Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

robbe.as - le grandi fiabe disney, cucciolotti 2017, princess talenti da favola, trolls, oceania, pets, winx magiche amiche, my little pony, arlo, lego friends, primo cucciolo, hello kitty è... puppy e kitty, mia & me, sofia, inside out, masha e orso, mondo, jurassic world e altre 100 raccolte

« Older   Newer »
  Share  
Angela81
CAT_IMG Posted on 8/9/2016, 12:35




Ciao, con la mia bambina stiamo cercando di completare l'album amici cucciolotti 2016, ma ancora siamo in alto mare, ho visto questo tuo annuncio:
"cedo in blocco a prezzo scontatissimo e divisi x collezione le mie doppie degli ultimi album in commercio".
Per caso avresti qualche doppia per noi? In tal caso potresti dirmi quanto vorresti?
Grazie della risposta anche se fosse negativa.
 
Top
Angela81
CAT_IMG Posted on 15/9/2016, 19:56




CITAZIONE (Angela81 @ 8/9/2016, 13:35) 
Ciao, con la mia bambina stiamo cercando di completare l'album amici cucciolotti 2016, ma ancora siamo in alto mare, ho visto questo tuo annuncio:
"cedo in blocco a prezzo scontatissimo e divisi x collezione le mie doppie degli ultimi album in commercio".
Per caso avresti qualche doppia per noi? In tal caso potresti dirmi quanto vorresti?
Grazie della risposta anche se fosse negativa.

Ciao potresti dirmi se hai qualche doppia per noi di amici cucciolotti 2016? Grazie mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


x Angela81

CITAZIONE (Angela81 @ 15/9/2016, 20:56) 
CITAZIONE (Angela81 @ 8/9/2016, 13:35) 
Ciao, con la mia bambina stiamo cercando di completare l'album amici cucciolotti 2016, ma ancora siamo in alto mare, ho visto questo tuo annuncio:
"cedo in blocco a prezzo scontatissimo e divisi x collezione le mie doppie degli ultimi album in commercio".
Per caso avresti qualche doppia per noi? In tal caso potresti dirmi quanto vorresti?
Grazie della risposta anche se fosse negativa.

Ciao potresti dirmi se hai qualche doppia per noi di amici cucciolotti 2016? Grazie mille

ciao.
scusami, ma mi sono sfuggiti alcuni msg (non ho ricevuto le notifiche)
sei ancora interessata? xkè potrei dirti cosa ho di disponibile.
 
Web  Top
Angela81
CAT_IMG Posted on 12/10/2016, 08:54




Ciao, si sarei ancora interessata, non siamo ancora a metà album e credo che ormai non riusciremo a completarlo, se gentilmente potresti dirmi che cosa hai disponibile e cosa vuoi in cambio te ne saremmo grate, grazie.

CITAZIONE (robbe.as @ 11/10/2016, 16:36) 
x Angela81

CITAZIONE (Angela81 @ 15/9/2016, 20:56) 
Ciao potresti dirmi se hai qualche doppia per noi di amici cucciolotti 2016? Grazie mille

ciao.
scusami, ma mi sono sfuggiti alcuni msg (non ho ricevuto le notifiche)
sei ancora interessata? xkè potrei dirti cosa ho di disponibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2016, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Eccoli, Roberta! Scusa la foto che non è delle migliori, ma farli stare tutti in piedi nella stessa foto non era semplicissimo. Qui manca solo Buzz, che è un pochino più voluminoso di Woody....

3c90a4a5c353
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2016, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Ciao Roberta hai ancora la serie completa dei personaggi disney sport con la giocoteca ? Se ce l hai e può interessarti lo scambio con la raccolta completa esselunga dell era glaciale o te la pagherei con paypal.

Hai mp pieni
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 11:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


x Angela81

CITAZIONE (Angela81 @ 12/10/2016, 08:54) 
Ciao, si sarei ancora interessata, non siamo ancora a metà album e credo che ormai non riusciremo a completarlo, se gentilmente potresti dirmi che cosa hai disponibile e cosa vuoi in cambio te ne saremmo grate, grazie.

