Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

matris - COLLEZIONE DI CARTOLINE, Cerco cartoline - scambio con figurine calciatori e altre raccolte

« Older   Newer »
  Share  
nikyally
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 09:26




CITAZIONE (matris @ 3/4/2014, 16:22) 
se rispondono al "cartoncino" vanno bene!

quindi con tribano e loreggia siamo a posto, giusto?

ciao

Roberta

Sì, hanno il cartoncino da cartolina normale. Le vuoi tutte e due o preferisci solo una? Vuoi che ti spedisca subito o preferisci aspettare per vedere se riesco a trovare Affi ai primi di maggio? Sono sul lago di garda in quei giorni e potrei dare un'occhiata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


si, possiamo aspettare fino a maggio

di affi, se le trovi, me ne servirebbero 2 anche uguali!

grazie

Roberta
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 7/4/2014, 09:35




Ciao Roberta,
ho trovato cartoline di Valli del Pasubio (Veneto - Vicenza), spero domani di riuscire a inserirti le foto così vedi se possono andarti bene. Senti, non mi hai detto se le due di Loreggia le vuoi entrambe o se ne scegli solo una delle due, scusami ma te lo chiedo perchè così metto da parte solo quello che ti interessa ^_^ Un bacio tesoro :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2014, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


si, hai ragione :lol:

mi interessa la seconda con la veduta più allargata!

aspetto le tue nuove foto!

certo che sei davvero bravissima!

:okor1.gif:
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 10/4/2014, 17:28




CITAZIONE (matris @ 7/4/2014, 20:36) 
si, hai ragione :lol:

mi interessa la seconda con la veduta più allargata!

aspetto le tue nuove foto!

certo che sei davvero bravissima!

:okor1.gif:

Scusami se ti ho fatto aspettare, ma in questo periodo ho pochissimo tempo!!!! Le cartoline sono queste:
44b6ce82d6bc36f40e77323047c6b500 ac85c69cfe3892dce1eab0330afcfedb
Hanno tutte il cartoncino a cartolina normale. Nella seconda ci sono anche degli altri paesini raffigurati (le foto dei due quadratini in basso, quindi non so se possa andarti bene, la prossima invece come dimensioni è un po' più grande delle altre, è 16,5x11,3
989215f6123f627243c60594400ad0be
:love255.gif: :love255.gif: :love255.gif: :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2014, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao!

ti nomino mia ricercatrice personale per il veneto!

:appl2.gif:

direi che mi piace la seconda! il paese si vede meglio!

grazie!!

:hip.gif: :hip.gif: :hip.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 18:35

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,278
Location:
MALO(VI)

Status:


Ciao Roberta,
ho trovato la cartolina di Laghi.
appena ho dell'altro te la spedisco
Ciao Riccardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Riccardo27 @ 4/5/2014, 19:35) 
Ciao Roberta,
ho trovato la cartolina di Laghi.
appena ho dell'altro te la spedisco
Ciao Riccardo

grazie!

:appl2.gif:
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 28/5/2014, 16:49




Ciao Roberta,
scusami se non mi sono più fatta sentire ma veramente non riesco a sbrogliarmi da un periodo di mille impegni!!! Volevo aggiornarti un po' sulle ricerche che ti avevo detto avrei fatto per maggio, ma purtroppo non ho buone notizie, sono andata ad Affi, Sona e Castelnuovo del Garda (Veneto-Verona) ma purtroppo non ho trovato nulla, ad Affi l'unica cartolina che c'era era del pozzo dell'amore ma che si trova in una frazione in mezzo a un prato e quindi nemmeno l'ho presa!
Invece i giorni scorsi ho trovato delle cartoline di Piove di Sacco (padova), ma quando sono venuta a vedere il tuo elenco non c'era più :( , qualcuno te l'ha procurata? perchè mi ricordo che a febbraio (questo è il post) ti avevo proposto una cartolina, che però non ti convinceva e mi avevi detto che non la volevi, quindi all'epoca ti mancava o mi sono sbagliata? Poi l'altra settimana ho fatto un altro giro un po' più martellante e ne ho trovate alcune. Fammi sapere che in caso se ancora ti manca ti faccio vedere cos'ho trovato, se invece qualcuno te l'ha già procurata pazienza le terrò io e ti spedirò quelle che avevi scelto i mesi scorsi!
Un bacio carissima mia :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2014, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


sai che non so risponderti :lol:
controllo fra gli ultimi arrivi e ti faccio sapere ... con calma però :rolleyes:

ci aggiorniamo appena ho controllato!

