Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - COLLEZIONE DI CARTOLINE, Cerco cartoline - scambio con figurine calciatori e altre raccolte

« Older   Newer »
  Share  
matris
CAT_IMG Posted on 15/3/2019, 23:18 by: matris
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Keitaroo @ 13/3/2019, 15:07) 
Ciao Matris io forse posso procurati qualche cartolina non in poco tempo ma posso chiedere e andare a vedere io personalmente

per la provincia di CASERTA posso vedere GALLUCCIO (SAN CLEMENTE), MIGNANO MONTE LUNGO,ROCCA D'EVANDRO sono origine di quella quella zona e ho parenti e ci vado spesso quindi posso chiedere a loro se possono trovare qualcosa.

per la provincia di Frosinone io abito ad Anagni posso vedere se trovo qualcosa per Morolo,Fumone e TRIVIGLIANO

fammi sapere se va bene cosi appena mi dai l'ok mi posso muovere e cominciare a chiedere :P

ciao
per me va benissimo
devo avvertirti che non sempre è facile trovare una cartolina, soprattutto se non sono comuni turistici
peṛ se hai dei parenti magari in casa hanno delle vecchie cartoline o conoscono qualcuno che le ha
ti ringrazio, anche solo per il pensiero, per quello che riuscirai a fare per me
:ok.gif:
 
Top
131 replies since 19/2/2010, 21:29   18494 views
  Share