Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Collezione Numismatica di Nekkar, 2€ commemorativi ed € stranieri

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/1/2023, 23:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
394
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (romofa @ 13/1/2023, 17:31) 
Ciao Maria, ti scrivo anche qui, intanto per chiederti se hai ricevuto la foto che ti ho mandato oggi, controlla e dimmi qualcosa quando hai tempo, togli aggiungi fai quello che devi, puoi anche non fartene niente io non mi offendo, OK !
Ti scrivo anche per dirti che ho doppie pure le due serie complete 5 zecche di Germania 2018 ma purtroppo per te sono perfettamente fior di conio, io non mi ero reso conto di averle comprate 2 volte a 18 euro la serie :1523447661:
Buona serata, nonnofranco

Ciao Franco,

ho controllato attentamente la foto che mi hai mandato: La prima moneta a sinistra della riga sopra non capisco se è una G o una D, nel primo caso mi serve, nel secondo ce l'ho già, grazie :)
La moneta di Sachsen del 2016 nn mi serve, perché mi sono accorta di avere proprio quella: la D che avevo letto io era quella di Deutchland :1523447668: Anche loro che mettono la D, mannaggia...

Le altre mi mancano tutte, grazie mille :D

Buona serata,
Maria
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2023, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,089
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
....La prima moneta a sinistra della riga sopra non capisco se è una G o una D, nel primo caso mi serve, nel secondo ce l'ho già, grazie :)
La moneta di Sachsen del 2016 nn mi serve, perché mi sono accorta di avere proprio quella: la D che avevo letto io era quella di Deutchland :1523447668: Anche loro che mettono la D, mannaggia...
Le altre mi mancano tutte, grazie mille :D......

Ciao Maria, ti ho rifotografato le monete tedesche spero si veda meglio in ogni caso le prime due a sinistra in alto del 2006 sono-Germania F -Schleswig-Holstein e -Germania J -Schleswig-Holstein,
quella del 2013 è -Germania J -Baden-Wurttemberg,
quella del 2009 è -Germania G -Saarland,
quella del 2016 è -Germania F -Sachsen che in effetti non ti serve
Ti metto via le 8 da 2 euro e quella da 1 euro della Lettonia (2016)
Poi ci mettiamo d'accordo, ciaooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2023, 16:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
394
Location:
Veneto

Status:


LISTA AGGIORNATA

CERCO:

2014:
-Germania D -Niedersachsen
 
Top
17 replies since 19/12/2021, 18:33   2423 views
  Share