grazie infinite comunque per il mega giro che hai fatto! peccato tu non abbia trovato nulla .. trovo che sia frustrante non credi :cry:

a presto

Roberta

:love255.gif:
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 29/5/2014, 09:49




CITAZIONE (matris @ 28/5/2014, 21:33) 
sai che non so risponderti :lol:
controllo fra gli ultimi arrivi e ti faccio sapere ... con calma però :rolleyes:

ci aggiorniamo appena ho controllato!

grazie infinite comunque per il mega giro che hai fatto! peccato tu non abbia trovato nulla .. trovo che sia frustrante non credi :cry:

a presto

Roberta

:love255.gif:

Sì, è veramente frustrante, quel giorno ero così avvilita che non ti dico, poi soprattutto se ti rispondono quasi tutti: "Cartoline?????!!!!!!!?????? ma tanto adesso si fa una foto col cellulare e mandi con WhatsApp!!!" 00b31014af9489249621a45491fe1cf0e ti fanno il sorrisetto compiaciuto come se tu fossi una vecchia mummia antitecnologica!!!! Lo so anch'io che posso fare quante foto voglio, ma il fascino che ha una cartolina è tutt'altra cosa!!!!!! Va beh dai, aspetto che mi dici, però ti faccio vedere lo stesso quelle che ho trovato di Piove di Sacco perchè ero così contenta, le prime tre mi hanno detto che saranno ristampe di 15 anni fa, ma le trovavo carine così in bianco e nero e le ho prese, chissà da quanto le aveva lì invendute si vede che il cartoncino non è proprio fresco di stampa!!! :lol:


 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2014, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

ho controllato e .. ce l'ho .. me l'ha inviata un altro utente prima di natale .. probabilmente ho aggiornato la lista in ritardo e a febbraio compariva ancora .. mi dispiace per questo inconveniente :cry:

mi riassumi cosa avevi trovato per me e con cosa posso ricambiare tanta gentilezza :)

buona giornata

Roberta
 
Top
nikyally
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 10:14




Ciao Roberta,
che peccato per Piove di Sacco, ero così contenta di aver trovato qualcosa e invece non ti serve!!!! Pazienza, le terrò per me :B):
Senti, alla fine dei conti non è che ho trovato tanto per te, se non sbaglio quelle trovate e che ti andavano bene erano solo queste 3:

Tribano (Veneto - Padova)
e9c94f60b55daa6e4f65fe8302d57297

Loreggia (Veneto - Padova)
56da7852140661fdd0dc89a9a70f2a9d

Valli del Pasubio (Veneto- Vicenza)
d5422e028ca66c6da92231bae872df9e

Comunque prova a dare un'occhiata anche tu ai nostri vecchi post, che potrei aver capito male! :rolleyes:
Due cartoline le avanzavi per tutte le card dei supereroi che mi hai inviato e per la terza figurati, te la invio molto volentieri!!!!! ^_^ Mi dispiace solo non essrti stata più d'aiuto, però cercherò di guardarmi in giro quando vado in qualche posto nuovo!!!!
Allora fammi sapere se devo aggiungertene qualche altra che magari all'inizio non ti convinceva e poi ti spedisco!
Buona giornata :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 21:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao!
si, le cartoline che mi interessano sono queste 3
ho controllato i post e non ne vorrei altre

però vorrei poterti ricompensare in qualche modo, tu non cerchi nulla che io ti posso trovare?
se vuoi ti mando una bella cartolina di del mio paese :lol:

scherzi a parte .. se c'è qualcosa che posso fare non esitare a farmelo sapere

ciao

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2014, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


Ciao Roberta,
ho qualche cartolina di NOCERA SUPERIORE (Sa)che mi sembra ti manchi.
Può interessare ?
Se vuoi ti faccio le scansioni, fammi sapere.
Ciao ciao, Laura
 
Web  Top
131 replies since 19/2/2010, 21:29   18471 views
  Share