedire per cui lo farò senz'altro venerdì
Per me va bene quello che hai, non farti problemi di pareggio anzi in debito credo di essere io quindi guarda tu se trovi altro per te entro venerdì mattina così aggiungo tanto più che ho visto nella tua lista doppi EN220C - Aereo verde scuro, se lo hai ancora me lo puoi aggiungere? Anche per la spedizione fai pure con calma.
Ti auguro una buona nottata, ciao francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2019, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (romofa @ 8/6/2019, 09:12) 
Eccomi già pronto di mattina presto (per me che dormo fin che posso) perchè ieri sera mi è venuto troppo tardi.
Ti confermo per te e per me tutto quello che avevamo scritto nell' ultimo messaggio, ho già la busta pronta, aspetto solo il tuo indirizzo, lo avrò da qualche parte ma dove?
Se me lo mandi lunedì spedisco, non farti assolutamente problemi di pareggiare, Boots mi piacerebbe averlo ma se non lo trovi cercherò di non piangere :1523447677: ma soprattutto sono io che vorrei concludere, tu fai pure tutte le tue cose con calma.
Piuttosto vorrei chiederti (e se l'ho già fatto soprassiedi) se:

MIXART - Acquerelli - Kinder Sorpresa 2014-15, (FT034-FT035-FT036-FT037)
CEDO
MIXART - Acquerelli - Kinder Sorpresa 2014-15, (FT034-FT035-FT036-FT037)

il colore indicato da te è sul loro piede destro, perchè se le trovi, mi interesserebbero la 34A verde e 37A rosso.
Ti saluto e ti auguro una bellissima giornata, nonnofranco

Ciao Franco
Boots l'ho trovato
l'AEREO EN220C trovato
HELLO KITTY IN FESTA
TROTTOLE AZZURRA E ARANCIONE
topolino 45

sto controllando MIXART - Acquerelli - Kinder Sorpresa 2014-15,
se li metto in posizione in piedi (come fossi io)
FT034-A PIEDE DESTRO E' VIOLA SCURO
FT037-A PIEDE DESTRO E' blu chiaro
non so se sono quelli che cerchi
intanto controllo di nuovo la tua lista
Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2019, 08:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Monica,
Molto bene per quanto riguarda le sorpresine che hai trovato per me, mentre FT034A e FT037A in effetti quelle che hai tu sono le stesse che ho io e mi mancherebbero le due con i colori opposti, peccato e scusami se ti ho fatto perdere tempo inutilmente.
Ti scrivo anche per dirti che stamattina ho spedito con posta 1 e questo è il codice: 2IUP0234793105
Ci sentiamo quando ti arriva, tu spedisci pure quando ce la fai, :1523447662: Buona giornata, nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2019, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (romofa @ 14/6/2019, 09:21) 
Ciao Monica,
Molto bene per quanto riguarda le sorpresine che hai trovato per me, mentre FT034A e FT037A in effetti quelle che hai tu sono le stesse che ho io e mi mancherebbero le due con i colori opposti, peccato e scusami se ti ho fatto perdere tempo inutilmente.
Ti scrivo anche per dirti che stamattina ho spedito con posta 1 e questo è il codice: 2IUP0234793105
Ci sentiamo quando ti arriva, tu spedisci pure quando ce la fai, :1523447662: Buona giornata, nonnofranco

Grazie 1000
non so se ce la faro' settimana prossima
comunque ti avviso quando spedisco
Buon Week end
Monica
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2019, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Traaaanquilla.
Buone feste anche a te, ciao ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2019, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,511

Status:


CITAZIONE (romofa @ 14/6/2019, 15:18) 
Traaaanquilla.
Buone feste anche a te, ciao ciao

CIAO Franco
Busta ricevuta lunedì
grazie 1000 tutto perfetto
dimmi se di topolino (oltre alla 45 che ti devo inviare) o di qualsiasi altra raccolta ti puo' servire qualcosa
il tuo indirizzo e' quello sulla busta? perché e' cancellato
MOnica
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2019, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
CIAO Franco
Busta ricevuta lunedì
grazie 1000 tutto perfetto
dimmi se di topolino (oltre alla 45 che ti devo inviare) o di qualsiasi altra raccolta ti puo' servire qualcosa
il tuo indirizzo e' quello sulla busta? perché e' cancellato
MOnica

Buonasera Monica, sono contento che sia già arrivata, grazie per la tua gentilezza di avermi avvisato e per le tue belle parole qui e sul feedback, per le figurine io faccio molta fatica a seguire le numerazioni delle doppie e mancanti, le collezioni che ho in "LISTE ALTRE RACCOLTE" in effetti non sono mie ma di mio figlio al quale faccio il piacere di approfittare della mia iscrizione in questo bel sito e quindi se te la senti di sfogliare quelle liste mi faresti proprio un grande favore e lì trovi tutto ciò che manca o "abbiamo" doppio però non starci a perdere troppo tempo.
Ti mando in ogni caso il mio indirizzo in MP, io sulle buste lo cancello perchè sembra incredibile ma mi è già successo di ricevere io la mia busta nonostante ci sia scritto "mittente" in posta mi hanno detto che barrandolo in quel modo è più difficile che vengano invertiti gli indirizzi dagli addetti agli smistamenti, e in effetti non ho più avuto errori.
Ti auguro una buona nottata, ciao da nonnofranco :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2019, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Monica, poco fa mia figlia monica mi ha scritto dicendomi che ha trovato l busta nella mia cassetta, appena arrivo a casa ti dò gli altri ragguagli, per ora ti ringrazio e ti auguro una buona nottata, che caldo fa a Milano? ciao nonnofranco senza nipoti (ancora qualche giorno di pace ma non vedo l'ora di tornare)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2019, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Buona giornata Monica, stanotte sono rientrato alla mia base, vacanze già finite per me, ancora qualche giorno per mia moglie.
Sul mio tavolo ho trovato la tua busta, aperta, controllato e trovato tutto più che perfetto anche se non avevo assolutamente nessunissimo dubbio, sia sorpresine sia figurine, ora vado a sistemarmele ma non prima di lasciarti il mio feed back, spero solo di non essere in debito (non ricordo bene) nel caso mi farebbe piacere se tu mi avvisi. Ciao, grazie di tutto, alla prossima da nonnofranco :ok.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2019, 07:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,371
Location:
Pescara

Status:


Ciao,
Mi servirebbe 04 SE631 - Flash delle sorpresine di Kinder Merendero, c'è l'hai ancora?
Fammi sapere, anche in negativo.
Ciao, Valeria.
 
Top
341 replies since 17/10/2017, 12:00   14399 views
  Share