Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - COLLEZIONE DI CARTOLINE, Cerco cartoline - scambio con figurine calciatori e altre raccolte

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/3/2019, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Keitaroo @ 13/3/2019, 15:07) 
Ciao Matris io forse posso procurati qualche cartolina non in poco tempo ma posso chiedere e andare a vedere io personalmente

per la provincia di CASERTA posso vedere GALLUCCIO (SAN CLEMENTE), MIGNANO MONTE LUNGO,ROCCA D'EVANDRO sono origine di quella quella zona e ho parenti e ci vado spesso quindi posso chiedere a loro se possono trovare qualcosa.

per la provincia di Frosinone io abito ad Anagni posso vedere se trovo qualcosa per Morolo,Fumone e TRIVIGLIANO

fammi sapere se va bene cosi appena mi dai l'ok mi posso muovere e cominciare a chiedere :P

ciao
per me va benissimo
devo avvertirti che non sempre è facile trovare una cartolina, soprattutto se non sono comuni turistici
però se hai dei parenti magari in casa hanno delle vecchie cartoline o conoscono qualcuno che le ha
ti ringrazio, anche solo per il pensiero, per quello che riuscirai a fare per me
:ok.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2019, 13:55
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


ma figurati visto che sono del posto e ho parenti provo a vedere e chiedere uno ci prova. Per farti un esempio a Fumone si trova qualcosa per via del castello del Barone oltre alla taverna è una zona turistica tocca vedere che cartoline si trovano, MIGNANO MONTE LUNGO è famosa per un museo dalla 2guerra mondiale e del cimitero polacco oltre ad avere un castello che adesso mi sfugge il nome, cmq adesso vedo e ti terrò aggiornata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2019, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Keitaroo @ 16/3/2019, 13:55) 
ma figurati visto che sono del posto e ho parenti provo a vedere e chiedere uno ci prova. Per farti un esempio a Fumone si trova qualcosa per via del castello del Barone oltre alla taverna è una zona turistica tocca vedere che cartoline si trovano, MIGNANO MONTE LUNGO è famosa per un museo dalla 2guerra mondiale e del cimitero polacco oltre ad avere un castello che adesso mi sfugge il nome, cmq adesso vedo e ti terrò aggiornata.

OTTIMO!
magari è possibile che trovi qualcosa
ti prego però prima di procedere, a meno che non te le regalino, a qualsiasi acquisto, di controllare cosa cerco
per esempio se c'è il castello, non mi interessa la foto del solo castello, io cerco panorami del paese o scorci delle sue vie, se poi si vede anche il castello, ben venga, ma non ci deve essere solo quello
se trovi qualcosa, ti mando la mia mail in privato e magari mi mandi una foto .. purtroppo non ho whattsapp .. sono un pò all'antica :lol:
a presto
Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2019, 10:28
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
267

Status:


CITAZIONE (matris @ 17/3/2019, 11:04) 
CITAZIONE (Keitaroo @ 16/3/2019, 13:55) 
ma figurati visto che sono del posto e ho parenti provo a vedere e chiedere uno ci prova. Per farti un esempio a Fumone si trova qualcosa per via del castello del Barone oltre alla taverna è una zona turistica tocca vedere che cartoline si trovano, MIGNANO MONTE LUNGO è famosa per un museo dalla 2guerra mondiale e del cimitero polacco oltre ad avere un castello che adesso mi sfugge il nome, cmq adesso vedo e ti terrò aggiornata.

OTTIMO!
magari è possibile che trovi qualcosa
ti prego però prima di procedere, a meno che non te le regalino, a qualsiasi acquisto, di controllare cosa cerco
per esempio se c'è il castello, non mi interessa la foto del solo castello, io cerco panorami del paese o scorci delle sue vie, se poi si vede anche il castello, ben venga, ma non ci deve essere solo quello
se trovi qualcosa, ti mando la mia mail in privato e magari mi mandi una foto .. purtroppo non ho whattsapp .. sono un pò all'antica :lol:
a presto
Roberta

Si ho letto che tipo di cartoline che stai cercando infatti a livello panoramico spero di trovare qualcosa sulle zone che diciamo è facile da trovare, solo una domanda dove hai tra parentesi San Clemente tu cerchi quel paese giusto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2019, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Keitaroo @ 18/3/2019, 10:28) 
CITAZIONE (matris @ 17/3/2019, 11:04) 
OTTIMO!
magari è possibile che trovi qualcosa
ti prego però prima di procedere, a meno che non te le regalino, a qualsiasi acquisto, di controllare cosa cerco
per esempio se c'è il castello, non mi interessa la foto del solo castello, io cerco panorami del paese o scorci delle sue vie, se poi si vede anche il castello, ben venga, ma non ci deve essere solo quello
se trovi qualcosa, ti mando la mia mail in privato e magari mi mandi una foto .. purtroppo non ho whattsapp .. sono un pò all'antica :lol:
a presto
Roberta

