Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Lista di MaryR - Witch,mermaid melody e altre!

« Older   Newer »
  Share  
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 11:02 by: LaFenice73




CITAZIONE (+..stella05..+ @ 20/6/2013, 12:34)
Ciao! Io ho la numero 176 di my melody ;)
Se la vuoi ^^ solo che non mi serve niente delle tue doppie in caso ne scambio con una a caso XD
Fammi sapere

Ciao! :)

scusami per averti fatto attendere nella mia risposta ma ho poco tempo per gli hobby però prima o poi rispondo sempre! :D

Spero che tu abbia ancora conservato la 176 che mi serve ma forse ti è sfuggita questa raccolta che abbiamo in comune:

8cRUZT5

W.I.T.C.H. LIKE WE del 2008 (colpa mia perchè non avevo notato che mancava l'immagine dell'album e poi non avevo specificato bene il nome dell'album! ^_^)

per te avrei le seguenti:

1 45 55 69 115 169 170 184

Per concludere lo scambio, se ti servono tutte le figurine che ti ho proposto, aggiungeresti un francobollo da 0,70€ alla 176 di My Melody?
Per rispetto del regolamento, non avendo ancora 10 feedback dovresti spedire per prima, se se d'accordo mandami un MP con richiesta dei miei dati, il prima possibile ti risponderò e non appena riceverò la tua busta sarà mia premura spedirti le figurine che conserverò gelosamente per te in cassaforte, fidati! ;)

Spero di leggerti presto! ;)

CIAO!!!

Gisella
 
Top
17 replies since 5/2/2009, 21:57   1123 views
  Share