Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

mediatico - Scambio Monete.

« Older   Newer »
  Share  
mediatico
CAT_IMG Posted on 12/2/2023, 18:33 by: mediatico
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,762

Status:


CITAZIONE (romofa @ 12/2/2023, 18:15) 
CITAZIONE
(romofa @ 03/05/2022, 22:45)
Ciao Roberto, grazie per il contatto, non so se io ti avevo mai scritto perchè credo di aver visto un tuo messaggio diretto a Maria (Nekkar) o viceversa, ma non ricordo bene quindi potrei sbagliare e non essere stato tu.
In ogni caso mi farebbe piacere poter fare qualche scambio, io sono tanti anni che colleziono monete di vari tipi ma avevo iniziato solo con fior di conio e ora mi dispiace passare a quelle circolate, tanto è vero che in questi anni ne ho scambiate e vendute molte di quelle circolate.
Ne ho ancora un po ma se tu hai solo "circolate" per adesso io non ne cerco, d'altra parte non voglio assolutamente proporti di comprare le mie, è una cosa che mi risulta un po antipatica da fare, se però tu fossi interessato, io posso dirti cosa mi è rimasto di 2 euro commemorativi avvisandoti fin da ora che eventualmente chiedo 50 cent. in più del valore facciale e i 2,80 euro di spedizione in prioritaria 1, in posta 4 preferirei non spedire, tutto questo naturalmente senza invogliarti o invitarti all'acquisto. ma restando tranquillamente amici sul nostro forum ugualmente e senza remora alcuna.
Io ho 73 anni e non ho bisogno di fare speculazioni, se invece ti capitasse di avere monete fior di conio (2 Euro commemorativi) dall'anno 2019 compreso e successivi, avvisami indicandomi tu il prezzo, ti dico subito che se fosse concorrenziale potrei tranquillamente essere io a comprare da te.
Ti ringrazio ancora per avermi scritto, ti auguro una buona nottata, nonnofranco

CITAZIONE
Grazie per la risposta e la franchezza del discorso.
A questo punto se hai una lista di commemorative circolare mandamela che magari mi regolo. Purtroppo io non ho fior di conio e non posso esserti d'aiuto.
Attendo notizie allora.
Buona giornata.

Ciao Roberto, ho ritrovato il messaggio che ti avevo mandato a suo tempo in MP perchè se non sbaglio allora non avevi una tua discussione/lista per le monete.
Quello che ti avevo scritto allora è ancora valido anche oggi, ho solo cambiato l'anno di partenza di ciò che cerco (allora partivo dal 2017 oggi dal 2019).
Ti preparo una lista dei 2 euro commemorativi circolati che ho al momento e te la mando qui sulla tua lista monete, poi vediamo, per ora ti saluto, ciao

Perfetto grazie.

R
 
Top
30 replies since 15/1/2023, 15:03   1436 views
  Share