Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Help Me........, Avete dubbi o domande? Lasciate un messaggio, lo staff risponderà...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2023, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,935

Status:


Buongiorno, non riescono ad inviarmi messaggi in MP, quando scrivono ricevono questo messaggio "l'utente non vuole essere contattato tramite MP-"
Come si può risolvere il problema?
Grazie e buona giornata 😊
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2023, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,874
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (HollyHobbie @ 31/8/2023, 15:41) 
Buongiorno, non riescono ad inviarmi messaggi in MP, quando scrivono ricevono questo messaggio "l'utente non vuole essere contattato tramite MP-"
Come si può risolvere il problema?
Grazie e buona giornata 😊

Ciao.
Vai qui e controlla che ci sia la risposta NO alla domanda "Desideri ricevere messaggi privati e tag solo dagli amici?"
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2023, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,759

Status:


Salve.
Non capisco perché quando mando un messaggio compare la scritta in verde ST1. Ho notato che è comparsa su tutti i messaggi anche mandati in precedenza.

Roberto
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2023, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,874
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (mediatico @ 25/12/2023, 12:11) 
Salve.
Non capisco perché quando mando un messaggio compare la scritta in verde ST1. Ho notato che è comparsa su tutti i messaggi anche mandati in precedenza.

Roberto

Ciao Roberto.
E' a causa di alcuni problemi col server delle immagini: probabilmente ti sarai accorto che sono sparite diverse immagini dal forum. La scritta in verde ST1 è relativa all'immagine del gruppo Gold Member del quale fai parte (puoi notarla in fondo alla home page del forum e anche controllando il tuo profilo)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2023, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,759

Status:


Va bene grazie, nulla di preoccupante quindi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2024, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
8,532
Location:
Dove il sole si trattiene più a lungo!

Status:


Salve!
Avrei bisogno di un chiarimento per cortesia. Ho notato che la mia lista calciatori, che fa parte delle liste UTENTE DEL MESE, da tempo non è più in cima alla lista SCAMBIO FIGURINE/CARDA CALCIATORI.
Forse è ormai desueta come opzione?
Grazie per la risposta,
Silvana
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2024, 09:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Ciao volevo sapere se potessi unire 2 account che ho. Dal momento che uno lo avevo aperto anni fa e uno l'ho aperto da poco. Si potrebbero anche solo unire i feedback?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2024, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,218
Location:
BIBIONE veneto

Status:


Buonasera dal mio profilo mi è uscito un messaggio dove mi dice di contattare lo staff, non so perché potete aiutarmi? Grazie
 
Top
9982 replies since 11/12/2008, 17:15   169870 views
  Share