Si ho letto che tipo di cartoline che stai cercando infatti a livello panoramico spero di trovare qualcosa sulle zone che diciamo è facile da trovare, solo una domanda dove hai tra parentesi San Clemente tu cerchi quel paese giusto?

ciao
si, cerco San Clemente
perchè, da quanto mi risulta Galluccio è un comune sparso e la sede comunale si trova nella frazione di San Clemente
comune sparso significa che è un comune diviso in frazioni, di cui nessuna ha il nome del comune interessato, e la sede è in una di queste frazioni
se tu hai notizie diverse, fammelo sapere :lol:
grazie
Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2019, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


YUICO64

GENTILE ROBERTA

SONO LETIZIA MI DISPIACE CHE LE CARTOLINE CHE TI HO MANDATO NON SIANO QUELLE CHE INTENDEVI TU, , TI MANDO 3 FOTO DI CARTOLINE DI SANT' AGATA SUL SANTERNO (RA) CHE HA UN MIO AMICO, UNA E' DEL 1956, L'ALTRE NON SO L' ANNO PRECISO, UNA E' LA VEDUTA DEL PAESE DAL PONTE E L' ALTRA LA CHIESA PAROCCHIALE' LA TERZA E' IL PONTE.
IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA CORTESEMENTE.

UN TENERO ABBRACCIO LETIZIA

PS:IN QUESTO MESSAGGIO SONO RIUSCITA A INSERIRTENE SOLO UNA.

Attached Image: cartolina 2

cartolina 2

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2019, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


QUESTA E' LA SECONDA CARTOLINA


UN BACIONE LETIZIA

Attached Image: cartolina 3

cartolina 3

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2019, 22:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


LA PRIMA E LA VEDUTA DEL PAESE DAL PONTE, LA SECONDA LA CATTEDRALE, E QUESTA E' IL PONTE ED E' DEL 1956.


IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA.

UN TENERO ABBRACCIO LETIZIA

Attached Image: cartolina

cartolina

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2019, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao Letizia
le prime due non vanno bene
anche queste non sono il mio genere, per lo meno quelle che colleziono io
la terza invece credo di si
ti mando la mia mail in privato così mi mandi una scansione o una foto più grande
sia fronte che retro
grazie 1000 per tutto l'aiuto
buona giornata
Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2023, 12:10
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
951
Location:
Sicilia

Status:


Ciao ho per te queste quattro cartoline:
Provincia di Catania CALATABIANO, MILO
Provincia di Messina ROCCALUMERA. NIZZA DI SICILIA
Potrei anche procurarmene altre di altri comuni a te mancanti, in cambio chiedo i francobolli viaggiati elencati nella mia mancolista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2023, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (teùl @ 28/10/2023, 12:10) 
Ciao ho per te queste quattro cartoline:
Provincia di Catania CALATABIANO, MILO
Provincia di Messina ROCCALUMERA. NIZZA DI SICILIA
Potrei anche procurarmene altre di altri comuni a te mancanti, in cambio chiedo i francobolli viaggiati elencati nella mia mancolista.

ciao Teul
ti ringrazio per avermi scritto
purtroppo vedo solo ora il tuo messaggio
la mia lista francobolli non è aggiornata
mancano tutti quelli degli ultimi 5/6 anni credo
comunque non ne ho molti, li ho controllati e vedo che li hai già
ne ho uno del 2021 e uno del 2022 ma di quegli anni non hai la lista
io sono interessata alle cartoline, ma non credo che possiamo scambiare
se invece nella mia lista hai visto qualcosa di tuo interesse fammelo sapere
ti auguro una buona serata
Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2023, 16:12
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
951
Location:
Sicilia

Status:


[QUOTE=matris,5/12/2023, 17:19 ?t=35600281&st=120#entry463699615]
CITAZIONE (teùl @ 28/10/2023, 12:10) 
Ciao ho per te queste quattro cartoline:
Provincia di Catania CALATABIANO, MILO
Provincia di Messina ROCCALUMERA. NIZZA DI SICILIA
Potrei anche procurarmene altre di altri comuni a te mancanti, in cambio chiedo i francobolli viaggiati elencati nella mia mancolista.

ciao Teul
ti ringrazio per avermi scritto
purtroppo vedo solo ora il tuo messaggio
la mia lista francobolli non è aggiornata
mancano tutti quelli degli ultimi 5/6 anni credo
comunque non ne ho molti, li ho controllati e vedo che li hai già
ne ho uno del 2021 e uno del 2022 ma di quegli anni non hai la lista
io sono interessata alle cartoline, ma non credo che possiamo scambiare
se invece nella mia lista hai visto qualcosa di tuo interesse fammelo sapere
ti auguro una buona serata
Roberta
[/QU

Va bene. A me interessano francobolli fino al 2020 elencati sulla mancolista che aggiorno sempre. Le cartoline le ho da parte nel caso che più avanti dovessi avere qualcosa per me. Ciao e grazie a te per la risposta.
 
Top
131 replies since 19/2/2010, 21:29   18466 views
  Share