CITAZIONE (robbe.as @ 11/10/2016, 16:36) 
CITAZIONE (Angela81 @ 15/9/2016, 20:56) 
Ciao potresti dirmi se hai qualche doppia per noi di amici cucciolotti 2016? Grazie mille

ciao.
scusami, ma mi sono sfuggiti alcuni msg (non ho ricevuto le notifiche)
sei ancora interessata? xkè potrei dirti cosa ho di disponibile.

ciao.
ho disponibili:
131 figurine
47 cartolotte
10 doppiolotti
potresti ritrovarti qualche doppia, ma potrebbe esserti utile x successivi scambi.
potrei cederti tutto x una ricarica da 15 euro, compresa la spedizione in raccomandata.

fammi sapere.
6 speciali (FR e LN)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


x jennyjenny

CITAZIONE (jennyjenny @ 26/10/2016, 16:24) 
Ciao Roberta hai ancora la serie completa dei personaggi disney sport con la giocoteca ? Se ce l hai e può interessarti lo scambio con la raccolta completa esselunga dell era glaciale o te la pagherei con paypal.

Hai mp pieni

ciao jenni.
sì, ce l'ho ancora, nella sua giocoteca.
la raccolta dell'esselunha ce l'ho già.
fammi sapere se ti interessa acquistare la collezione.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 2/11/2016, 16:38) 
x jennyjenny


ciao jenni.
sì, ce l'ho ancora, nella sua giocoteca.
la raccolta dell'esselunha ce l'ho già.
fammi sapere se ti interessa acquistare la collezione.

Si Roberta fammi sapere a quanto

Grazie
 
Top
Francesca85
CAT_IMG Posted on 8/11/2016, 09:24




Card pronte e figurine anche dimmi tu come rimaniamo! SPEDISCO IN PIEGO LIBRI RACCOMANDATO? 98 FIGURINE DI DIFFERENZA..
Per me se non hai altre figurine per me vanno bene anche 20 bustine di animali fantastici in edicola ora.. le card di angry te le ho messe come figurine e non le conteggio 2!
poi se tu hai le mie card mancanti tanto meglio!!! fammi sapere ciaoooooo (hai la casella messaggi piena)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 10/11/2016, 23:33) 
debora, riesci a trovarmi saetta dei peluche Simply Auchan?

Ciao, Roberta! Guarda, stasera mia madre passa all'Auchan più vicino a noi con un pò di schede e se c'è Saetta lo prende; se non li troviamo lì, tra sabato e domenica ci facciamo il giro dei vari Simply e dell'altro Auchan che abbiamo qui a Roma. Spero bene di recuperare tutti quelli che mi hanno chiesto in questi ultimi giorni! Poi ti avviso subito se ho trovato il Saetta per te! :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2016, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


x jennyjenny

CITAZIONE (jennyjenny @ 2/11/2016, 17:13) 
CITAZIONE (robbe.as @ 2/11/2016, 16:38) 
ciao jenni.
sì, ce l'ho ancora, nella sua giocoteca.
la raccolta dell'esselunha ce l'ho già.
fammi sapere se ti interessa acquistare la collezione.

Si Roberta fammi sapere a quanto

Grazie

il valore dell'oggetto è di circa 30 euro, ai quali andrebbero aggiunte le spese di spedizione, ma mi sembra un po' troppo considerato i nostri rapporti.
se riesco a spedirtelo con piego di libri, invece che tramite pacco, 25 euro compresa la spedizione ti andrebbe bene?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2016, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2016, 17:40) 
x jennyjenny


il valore dell'oggetto è di circa 30 euro, ai quali andrebbero aggiunte le spese di spedizione, ma mi sembra un po' troppo considerato i nostri rapporti.
se riesco a spedirtelo con piego di libri, invece che tramite pacco, 25 euro compresa la spedizione ti andrebbe bene?

Grazie Roberta va benissimo va bene con paypal ? Se ok mandami l email paypal

Ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2016, 19:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (jennyjenny @ 14/11/2016, 18:47) 
CITAZIONE (robbe.as @ 14/11/2016, 17:40) 
il valore dell'oggetto è di circa 30 euro, ai quali andrebbero aggiunte le spese di spedizione, ma mi sembra un po' troppo considerato i nostri rapporti.
se riesco a spedirtelo con piego di libri, invece che tramite pacco, 25 euro compresa la spedizione ti andrebbe bene?

Grazie Roberta va benissimo va bene con paypal ? Se ok mandami l email paypal

Ciao

intanto mandami l'indirizzo x mp, così vedo se riesco a spedirti con piego di libri (non sempre all'ufficio postale me lo accettano.....)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2016, 00:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Ho sbagliato era senza giocoteca su ebay va bene il prezzo pattuito per la serie completa dei personaggi disney e giocoteca.
Grazie
Ciao
 
Top
473 replies since 22/1/2009, 18:27   130269 views
  Share